The Last of Us - Untold Stories
di Allister Right

02/03/15, ore 19:53

Ottima storia, a differenza di molta gente che si dedica a fanfiction sui personaggi, tu ti sei dedicato all'ambientazione, creando un personaggio senza scopo se non quello di sopravvivere che però so ritrova alla fine della storia con una missione (una missione molto onorevole). Hai messo in evidenza un lato umano che in un mondo del genere probabilmente non esisterebbe nemmeno, bel lavoro :)

06/07/13, ore 20:10

good evening Allister,
volevo dirti che adoro la tua fanfic ed è molto strano che non abbia almeno un mucchio di recensioni , allora la tua ''sceneggiatura'' è perfetta, già mi vedo tyler come protagonista del gioco mi sono immaginata tutto come se stessi giocando,tu sei il secondo i Italia che scrive recensioni su questo capolavoro di gioco (credo) ,si ci sono fanfic su questo gioco ma in inglese è una fatica tradurli . Voglio darti un consiglio cerca aggiungere un po' più di dettagli del luogo in cui si svolge il racconto,per il resto non ho nulla da dirti.Comunque fai al più presto il video sono curiosissima di vederlo,spero che continui fanfic su the last of us.
alla prossima!
oook! non posso scrivere un'altra recensione ,spero che tu veda questa
scusa se recensisco la tua storia così tardi.Non c'è che dire,troppo bella per essere una one-shot,coooomunque adoro mary ann anche se si parla di lei poco ma l'adoro,per non parlare di tayler secondo me lo hai realizzato bene nel senso che una persona vera avrebbe reagito così in una possibile realtà molto lontana.
Continua così Allister
P.s. io sto ancora aspettando il video XD
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 06:58 pm)