Un sogno per ricordare
di chitta97

03/11/13, ore 09:57

Ciao ^_^
Very good ;) (ho utilizzato il mio odiato inglese immagina tu quanto mi piaccia ^^ )
Però magari la prossima volta non usare colori così chiari che danno fastidio alla lettura

08/07/13, ore 11:26

Che ti avevbo detto? U.U io anima buona che ti ha prestato il primo volume del manga e ti ha chiesto di vedere l'anime perché meritava, sarò o non sarò una brava pampina?
Parlando della tua storia molto carina, come ho sempre detto sono d'accordo con la V e i suo voti, parlando V. seconde si sarebbe comossa leggendo: puella, ae latino (IL LATINO É UTILE) e quando citi la poesia.
Quindi la storia sia per la trama che la sintassi e bellissima.
Complimenti e avovo ragione a consigliartelo Cherrols

07/07/13, ore 13:09

O.O no, devo premettere che tutto ciò che ho letto, e l'ho letto con attenzione e minuziosità, mi è completamente e profondamente estraneo. A dire la verità, non ho capito nulla della storia, però per lo meno è scritta in maniera impeccabile. Purtroppo non posso commentare i personaggi, le loro reazioni o cose del genere, ma un giudizio sulla tua scrittura è facile: sai esprimerti magnificamente e scrivi che è un piacere, tanto che, malgrado non conosca la storia, mi è piaciuto parecchio leggere la tua ff. Un solo appunto: smettila di dire "Una sciochezzuola"! Già in altre tue ff ho letto questo commento, e non mi va giù: sei brava a scrivere e ti esprimi benissimo, quindi, anche se la storia fosse senza senso e fuori da ogni logica, non può ASSOLUTAMENTE essere "Una sciochezzuola", capito? Non ti sminuire, perchè non ne hai bisogno!
E dopo questa ramanzina, posso solo consigliarti di continuare a scrivere (di qualsiasi cosa,ma prima o poi dovrai pur farmi contenta con quello che già tu sai perfettamente!!!! :P ) e contiua così; sei bravissima! Bacioni
Mami

06/07/13, ore 19:12

Eccomi qua!
Dunque, anche se non ho mai visto questo anime, devo dire che hai reso bene l'idea della tristezza di queste ragazze che hanno perso una loro cara amica, ma riescono a ricordarsi di lei!
Un bacio e a presto!XD

06/07/13, ore 14:44

Ciao chitta97! Che bello sentirti in questa sezione!
Mi rincresce poter spendere poche parole(?) dato che sono connessa dal tablet, ma dirò quel che devo: di errori non mi pare di averne visti e la forma è semplice e scorrevole. Il racconto in sé è davvero bello e dolcissimo, complimenti! Sarebbe piaciuto anchea me che le altre Puellae si fossero ricordate di Madoka. C' è però un' imprecisione: nel testo si fa riferimento a Sayaka ancora viva, mentre invece nell' ultima timeline è morta.
Per il resto però è una bella fic. Non male come esordio!
See you!
-Puff