My First Love
di Clexa_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/13, ore 00:02

Nooooooooooooooo ci vuole per forza un continuoooooooooooo !!! Sei stata brava, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro !!! A presto
Lopez

05/08/13, ore 17:59

Spero che fai il continuo, perché sto letterealmente morendo dalla curiosità!!!

Comunque é stata una bellissima FIC!! Complimenti!

04/08/13, ore 15:49

bellissima questa storia...non vedo l'ora di leggere il seguito

04/08/13, ore 14:24

OKKKEEEEY allora lo letto stamattina tramite cellulare e sono rimasta scioccata (e ancora tutt'ora) che quinn e rachel hanno visto un porno! hanno visto un PORNO nn riesco ancora a crederci riesco ad capire per quinn che vabbhe ha quel carattere e riesce a vederlo quelle cose ma per rachel cavolo io nn riuscivo ad immaginare che ha visto un film porno dio sono rimasta sia scioccata e poi mi sono messa a ridere dio XD
cmq ritorniamo seri come per gli altri bel capitolo nn vedo l'ora che arrivi martedi che aggiorni per vedere come va a finire questo ballo e per togliermi questo dubbio della formula di cosa significa madò mi sta assillando questo dubbio!
spero che ti sia piaciuta la mia recensione e ci vediamo al prossimo aggiornamento ciaoooo!=))

04/08/13, ore 12:55

Oddio hanno visto un porno!!!  E Britt che mette a cuccia San!! Quanto ho riso!!:):).. Chiamala scema Quinn!! Voglio sapere cosa significa la formula!:(:(!!! La serata promette bene.. Alla prossima:) BaciBaci:):)

02/08/13, ore 15:09

Questa volta hai dato proprio il meglio di te... Bellissimo questo capitolo.... Mmmmh e la formula? Che vorrà dire.. Mah, aggiorna presto ti prego.. Alla prossima <3

02/08/13, ore 13:57

Dallo!! Mi aspettavo il ballo, ora devo ancora aspettare!!! Nooooo!!!

Comunque sempre molto bella e interessante, nn vedo l'ora che la storia si sviluppi interamente!!!!

31/07/13, ore 23:20

Ma sempre sul piu bello concludi? Nn ce la faccio a aspettare, ti prego aggiorna presto, questa storia mi piace troppo.... A presto <3

31/07/13, ore 13:47

Bel capitolo (come sempre).

Che bastardo che é Jakob!!! Santana avrebbe dovuto mandarlo all'ospedale!!!!

Nn vedo l'ora che arrivi il ballo!!!!!

Continua cosí!!!!!

31/07/13, ore 09:53

Noto che almeno una è intelligente.. Brava Quinn!!! Ora sanno il piano di Rachel, ma forunatamente non hanno deciso di aprire il fuoco.. Quindi 2 cene, 2 scuse, 2 inviti al ballo. Ma accetteranno di uscire? Britany penso subito di si, Rachel sarà quella più dura da convincere.. Alla prossima:) BaciBaci:)

29/07/13, ore 12:22

Pero ai capito rachel......
Sono felice e triste comunque perchè per un attimo o creduto che il brittberry avese preso vita invece e solo una vendetta︶︿︶ che ci sta bene precarita.
Devo comunque ringraziarti perchè almeno o sognato un po sulla mia coppia preferita, e lo svenimento di santana grande. Aggiorna presto e grazie per il brittberry ≧▽≦

29/07/13, ore 12:10

Quanto ho riso!!:):) Rachel ha preso due piccioni con una fava: si è vendicata di Quinn e si ta facendo Britt (sembrava che se la volesse scopare in corridoio).. E mi ha fatto ridere Santana che è svenuta.. Ma loro non lo sanno?? Alla prossima:):)
Ps. Sto scrivendo un altro storia, è Brittana,frutto di una illuminazione.. Sarà di 5 capitoli, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2032899&i=1 , non serve che tu faccia pubblicità, ma se vuoi leggerla.. BaciBaci:):)

29/07/13, ore 12:09

Bellissimo capitolo cm sempre! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo! Complimenti per la FIC!

P.S= che crudele che é Rachel in questo capitolo 😭😭

29/07/13, ore 12:00

Povera santana :( che stronza rachel..invece te sei bravissima <3

29/07/13, ore 10:44

Hey la'..:D scusa se non recensisco tutto ma sono di poche parole ultimamente..:D
Pero' sta sicura che leggo..fin ora ho letto tuuuutto cio' che hai scritto e..be'..bravissima..questa FF in particolare mi sta piacendo un botto..
Santana e Quinn sono abbastanza stronze visto come stanno trattando soprattutto Britt..non se lo merita..
Ma sono sicura che San e Q si meritino la falsa coppia.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..;D
A preeeesto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]