Amore o Maledizioni?
di DeltAmb3r

30/12/14, ore 15:10

Una storia bellissima sono ansiosa di sapere come andrà a finire.😊
Ti prego di continuare questa storia anche se sò che è passato un mucchio di tempo da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo!
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 06:04 pm)

30/09/13, ore 13:28

Ok ... Mi ero ripromessa che appena avresti pubblicato il capitolo avrei recensito ... sono un pò in ritardo ma meglio tardi che mai. Dunque ... (rullo di tamburi) Mi piace! (applausi).

1)Adoro le storie d'amore complicate! Chi riuscirà a far breccia nel cuore della nostra Angol? Sarà Keroro, lo scansafatiche di cui ha una cotta da quando era piccola? Tamama, l'eterno bambino amante delle schifezze in grado di diventare un Superkeroniano o Kururu, classico scienziato pazzo dall'animo di Grinch che ha un debole per i suoi occhioni? Lo scopriremo alla prossima puntata!

2)E come non notare la classica GiroNatsu? Natsumi scoprirà il segreto celato nella cintura? Oppure sarà Giroro a fare il primo passo? Mistero!

3) Non c'e due senza tre

Ok, credo che possa bastare così ... Alla prossima!

22/09/13, ore 13:15

Finalmente hai messo il quinto capitolo! Non vedevo l'ora :D
Le nuove coppie che si sono formate mi piaciono molto, soprattutto Tamama che si sta innamorando di Angol Mois, e scommetto quello che vuoi che avrà del filo da torcere sia con Keroro che con Kururu per conquistare la ragazza, ma tutti di Angol sono innamorati? Le hai dato qualche filtro magico d'amore? Se è così, dove lo hai comprato? XD
Tornando alla storia, devo dire che la Gironatsu resta la mia coppia preferita in assoluto. Soprattutto nell'ultima scena, sono dolcissimi insieme <3 Anche se non so come faccia Natsumi a non accorgersi che la persona più importante nella vita di Giroro è propio lei... Ma del resto fa così anche nell'originale, e quindi trovo che sia molto azzeccato.
Spero che posterai il prossimo capitolo un po' più in fretta ^^

Lulù

12/07/13, ore 15:08

Scusa se nn ho letto e recensito subito ma ho avuto problemucci con l'adsl -.-
Devo farti notare delle cosucce: nei tre punti in cui Natsumi spiega perché nn vuole raccontare nulla del suo sogno hai scritto per due volte terzo punto, al posto del secondo infatti hai scritto terzo.
La storia della colt di Giroro l'avrai letta nella mia storia ecco... le pistole colt sono armi antiche che si usavano nel far west, io l'ho affibiata a Giroro da umano perchè non gli era più concesso di usare i suoi blaster, non so se mi spiego... con un Giroro ranocchio stona un pochetto, eh eh ^^''
Poi, quando Keroro dice che la storia dell'accaduto non gli piace dice "non mi piace proprio per niente" ecco, o si scrive "non mi piace per niente" oppure "non mi piace proprio" è un orrore grammaticale scrivere proprio per niente, senza offesa.

Ovviamente i miei sono solo consigli, non voglio offendere il tuo modo di scrivere ;)

Nonostante i tre punti in cui ti sei confusa il chappy è mooolto bello ^^ e la povera Angol sta proprio nei guai :O

Vado, baci

Nefertiti

08/07/13, ore 18:21

Sempre prima, yei!!!!
Misael: -.-" tanto entusiasmo x cosa??
Oh, rivoglio Kururu e black mist!!! >< almeno erano simpatici loro due!
Venendo a noi: sembra proprio che l'epidemia Keroniana si stia diffondendo un pò su tutti, manca solo Angol Mois all'appello (hey, ma dov'è angol ora che ci penso?? sarà morta, vabbè)
Ho notato un piccolissimo errorino anche stavolta: verso la fine hai scritto "Kururu con una delle sue solidissime risate" ecco, credo che tu avessi voluto scrivere solitissime, o sbaglio??
Nonostante ciò altro chappy megagalatico! ;)
Misael: ignobile terrestre sgrammaticata, sottometterò anche lei!! Muahhahah
O.O ok, sto tipo mi preoccupa davvero

Scappo

Un abbraccio ^^
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 06:48 pm)

08/07/13, ore 18:02

Prima a recensire Yuppi!!! :D
Mi devi pagare i diritti per la frase, ricordatelo. Cmq, per la storia della zuppa, alla fine Kururu nn aveva intenzione di rapire IV e quindi nn ho cenato + con zuppa di ranocchio giallo (nn k mi dispiaccia, intendiamoci)
Passando al chapters: davvero stupendo, come sempre ^^ solo che ho notato un piccolo cambiamento di tempo quando dici che natsumi è forte, nonostante sia divenuta una ranocchia, ecco, avresti dovuto continuare ad usare il passato e non coniugare al presente. La frase stona un pokino ^^''
Cmq, per il resto tutto perfetto ;)

Un bacione :*

06/07/13, ore 18:15

Muahahahaha, ora impari carissima Natsumi! Io, avessi avuto Keroro per casa, lo avrei trattato bene ><
Ok, parlando seriamente: già il primo chappy ti è venuto molto bene ^^ aspettavo con ansia che tu cominciassi a scrivere questa storia, da quando ti ho fatto quel disegno su deviantart :D
Voglio proprio vedere come è venuta fuori Aki da piccola keroniania :P fallo qualche disegno che li rappresenta, okay ;)
Vado, devo trovare Kururu prima che cerci di rapire uno degli Arclight ("se puoi sentirmi, scienziato matto, prova a toccarmi Thomas e con te ci faccio la zuppa!!!)

Un abbraccio

P.s. ho appena aggiornato con la storia, quando ti va puoi leggere ^^

06/07/13, ore 15:28

MOLTO SALVE!!!!
allora,il capitolo e la trama sono bellissimi,io me lo sentivo che prima o poi qualcuno in una sua storia avrebbe trasformato i terrestri in pekoponiani!
mi piace la trama anche se non immagino come potrà sviluppari,della serie"MISTERO.."va bene...
diciamo che non ho altro da dire se non complimenti!!!!
ciao!continua così!!:)

06/07/13, ore 14:41

Ciao! :D
Finalmente! (No vabbe, non che le altre storie nn andassero bene eh!) Una storia al contrario dove i pekoponiani diventano Keroniani! Alèèèèèèèèèè
Ok, come inizio credo sia il classico inizio di casa Hinata dove quei due litigano.. Mi ha lasciata un pò... (un pò!) quando Keroro si è difeso, lui che non lo fa mai e questo mi è piaciuto molto è come se in qualche modo (la penso solo io XD) sia cresciuto!
Nel genere hai messo anche romantico.. devo intuire (spero) che ci sia qualcosa con qualcuno? Esempio Giroro e Natsumi? (Che domande fai è logico che sia cosi! u.u)
Ti seguirò, ti seguirò nell'ombra e tu non mi potrai vedere *aura oscura* Mwahahahah!!
Oddio no cosi sembro una scema XDD
No vabbè XD vai avanti e ti dirò che ne penso, a presto!
Baci baci!