Love is watching someone die
di Cinzia N Spurce

07/07/13, ore 23:54

ma.... perché mi fai questo?
sto piangendo come una disperata.
bravissima, complimenti.
a presto,
jean.

06/07/13, ore 11:23

Che cavolo, sono in lacrime.
Ti giuro che sono in lacrime.
Il mio cane mi sta anche fissando storto, benissimo!
Allora, la storia è su Magnus, Tessa e Simon, essendo gli unici immortali della saga (sì, i più importanti).
Nell'immagine stanno alla tomba degli Herondale ed anche dei Lightwood.
Quindi penso che stanno lì per Will, Jace e forse anche Alec.
Ancora non ho letto il secondo libro delle origini, quindi non so l'amicizia tra Magnus e William.
È una cosa tristissima, davvero.
Con la tua bravura sei riuscita a farmi piangere.
Tutti in questo fandom mi fanno piangere.
Perchè scrivete così perfettamente bene.
Quindi, gli unici che mi fanno veramente piangere sono gli scrittori di questo fandom e Cassie.
Oh be', Cassie fa piangere tutti çwç

Non so cos'altro aggiungere.
Sei veramente bravissima, complimenti.

Baci
wanphy
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 11:23 am)

05/07/13, ore 17:14

Sento qualcosa di duro allo stomaco, ho singhiozzato un secondo portandomi una mano alla bocca, credo che questo si chiami magone. Perché mi viene da piangere a pensare al loro destino, quello di Simon Tessa e Magnus, perché come tutte le persone anche loro perdono chi amano, ma hanno ancora una vita che non termina mai per imparare - o non imparare mai - a sopportarlo. Cassandra Jean ci ha regalato l'immagine di questo momento, tu ci hai regalato le parole.
Grazie :) Sei stata bravissima
Ania <3

05/07/13, ore 15:41

Ehi, ciao!
Ti giuro, questa piccola flash fic mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, lacrime che però ho cercato di contenere.
Non posso nemmeno immaginare il dolore che provano i tre. Io al posto loro non so cosa avrei fatto! Non dev'essere di certo una bella cosa vivere in eterno ma senza i tuoi vecchi amici o genitori.
Quando io avevo visto quella foto mi era venuto un colpo: è stato straziante anche solo immaginare una cosa del genere. Anche se sarebbe meglio che succedesse questo invece di far morire o Simon o Magnus, cosa che Cassie è capace di fare. ç_ç
Se potessi ti metterei una bandierina oro, ma purtroppo non è possibile.
Alla prossima, pink hair. :)