Laugh.
di _starrynights

17/09/13, ore 23:31

Io non ho parole.Oddio mio,ho il cuore a millemila.Sei stata capace ancora una volta di emozionarmi da morire,mi sono sciolta :'3 sei la fantasticità fatta a persona.Amo quei due che si sposano ma amo anche te,grazie mille davvero <3 <3

16/09/13, ore 18:32

*Rotola in giro per il LOL*
"(Maka, sappi che non sei esonerata dallo scrivere anche tu, prima o poi, ciò che a breve leggerai!)" Eh, ma ormai c'è già così tanta gente che ne ha scritto... XD Ok, non prometto nulla ma PUO' DARSI che prima o poi mi colga un'ispirazione divina e lo scriva. Forse. Ripeto forse.
D'altro canto... awwwwwww! Il famoso molo di Santa Monica. X3 Quanti ricordi... forse uno dei capitoli più belli del libro, tra l'altro era lunghissimo! Con la luna, la risacca, le stelle, tanto ammmore... E il nostro Mike che come al solito si dava da fare, mica come Billie che parla tanto ma non sa mai come cominciare. ;)
Billie Joe: Macheoooooooooohhhhh! D:<
Io: Guarda che è vero.
Billie Joe: Sei una persona malvagia.
Io: Lo so.
Ashley: Fidati che è peggiorata.
Billie Joe & Ashley: *Brofist*
Io: >.>...
Comunque non smetterò mai di dirtelo, grazie per essere tanto carina e grazie perché sei la fan numero uno di CDC. ç_ç Sono passati tanti (più o meno XD ) anni da quando è stata pubblicata per la prima volta, eppure tu sei ancora qui che te la ricordi per filo e per segno, mi stai seguendo ancora e sei tutt'ora intenta a rompermi le balle per il matrimonio. ç_ç Awwwwww, sei tanto cara. *Spupazza di coccole*
Non per niente c'è anche la prefazione di Daniela... siamo ancora tutte qui nonostante tutto, e queste sono belle cose. u.u
Anyway, questa (pseudo) flashfic sembra un grazioso missing moment! :D Ahahahahahah, Mike oltre a darsi da fare si fa anche desiderare come al solito, il nostro piacione. Non si fa mai prendere se non ha voglia lui. u.u Ed è per questo che ci piace!
Billie Joe: Sì, ma intanto è mio, sciò.
(LOL, quanto mi mancava parlare con loro? Personalità multiple is da way)
Grazie ancora per i frammenti di ricordi che semini in giro, e sono onorata che la mia storia riesca ancora a farti sognare come allora. E' bellissimo saperlo, e spero che ogni volta che la rileggerai riuscirà sempre a darti le stesse emozioni.

Chissà se qualcuna delle mie future storie riuscirà a strappare il podio a CDC. ;)

11/09/13, ore 01:33

Hai intenzione di farmi emozionare così in continuazione?! Ahahaha sei straordinaria;ancora una volta hai crll colpito nel segno!sei grande,poco da dire!complimenti come al solitoo <3 aaaaw! :33

06/09/13, ore 23:24

Amo questa storia! Assolutamente nelle preferite e nelle ricordate, al più presto!

03/09/13, ore 20:26

Un classico: Billie, la sua discrezione quasi inesistente e Mike con il suo adorabile imbarazzo.
Sono così dolci, quei due, da far sembrare la torta gelato amara. Gnaw.
Insomma, è un classico: Billie depresso, Mike che lo porta a cena, la torta, Billie che ride come un idiota perché Mike si è sporcato, il suo pessimo autocontrollo, il tempo azzerato nel quale si dedica allo slinguazzamento di Mike utilizzandosi come tovagliolo, la gente che non si fa mai i cazzi propri e Mike che rimane come un idiota con un'erezione pulsante tra e gambe.
Probabilmente solo io lo trovo terribilmente romantico.
E' fantastico. Scritto da Dio e solita magnifica perversione, la solita perversione che io scambio per fluff e che mi fa vomitare arcobaleni sul pc.
Complimenti, seri. Hai scritto un capolavoro, y'know.
Io ti saluto, scusa per la recenZione frettolosa ma, sì, la connessione fa cagare e devo spicciarmi. Byee *scappa via su un monociclo (?)*

02/09/13, ore 16:23

Io non so,ogni volta che leggo le tue ff mi emoziono.Cavolo scrivi così dannatamente bene,soprattutto su quei due,io mi sono immaginata tutta la scena.Ti amo ahahahahhaha :'D Grazie al cielo sei tornata,non potevo sopravvivere a lungo senza una delle tue ff <3

