Alzate i calici - I pensieri di Zabini
di fromthebottom

20/05/08, ore 14:44

Se non fossi stata dura come una pietra,sarei sbottata a piangere. Come gia ti ho detto,ti odio perchè mi hai ammazzato Dracuzzo!! *Muove il dito facendo il segno di No* Non va bene.. E ora che dovrei farti? Già ho sofferto sulla morte di Draco,nel Gdr,ora mi vuoi far morire anche nelle fiction? :( 'ttiva Parca ^^ Smaccketeee

12/05/08, ore 14:10

La prima cosa che ho pensato leggendo la fine? ODIO a morte la Granger..Adoro il personaggio di Blaise..mi ha fatto una pena qui..Si da la colpa x non aver capito.. =( SOB SOB T-T troppo triste..ma veramente scritta bene!Complimenti!

18/04/08, ore 01:26

Ammetto che la prima cosa che mi è venuta in mente, finito di leggere, è stata un insulto... Non pensar male, il fatto è che mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto emozionare e piangere... ecco il perché dell'insulto... ma adoro piangere se è qualcosa di intenso, che mi ha fatto provare un forte sentimento, che fa scendere le lacrime, quindi in realtà, quello che alla fine ti dico è: GRAZIE!

cinderella
02/02/08, ore 17:11

oh dio è stupenda questa fic figurati che sono scoppiata a piangere alla frase "alzate i calici in onore di draco lucius malfoy" veramente comlimenti scrivi ancora sei bravissima un bacio

19/01/08, ore 19:21

Oddio!E' tristissima :'( !!Il mio dracuccio suicidato?Noooooooooooooo!!! Mi sto per mettere a piangere SobSob! Cmnq tolto il fatto che mi sn idsperata come una scema,la storia è bella e scrivi molto bene ^^!! Aspetto una tua proxxima storia!!!!

19/01/08, ore 19:21

Puffetta serpeverde in Malfoy
18/01/08, ore 20:20

stupenda... mi sono messa a piangere quando draco è morto...è davvero bellissima. triste ma scritta così bene che ti coinvolge. alla parte dove dice "alzate i calici in ricordo ed onore di Draco Lucius Malfoy" incsciamente ho alzato la bottiglia d'acqua che sta vicino a me sulla scrivania! te lo giuro! e comunque...HERMIONE A MORTE! vorrei tanto sapere perchè l'ha lasciato...