Wolfsbane
di fromhelltowonderland

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/12/16, ore 02:58

Se mancano solo un paio di capitoli perche nn li metti?!? Ce bn puoi lasciarla cosi! Questa Sterek e' cosi caruccia....Scot come il solito nn capisce na mazza, voglio dire li trova in un letto che si baciano! E' cosi ovvio, povera Erika pero! E' cosi triste che sia morta.....e Peter come sempre sa tutto xD sono contenta che abbiano ritrovato Cora; per Derek cosi come Peter sara stata una cosa innimaginabile, li aiutera ad avere un po di pace =)

02/01/14, ore 00:41

Ciao :)
La tua storia è fantastica, davvero. Scritta bene, sxorrevole e i personaggi sono ben rappresentati. Tante Sterek a mio parere sono troppo sdolcinate, ma questa no, ci sono emozioni che crescono pian piano e questo rende la trama molto piú realistica dal punto di vista della serie tv in sè. Complimenti davvero! Seguiró senz'altro il resto della storia.

27/12/13, ore 22:48

Che bello questo capitolo è davvero meraviglioso e Scott lo avrei strozzato argh il mio momento preferito però è stato quello tra Stiles e lo sceriffo quell'uomo è un grande lo adoro!

27/12/13, ore 21:59

Alla scorsa recensione ti ho detto "ci hai lasciati sul più bello" ora te lo ripeto! xD
Questo capitolo mi è piaciuto da morire, anche se avrei voluto prendere a pizze Scott quando porta via Stiles da Scott! xD
“Non sono contento della cosa. D’altronde sei maggiorenne, quindi dovresti cavartela da solo da certe situazioni. Ti concederò un armistizio, ma solo per stanotte.”
“Vuol dire che posso restare da lui tutta la notte?!”
“Dio, non dirlo ad alta voce, se no tua madre torna per picchiarmi.” Ahahaha adoro lo sceriffo <3 tanto amore per lui <3
Attenderò l'aggiornamento. Nel frattempo ti auguro Buon anno :-*

24/12/13, ore 13:58

Bello da morire posso dire solo questo, simpatico poi il fratello di Deaton e molto toccante il momento di riflessione e sfogo del nostro Derek ne aveva proprio bisogno.

24/12/13, ore 09:21

ci hai lasciati sul più bello! :(
deaton è stato molto carino con derek, e quest'ultimo mi ha fatto tanta tenerezza. crede sia colpa sua.
spero riescano a vedersi presto e a chiarirsi.
con la speranza che tu aggiorni presto ti auguro un buon natale <3

11/11/13, ore 17:58

Evviva evviva il capitolo nuovo che è meraviglioso come me lo aspettavo, però cosa succederà a Stiles e Cora, e poi come reagiranno gli altri venendo a sapere della dipendenza da strozza lupo di Stiles? e della relazione che ha instaurato con Derek?
spero che stavolta aggiornerai in tempi più umani sono stata in ansia fino ad ora per sapere come andava avanti la storia.

18/10/13, ore 18:12

Dai, dai, dai! Voglio sapere come va a finire!
Non ho nessuna critica da farti, non mi sembra che tu stia correndo in qualche modo (forse qualche cosetta nei capitoli precedenti meritava d'essere ampliata ma non ci pensiamo, ormai è fatta u_u). Per quanto riguarda la trama, mi piace. Mi chiedo solamente se questo dolore che Stiles sta provando sia dovuto ancora a quello strozzalupo, d'altra parte non riesco a comprendere come mai si intensifica appena viene in contatto con Derek, che, a sua volta, a quanto pare, sembra guarire prima quando Stiles si allontana da lui.
..Ma che cavolo, vista in questo modo sembra che persino in una fic non possono essere canon 'sti due! çAç
Questa dovrebbe essere la mia prima recensione a questa FF, ma sappi che, anche silenziosamente, mi ritaglio del tempo, fin da quando l'hai iniziata, per leggerla. à_à

Qualunque periodaccio tu abbia affrontato, spero che adesso si stia risolvendo tutto.
Attendo con ansia il seguito!
A presto. :3

06/10/13, ore 23:52

O mamma mia ma che cosa è successo a Stiles e perché Deaton vuole parlargli da solo? che capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi aggiorna presto in tanto ti saluto ciao ciao alla prossima.

