We'll be counting stars
di Cocchi

30/09/14, ore 16:27

** Bellissima..
Solo una domanda: e' ispirata alla seconda o alla terza serie? O.o

Hook** Killian** Colin*ç* Il sogno delle uncinate*O*
Bel lavoro, brava ^.-

07/07/13, ore 12:58

"Magari potresti ripagarmi in qualche modo" >>> . . .
Non ce la faccio a recensire ç____ç è... è ... TROPPO!! E "troppo" è il mio avverbio-aggettivo per descrivere Hook e Colin, quindi ti sto paragonando a loro. E' un complimento bello grosso!!!
E' qualcosa di sublime!! La rassegnazione, come sdrammatizza, come diventa romantico, poi di nuovo ironico, poi di nuovo romantico-rassegnato. E' la perfezione!!! Sai tu hai capito il personaggio (bada bene questa cosa non la dico a tutti!! Anzi finora non l'ho detta quasi a nessuno, forse solo un'altra volta e di ff ne ho lette =P), lo sai far muovere, parlare soprattutto. Ed è perfetto!! Poi davvero mi ha emozionato, odierò quando arriverà questo momento nella serie, perché sappiamo tutti che ci sarà.
La canzone non la conosco ma l'ascolterò.
Piacevolissimamente sorpresa da te in generale come autore, mi auguro sul serio tantissimo che scriverai altre ff, qui sono pochi gli autori valenti ;) Poi tra l'altro scrivi molto bene, è scorrevole, non pesante e calchi giusto la mano sulle cose su cui c'è da soffermarsi, fai estrapolare ai lettori le cose importanti da soli. Complimenti!!

05/07/13, ore 21:58

mi piace tantissimo!
riesci ad esprimere i pensieri di hook con una facilità strabiliante e la parte in cui elenca tutti i personaggi che sono sulla nave -e che lo odiano- ti è venuta troppo bene.
per non parlare poi dello scambio di battute finale!
non c'è niente da fare, hook è un grande. u.u ha sempre la battuta pronta nonostante magari voglia dire qualcosa di diverso...
ma come hai sottolineato, non sarebbe da lui.
ed emma, che sa di non dover dargli corda, che si volta e gli risponde è fantastica.
adoro come fai esprimere i personaggi e amo il modo in cui li descrivi.
sembra che la sceneggiatura originale l'abbia scritta tu! :P
ahahahahahah potresti togliere il lavoro a quei due coi nomi strani che non so scrivere, LOL

nel frattempo, a presto!
silvia :)