Warrior
di Peter Panda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/05/14, ore 03:19

Non so se piangere perchè la ragazza di Zayn si chiama come me, o perchè ho amato questa storia. Quando ho letto il nome della fidanzata del pakistano mi è sceso un colpo, e ho pensato "yo sono la ragazza di Javaddino cucciolino", sorvolando, bellissima storia, bellissimi personaggi.

Il continuo? Sarebbe bellissimo leggere come continuano i problemi di Mad ed Haz, davvero AHAHAHAHA.

-xoxo

11/05/14, ore 15:38

allora nel complesso devo dire che si nota l'evoluzione dello scrittore, dai primi capitoli agli ultimi si percepisce bene il tuo migliorare nello scrivere.
passando a parlare della storia in se e per se ci sono molte contraddizioni e forzature es:maddy"lo odio ma ci sto incollata a mo' di cozza e mi lascio baciare, fare succhiotti e vado anche a dormire da lui ovviamente mi cambio davanti a lui tanto non lo odio mica perchè mi ha stuprato naaaaa e mi lascio riscopare a tradimento, chissà perchè poi si approfitta di me e ci stò anche male???", ma apparte questo ogni tanto ci sono frasi che non tornano o che tornano male...
molto carina l'idea di mettere canzoni (y) e anche quella di mettere le immagini dei vestiti (non hai messo l'immagine dei capelli post-sesso però in compenso hai messo i miei pantaloni:3)
una domanda come cavolo fa un reggiseno a volare nel microonde (ovviamente aperto e poi magicamente chiuso)??????????? e poi lei è davvero na' zoccolina se li è fatti tutti alcuni da ubriaca ma cmq tutti, non ho parole...

30/04/14, ore 17:50

I'm going off the rails on a crazy train

30/04/14, ore 17:31

When the night has come
And the land_is dark

22/03/14, ore 19:05

Ma è stata meravigliosanquesta storia ♥
L'ho letta in un solo giorno, e cavolo come mi è piaciuta...sei una grande, complimenti :)
E pensare che se non fossi entrata a leggere la storia, tutto questo non lo stavo nemmeno scrivendo :)

22/03/14, ore 18:39

la porta in un locale a luci rosse...conoscendoti...discoteca

16/10/13, ore 23:43

OMG è bellissimo il finale ho aspettato tatnto ma ne è valsa la pena c: . Mi dispiace che sia finita :c peró é stato bello assistere alla bellissima stori a di Maddie ed Harry . Posta presto la nuova storia. -UNA TUA APPASSIONATA LETTRICE. XX

15/10/13, ore 20:50

Sciao Bela!!
Credimi, mi è venuto il nodo in gola...sto per piangere :') Sei stata fantastica per tutta la storia e mi dispiace un sacco
che sia finita, tu sei troppo brava !! L'idea dell'immadesimarti nel matrimonio è stata GENIALE !!!!!
Comunque ci tenevo a farti sapere che questa è stata la ff più bella che ho letto in assoluto ;) Erica xx
p.s. Se farai un'altra fanfiction prossimamente non esitare a mandarmi un messaggio!!! :)

11/10/13, ore 00:20

Awww ❤❤❤❤❤ è bellissima ❤❤❤❤❤❤

09/10/13, ore 22:06

Wow...è davvero bellissima!!!!
Ne sono ossessionata,penso che la rileggerò e non mi resta che raccontare alla mia amica come finisce la storia,anche lei se ne è innamorata ♥
Ciao:)

09/10/13, ore 16:20

ODDIO :'( noooooo :''( è finita :(( non ci credo :((( non ci posso credere :') è stato tutto così stupendo *--* ora si sono sposati, i bambini Elena e Luke OMG però non ci credo davvero che è finita, no no :( vabbè... comuqnue è stato tutto stupendo, tutti i minimi particolari, davvero bellissimo *-* non vedo l'ora di leggere l'altra storia, spero sia stupenda cme questa *--* (non ne dubito ;)) ok, crisi finita :) a presto :DD
un bacione <3
Bea Xx

08/10/13, ore 21:31

Noooo noooo noooo! Non può essere finita non puoi finirla così non farmi questo! È stupendaququesta storia! Davvero giuro è jbgcrsth! *---*

08/10/13, ore 21:15

Ufff finito troppo in fretta! Comunque è stupendo! Che dolci Harry e Maddy! Due gemelli! 2! Non uno, ma 2 capite? 2!!yeee ok stop! Non vedo l'ora di di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

08/10/13, ore 21:03

oddio :') sto piangendo... le ultime 3 righe sono asdfghjkl
mi è piaciuta molto la storia...
complimenti ;)
ciao

08/10/13, ore 19:30

bello bello bello te l'ho detto che è bello sto capitolo? non vedo l'ora che metti l'altra storia. tvb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]