06/10/13, ore 22:19

Questo nuovo capitolo e semplicemente woww, anche se tutto e scritto un po' di fretta ,rende comunque l' idea di ciò che avevi in mente. Il colpo di scena sinale poi mi ha lasciata senza parole !!! Cosa sta succedendo a Stiles ???? O.O Al prossimo aggiornamento *spera presto* :) Un bacio Wolfy <3

30/09/13, ore 16:21

La mia umile recensione è positiva, ma con delle perplessità...
Nel senso, fino all'ottavo/nono capitolo stava andando tutto abbastanza bene, la storia non mi dispiaceva e il tuo modo di scrivere non era male.
Poi ti sei "persa"! Gli ultimi capitoli sono diventati rapidi, tirati via, gli eventi sono raccontati senza alcun tono, legandoli agli eventi del telefilm in modi piuttosto assurdi e sconclusionati. Sono sicura che puoi fare meglio di così, lo hai dimostrato nei capitoli precedenti!!
Se il tuo modo di scrivere è quello dei primi otto capitoli, bè, mi auguro di tornare presto a leggere quella scrittrice là... :)
E ricordati che il mio non vuole essere assolutamente un giudizio negativo, e mi dispiacerebbe lo prendessi come tale.

14/09/13, ore 08:58

“Mi fido di te.”
Ma perché nel telefilm non succedono queste cose?!?
:( Sono molto amareggiata!

Bene, ho letto anche questo capitolo e ti dico che mi piace. Mi piace come stai sviluppando la tua trama incastrandola con quella del telefilm. Forse... giusto un pochino frettolosa... Forse, spendere due paroline in più su Stiles e Derek che si rotolano sul divano sarebbe stato carino (*___*), anche se capisco che forse avrebbe rallentato la situazione... ma già che c’eri ;P

Ho come l’impressione che quando Peter e Stiles rimarranno da soli succederà qualcosa... mh... Peter trama sempre qualcosa... ma staremo a vedere!
(Ed Erica? E’ morta? ;___;)

Al prossimo capitolo! (Mi piacciono questi aggiornamenti rapidi!)

13/09/13, ore 15:41

Non riesco ad immaginarmi un Derek offeso! xD
"Mi fido di te" dioooo *__*
Capitolo breve si, ma tanto hai detto che recuperai :)
Scott e Peter hanno intutito qualcosa eddaiiiiii
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 03:43 pm)

12/09/13, ore 23:51

girnate d'inferno, mi fai preoccupare cosa succederà a Stiles spero nulla di irreparabile?, per quanto riguarda il capitolo per quanto corto è stato molto carino, non avere i sensi di colpa non nè hai motivo, ciao ciao alla prossima.

12/09/13, ore 18:35

Non mi aspettavo che ti saresti ricollegata alla trama originale. Quindi avremo... tutto quello che è successo nella terza stagione? Con tanto di Jennifer/Darach e cose analoghe?
Comunque sono molto curiosa e un po’ mi dispiace che sia finita la settimana del siero contro lo strozzalupo... era bello vedere Stiles e Derek interagire diversamente dal solito.
Dato che il prossimo capitolo è già pronto spero in un aggiornamento veloce! =)

Prima di chiudere ti faccio solo due piccole annotazioni:
E cosa centra Derek con il tuo sapone? -> c’entra (ci entra, altrimenti come hai scritto tu sarebbe il verbo “centrare” - come “centrare il bersaglio”).
Sta zitto e suona quel fottuto campanello. -> Sta’ (ci vuole l’apostrofo perché è la forma sincopata di “stai zitto”).

Detto ciò, alla prossima =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]