Why don't you understand?
di _That Star_

28/07/13, ore 12:40

Molto bella! Anche io ci ho immaginato subito Chris e Zac =w=
La frase che mi è piaciuta di più è: " Se lei fa un passo indietro Spock, io le giuro che ne farò cento o più per venirla a riprendere..”
Arghh li mi sono sciolta come un gelato °ç°
Comunque...è scritta bene e non ho trovato nessun errore ortrografico, cosa ben rara <w<
Se scriverai ancora Spirk sarò contenta di leggerle! ^^

09/07/13, ore 19:01

Questa è la prima shot che recensisco in questo bellissimo fandom. Mi sono appassionata da pochissimo a  Star Trek e in più in particolare a questa coppia così singolare.
Trovo la tua ff molto carina,anche perché va dritta a focalizzare la sua attenzione su di loro da amanti e non spiega come siano effettivamente arrivati in quel letto. Lasciamo all'immaginazione il compito xD
Anche se non conosco bene il carattere dei due personaggi,Spock me lo vedo in questo atteggiamento. Lui agirà anche secondo la logica,tipica di un Vulcaniano,ma in un'ipotetica relazione con Jim la logica in qualche modo deve lasciare spazio a qualcosa di diverso. E' una relazione parecchio complicata la loro. Forse avresti soffermati,giusto quel poco per rendere l'idea,su quello che Spock prova interiormente,far sentire il suo conflitto interiore. Per quanto riguarda Jim,visto con la faccia di Chris,mi va bene. E' totalmente innamorato di Spock <3
La prossima volta punta sull'introspezione,fai in modo che il lettore capisca cosa provano i personaggi.

Baci!
Sevvina

08/07/13, ore 03:15

Ciao, carina questa flash! Soprattutto originale scegliere un momento così, di ripensamenti e screzio anzichè di primo incontro. Scusa, ma personalmente detesto quando vengono chiamati il moro e il biondo, mi ricorda i vecchi film di gangsters! Lol Ti suggerisco invece una riflessione sul cosiddetto punto di vista interno al personaggio, credo che ti aiuterebbe a rendere più scorrevole la lettura, peraltro già molto scorrevole. Quando scrivi "guardò il suo amante rivestirsi finchè questi non posò gli occhi nei suoi due oceani" cambi pdv (punto di vista) durante la stessa frase, questo disorienta il lettore: prima è Jim che sta guardando Spock, ma quando parli degli occhi come due oceani è come se di colpo fosse Spock a guardare Jim, dovresti separare almeno in due frasi diverse. Guarda, è una super sottigliezza ma ho pensato che potresti appropriarti del trucco e usarlo durante la rilettura critica, aumenta di molto il valore della scrittura. Cavolo, ora sembra che la storia non mi sia piaciuta, invece mi è piaciuta molto! Altrimenti non ci perderei tempo... Lol... Vabbè, recensione scritta malissimo! Grazie per l'intrattenimento, spero di rivederti presto da queste parti. Eian

06/07/13, ore 19:47

Interessante uno Spock dubbioso e contraddittorio. Che prima si comporta in una maniera e poi nell'esatto opposto lasciando le cose così come stanno. Ti confesso non ho mai riflettuto a fondo sulla possibilità che un vulcaniano possa essere contraddittorio. Per il semplice motivo che ritengo che, dato che agiscono sempre secondo logica, allora nulla può contraddire la logica, solo si possono aprire diversi scenari che danno nuove possibilità di visione delle cose. Non so se si è capito... ^^' Comunque è uno spunto interessante, il tuo. Jim invece mi sembra il classico Kirk, ce lo vedo a reagire in questa maniera.

Comunque una shot davvero interessante.
Alla prossima
_Koa_