Tutti hanno bisogno d'amore
di GraStew

22/04/14, ore 14:52

È la prima volta che leggo, e recensisco, una storia che ha per protagonisti personaggi di Twilight. Devo dire che ho trovato questa oneshot davvero deliziosa, ben scritta e profonda :) man mano che leggevo la storia dal punto di vista di Edward ho provato una sorta di angoscia, tanto che hai descritto bene il suo stato d'animo, la tristezza e la disperazione nel perdere la persona che si ama. Con la storia dal punto di vista di Bella,invece, mi sono sentita sollevata. Il suo dialogo con Angela è stato molto dolce e,alla fine, le mie labbra si sono anche piegate in un sorriso. È vero, tutti noi abbiamo bisogno di amore e di una seconda possibilità :)
Complimenti ancora, a presto :D

30/07/13, ore 22:00

Oh mio dio! *_*
Ho le lacrime!
Assolutamente perfetta e bellissima! *_*
Mio dio, mi sono immaginata la scena in cui Edward trova il corpo di Victoria T________________T Che straziooooooo! :S
Mi sono immaginata la corsa di Edward e il suo urlo straziato di dolore! :'( Accidenti! E' veramente triste! :(
Complimenti tesoro mio! Hai reso meravigliosamente questa one-shot. Spero di aver fatto anche io del mio meglio con quella che ho pubblicato poco fa! :/
Vabbè, vado!
Ti voglio un mondo di bene <3 <3
Francy <3

06/07/13, ore 11:05

certo che è neltuo stile...ti chiami Malefica :Pahahhahahhahah
bellissima questa storia davvero mi ha fatto tanto pensare a quello che sta succedendo tantissimo
in giro ogni giorno!cavolo ormai non c'è giorno in cui al telegiornale non parlino di ex o mogli uccise x gelosia o vendetta!
ma che senso ha uccidere la propria moglie x gelosia?o vendtta?se questo è amore allora spero di non innamorarmi mai xk non vorrei mai arrivare a questo punto!
ma adesso torniamo con il sorriso va che ank questa stroria è finita in bene alla fine!!Davvero bella,semplice pulita e appasssssssionante come sempre anzi di più!!!
alla prossima mia Malefichina!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

06/07/13, ore 10:37

Ciao Grazia, vorrei farti i complimenti per questa bellissima OS, qualcosa che parla di speranza, di rinascita e d'amore.
Edward ha avuto tanto dolore dalla vita, ha vendicato la vita di sua moglie e ne ha pagato il prezzo.
Adesso è ora di tornare alla vita e grazie a Bella ci sta riuscendo.
Bella storia, davvero, mi è piaciuta molto.
Spero che continuerai a scrivere su questo fandom.
Alla prossima.
Patrizia

06/07/13, ore 10:24

Ho avuto i brividi tutto il tempo. Questa Shot è bellissima, piena di significato e amore. Bravissima amore, dovresti cimentarti a scrivere un Thriller, cavolo la descrizione dell'omicidio è stata fenomenale!
Bravissima amore, mi è piaciuta tanto, aspettare ne è valsa la pena, davvero!
Complimenti tesoro.
Un bacione
Roby <3

06/07/13, ore 09:59

Graaaaaa ma che bella questa OS!!!
Concordo conle tue parole : un pó tragica ma nel mio stile! È vero! È entrambe le cose!!!
Complimenti sorellina, e benvenuta nel fandom :p
Un bacione
Ami