A photo for you
di Karen_

20/07/13, ore 22:45

Eccomi qui a recensire la storia! Che dire, è davvero ben scritta e originale, izialemente mi spiaceva un po' per la protagonista e la storia del padre, ma cavolo AHAHAHAHAHA la sua casa AHAHAHAH è stupenda;)
Bravissima! :))

20/07/13, ore 20:14

Ciaoo mi hai chiesto di passare e sono passata:)
La storia è carina ma io ti direi di far capire di più la trama.
È scritta abbastanza bene ti direi di fare più descrizioni che dialoghi .
Baci Bree! ;)xoxo
P.s passi dalla mia?

20/07/13, ore 19:13

ciaoo,
come promesso eccomi qui.
La storia mi piace un sacco, attenta però ci sono alcuni errori grammaticali, ma niente di che.
Avvertimi quando aggiorni, un bacio xx

19/07/13, ore 20:25

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo di ore ma sto ricambiando con altre storie  e la linea internet va un po' lenta..c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lungo lungo da
deny1994

17/07/13, ore 14:56

Wow. mi piace questa fanfiction! Scrivi bene e sei molto brava nel descrivere, magari un pò brevemente, ma va bene, è il tuo stile! Mi piace molto l'idea di Louis e company come suoi amici 'scrocconi'! lol bcontinua al più presto, mi raccomando! Non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Liam! :'( a presto! p.s. sono @zajnsfaith di twitter! <3

11/07/13, ore 20:53

Ciaoooo Kà!!!
Il prologo mi incuriosisce molto!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci
Giulia xx

08/07/13, ore 14:52

è davvero bellissima!!! e mi fa troppo ridere ahahha niall è sempre il mangione nelle ff ...secondo me è il pezzo meglio! cmq su liam nn so....magari un caro amico? o quello che piace a karen? spero di scoprirlo presto! :)

05/07/13, ore 15:25

Vai, vai, vai!!!!! Ora sono curiosa......è bellissima la presentazione di karen, mi incuriosisce molto! :)