27/07/13, ore 10:48

Ecco, questa è la mia preferita.
Ho solo una parola, anche qui, che basterebbe per descrivere tutto il capitolo:
GNAW *W*
Stesso discorso di Eros Ramazzotti: Antonacci mi fa ribrezzo, ma è questione di gusti.
Nonostante tutto, il testo è così dolshe *W*
Così come questa fiction. Mi ha fatto piacere che tu abbia descritto una scena di sesso senza entrare nei dettagli più, ehm, intimi, ma concentrandoti sulle labbra di Billie.
Sono così belle, le labbra di quel nano sessualmente sfruttato *W*
Mi hai tolto davvero le parole di bocca, ti verrebbe voglia di stampartela, fanne 9786754648791 copie e appenderle per tutta la casa *W*
Innamorarsi di una flashfic? Sì, l'ho fatto.
Amati, perché sei bravissima e hai tutta la mia stima e complimenti.
La recensione fa cagare perché non ho voglia di recensire, ultimamente. Quindi scusa.
Ma sappi che mi è piaciuta davvero tantissimissimo, la mia preferita fino ad ora.
Attendo l'aggiornamento.
Adieu

26/07/13, ore 17:30

Io ti giuro che ho la pelle d'oca.Cazzo quei due insieme mi fanno perdere la testa! E tu sei infinitamente brava e sai trasmettere il loro amore a me.Sono emozionata :') Bravissimissima come sempre e non smettere,ti prego ahahahaha <3

25/07/13, ore 01:20

Io..io..sono senza parole.Le tue storie sono così belle da farmi battere il cuore a mille,io mi emoziono :'3 Ti giuro che sei troppo brava,se mai scriverai un libro lo comprerò! <3 Continua così,aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti,a prestissimo bellezza! <3

23/07/13, ore 15:12

Una sola parola: POMPINO.
Sì, ho il romanticismo di un mattone, sono l'unica persona al Mondo che può rovinare un'atmosfera così romantica e sentimentale con UNA fottuta (ci puoi scommettere, yay) parola:
POM-PI-NO!!
Ok, la smetto.
E' il succhiamento di cazzo più dolshe e bello che abbia mai letto. Un pompino (ma quanto mi piace questa parola?) amato, desiderato. Non c'è lussuria, in questa fiction, solo un sincero amore.
E per questo ho AMATO questa drubble. Perché non è volgare.
L'immagine di Billie che si spoglia e si tuffa sotto le coperte e comincia a "lavorare" è fantastica.
Poi ho amato le ultime tre righe. Sono le mie preferite. Mi chiedo come fai, geniaccio.
E' dolciosa anche questa, ma non c'è quell'atmosfera di diabete e da unicorni rosa che c'è nelle altre. Bho. Ma io la preferisco, non so perché. Mi ha fatto provare un sacco di sensazioni e mi ha stampato quel solito e beota sorriso sulla faccia, come sempre, MA non ho vomitato arcobaleni, fortunatamente. E il mio cuoricino è ancora intatto, senza essere messo in soggezione dai trigliceridi che hanno appestato il mio sangue per colpa tua. Ok.
Complimenti vivissimi, chiaro? Sei bravissima, seriamente, ma non sono capace di recensire le fluff, così come tutto il resto delle fiction esistenti nell'universo letterario.
Adios.
POMPINO.
Ok, la smetto.
PS: la fiction è perfetta, solo una cosa mi turba. RAMAZZOTTI. I gusti son gusti, ma mia madre lo ama e io non lo sopporto più. Scusa, io ed Eros siamo nati per essere nemici naturali, ecco. Ha fatto una canzone in inglese? ma bravo. Cerca di sorvolare lo sclero, scusa ancora.

22/07/13, ore 14:49

Quanto amore! *vola sulla sua nuvoletta rosa piena di gayosità*
Mike è dolcissimo,troppo *w*
Billie,invece,è l'intraprendente della situazione.
Non ce la faccio a scrivere per tutta la pucciosità che mi ispira la tua fic,quindi...
aggiorna presto!!
Rage & Love,
Brian.

22/07/13, ore 14:36

Ero entrata giusto poco fa nella speranza di trovare una nuova flashfic e, giustamente, eccola qua.
Oh, bene: me li aspettavo i miei due adorati ragazzi in situazioni poco caste e pure dalla tua scorsa risposta alla mia recensione (ma nooo) u__u
Dopo questo capitolo, torno a ripeteri quanto scrivi bene e quanto amo il modo in cui descrivi le cose: le immagini che scrivi (tipo quella dei sospiri aggrappati ad un brivido) sono stupende. Veramente, sei geniale per questo: io mi impegno abbastanza quando scrivo per cercare le parole migliori, le scene più belle ma tu batti qualunque cosa (e parlando di me non voglio tirarmela, ma solo portare un esempio).

Al mio animo pieno di zucchero, unicorni ed arcobaleni manca un tantino la dolcezza cariogena di tutti gli altri capitoli, ma questo è un problema mio XD

E boh, non so che altro aggiungere, continuerò ad amare le ultime due righe di questa flash da sola in silenzio XD
al prossimo capitolo,
peaceandbike,
minority.

17/07/13, ore 22:51

Oddio,mi sciolgo.Cazzo,hai l'incredibile potere di farmi venire il sorriso da ebete ogni volta che leggo le tue storie,ti prego continua!Hai talento da vendere :3 Continua così,a presto bellezza! <3

17/07/13, ore 21:35

QUESTE. DRUBBLE. SONO. L'AMMORE.
Mi hai fatto salire i trigliceridi a 3847826538909, lo sai? *W*
Il modo in cui scrivi, in seconda persona, dal punto di vista di Mike, è dannatamente coinvolgente, mi ha fatto letteralmente sognare, questa raccolta, stampare un fottuto sorriso in volto e venir voglia di scrivere e amare infinitamente quei due. No, ma dico, come si fa a scrivere così? E come si fa a non amarli infinitamente, quei due? *W*
Un mare di dolciosità e spucciosaggini varie. Cristo, tu vuoi farmi venire seriamente il diabete.
Mi sono sciolta come uno strafottutissimo pezzo di burro sulla piastra, quei due sono l'aMMore assoluto, cazzo! Tu non puoi capire che gran conflitto interiore abbia in questo momento: sono emozionata, arrapata, felice, depressa (per i cazzi miei) e in un brodo di giuggiole, tutto insieme! Sono travolta, seriamente senza parole *Q*
Sai che vuol dire, arrivare alla fine di ogni drubble e mormorare: "AAAAAAAAAAAAWWWWWW" con una faccia tipo così: ****WWWW**** ?? Hai la più pallida idea di come mi senta?
Sono ventuno drubble, vero? Bene. Aggiorna, scrivi! MUOVITI!
Sono drogata di drubble pucciose che hanno come paring la Bike! I need of them.
Complimenti, strafottutissimo genio che non sei altro. Scrivi davvero come quel cane di nostro signore! Mannaggia, vorrei sotterrarti di complimenti, ma l'unica cosa che riesco a dirti è questo.

Ora voglio lasciare un commento anche a questa Drubble, come l'hai strutturata in se stessa.
Ma io me li immagino, quei due, al ballo della scuola, innamorati follemente e che danzano sotto le luci, fottendosene altamente degli altri che li guardano! *W* Ok, non avranno mai danzato insieme al ballo della scuola, we know, e forse non ci saranno mai manco andati, peeerò, l'immagine che hai costruito è fantastica, limpida, io stessa per un attimo ci ho creduto.
E quant'è bella la parte del Rio de Janeiro? E' un posto meraviglioso, il Brasile, con tutti quei colori, quella musica, le persone con i loro abiti colorati e la pelle abbronzata che ballano sorridenti, il carnevale. E' semplicemente magico, e in questo tocco di magia tu ci metti un Mike confuso e un Billie sorridente che fa lasciare andare il suo amico, gli salta al collo e lo bacia in preda ad un'euforica danza sotto la musica Sudamericana che lo ricatapulta ai tempi del liceo, al ballo di fine anno. *W* E' perfetta! Davvero, complimenti. Genia. Fantastica.
Beh, io ti saluto e spero seriamente di rileggere qualcosa di tuo molto presto, perché, ragazza, sei davvero brava, fattelo dire. L'ho messa nelle preferite, sappilo.
E scusami per la recensione ricca di bestemmie e cazzi vari, ultimamente non son buona di metterne giù una decente.
Beh, Adios amiga (evviva NON sapere lo spagnolo)

Rabia&Amore

17/07/13, ore 14:53

Come ad ogni capitolo, eccomi qui da brava lettrice fedele a recensirti il capitolo.
Sorvolando sul fatto che sto sclerando/fangirleggiando a morte sul bacio di Billie e Mike alla fine, potrei scriverti una lunga serie di lettere scleranti messe in fila senza un ordine logico sensato: le tue flashfich sono così incredibilmente, maledettamente, inconcepibilmente dolci...perché devi fare questo al mio povero, piccolo cuoricino? çç poi mi fa piacere che tu lo faccia, veramente: se dovessi morire leggendo qualcosa, probabilmente vorrei morire leggendo una flashfic da cui straborda fluff ovunque, un po' come le tue.
Come se non bastasse tutta questa incontrollabile dolcezza (<333), ci sei tu che scrivi del ballo della scuola. Ora, il ballo della scuola è una delle cose più dolcine del mondo: c'ho fangirleggiato un sacco di volte ed avevo addirittura pensato di scriverci qualcosa (ma, adesso, basta quello che hai fatto tu u__u), quindi veder pubblicato qualcosa che ne parla mi distrugge (l'ho già detto che questo capitolo mi ha sciolta/distrutta/uccisa? XD)
Nonostante tutto, la scena che preferisco è quella del 200: ce li vedo un sacco che ballano con le coroni di fiori (e ti dirò che mi fa un sacco tumblr XD) addosso *^*

Uhm, credo di non aver altro da dire anche se dev ammettere che questa recensione è incredibilmente brutta.
peaceandlove,
minority

p.s.: ah, ovviamente amo come scrivi e aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma non sto a ripetertelo troppo che ormai penso tu l'abbia capito :)