American Graffiti
di PinkBubble

13/07/13, ore 17:16

"Il Karma ve ne sarà riconoscente"...Strana cosa il Karma! [cit. My name is Earl] XD
Sono lieta di comunicarti che questo capitolo ha vinto un biglietto di sola andata per l'autostrada del mal di stomaco da risate, dal momento che ho sorriso più io leggendo ciò che un belloccio in pigiama nelle pubblicità Mentadent :)
Inutile rimarcare la considerazione che ho della Berta-Labbra-di-tuono di turno (alias Ellen), ma l'approfondito sentimento di odio viscerale e neuronale che affligge la nostra spavalda eroina inglese ogniqualvolta entra in contatto con nuove reliquie prodotte dal passaggio di Miss Silicon Valley nell'università è sempre più interessante e stimolante da far sì che la critica a questo genere di (purtroppo per la razza umana) comunissimo esemplare di ragazza moderna sia oggettivamente negativa.
In altre parole: in un universo di storie romantiche popolato da Barbie a grandezza naturale e Mary Sue post moderne, un po' di sana e libera denigrazione nei loro confronti non può che migliorare il mondo :)
I due nuovi personaggi sono estremamente interessanti e promettenti: innanzitutto, in questo virile e rude mondo di omaccioni palestrati meglio noti come giocatori di football, sono felice che si possa trovare non solo un altro essere umano con una sensibilità superiore a quella di un poggia pentole, ma anche capace di vivere la propria omosessualità alla luce del sole.
Per Enoch, diciamo che, per tutti coloro per cui, come me, Harry Potter è più una religione che altro, leggere di un occhialuto maschietto con spettinati capelli neri e felini occhi color speranza, è un vero e proprio invito a nozze XD Personalmente, trovo che l'essenzialistica descrizione che hai riportato di quest'ultimo, sia più che consona ad un perfetto ragazzo popolante Piccadilly, ma, dopotutto, tutto ciò ha la sua spiegazione, dal momento che tale aspetto da "Sono Inglese e me ne frego di cosa gli altri pensino dei miei vestiti flashosi ed improbabili" è servito a risvegliare l'algido ormone assopito della nostra amata capitale australiana ;)
Magari avrei gradito sentire una parola fuoriuscire dalla suadente gola del nuovo Adone della mente di Sid, ma, ovviamente, gli spazi di un capitolo sono assolutamente limitati, così come la scansione della storia, e riuscire a conciliare in una sola pagina Word un tentativo di depistaggio sentimentale ad opera di Cassonetto-dei-rifiuti-Man (ora con doppia razione di cervello di babbuino) e della britannica Lady Harrington, un rassicurante nuovo incontro in grado di donare nuove speranze sulle sorti delle menti della costa Ovest Californiana e una nuova decisiva sicurezza nel voler riportare agli antichi fasti il duetto Scemo+Scemo (Harold ed Ellen...che è molto furba...), è difficile da racchiudersi in una sola gemma cibernetica.
Come avrai capito, quindi, recensione, da parte mia, pari ad uno stendardo recitante "Continua a rockeggiare!" :)
P.S.: Oh, Barney è il mio personaggio preferito in HIMYM, ma anche Ted ha il suo perché ^^

12/07/13, ore 01:45

Questo capitolo mi ha tolto il respiro, giuro.
Non ho più le facoltà celebrali per ragionare.
E'. TROPPO. BELLO. ED ANCHE TROPPO PIENO DI NOVITA' PER I MIEI POVERI FEELS.
(se non si era capito, miro a fare le recensioni più stupide TROLOLOL)
Tipo che alla fine, quando Haroldo carissimo le ha tirato un limone (anche se solo per far ingelosire Ellen) ero pronta ad andare in giro a sventolare bandierine verdi HAHAHAH GO HAROLD GO!

Sidney però non doveva schiaffeggiare il povero Harold, così me lo ferisce! Btw, ho riso troppo per la di lei (?) reazione. HAHAHHAHAHAHAH

Capitolo sempre più perfetto (?) ormai non trovo più gli aggettivi per descriverlo.
Aggiorna presto, o ti vengo a cercare per farti del male OuO
Scheeeeerzoo (forse lol)

Alla prossimissa!

12/07/13, ore 01:38

Green Day?
Beatles? Vuoi uccidermi con un solo capitolo mia cara?
Btw, (si uso troppe abbreviazioni e probabilmente è pure vietato, ma sono troppo trasgre lol) andrò in giro per la casa ad applaudirti fino al prossimo aggiornamento, e non mi riferisco al terzo capitolo che devo ancora recensire *feel the power* ma al quarto che pretendo nau. AHHAHAH
Ok, lasciando perdere.
Sai che scrivi troppo bene?
Lo sai eh? Voglio un tuo libro pubblicato e lo voglio adesso.
Sidney la amo sempre di più. Ellen, invece, mi fa venir l'orticaria. Vorrei strapparle le protesi al silicone e fargliele ingoiare con il solo ausilio di uno stura-lavandini, che le stessa maneggierà...Tanto, visto il personaggio, credo sia abituata a muovere su e giù il polso *if you know what I mean*
Harold mi sa sempre più di gnocco, con una noce al posto del cervello, ma pur sempre gnocco.
E sua sorella mi fa morire, HAHAHHAHAH sembra non ne abbia colpa lei, è innocente HAHAHAHHA

ti amo, amo la tua storia, e sono dipendente dalla tua scrittura.
So, Aggiorna preeeeesto ;)

12/07/13, ore 01:30

Melbourne.
AHHAHAHAHAHHAHAH giuro, sono morta, è stato epico.
Btw, adoro la tua storia già dal prologo, è troppo bella, e poi scrivi quasi meglio della Collins, quindi sei una scrittrice perfetta ahhahah ;)

Sidney è l'incarnazione vivente (o meno, dato che si tratta di immaginazione) di tutto ciò che vorrei essere. Quella vac..volevo dire, signorina, è pure di madrepatria inglese.
Cosa vuole di più dalla vita?
Vuole un luke al limone per caso? okay, sono pessima e mi ritiro dalla carriera di barzellettiere allo sbaraglio. lol
Js, solo io mi immagino Harold come un supergnocco della madonna alla Josh Hutcherson
*grilli che risuonano nell'aria*
Okay, la mia immaginazione non è condivisa..
Bando alle ciance, e vado a recensire gli altri due capitoli..sappi che ti perseguiterò MUAHHAHAHAHHAHA

Au Revoir

BOTR

11/07/13, ore 15:39

Tu sei bravissima o.O
anzi, non so come spiegarmi ma tu scrivi benissimo e in modo elegante (?)
Non sarò mai cosi tanto brava ma tu..cristo Gesù. *0*
6 caduta dal cielo per caso in questo mondo.
Congratulations!

Yours,
Nina G.

11/07/13, ore 01:38

Bell'aggiornamento, non c'è che dire. Finalmente la storia entra nel vivo, sorpassando l'era dei flashback.
Cade, fra l'altro, a fagiolo, con la mia ennesima visione di Animal House che, come chiunque abbia mai osato posare i propri bulbi oculari su questa nobile pietra miliare della cinematografia comico-demenziale americana di certo saprà, permette di stipulare molteplici analogie mentali tra i tuoi palestrati e ruttanti Bruins e i casinari membri della confraternita Delta, con i loro storici Toga Party (lol).
Inoltre, grande apprezzamento da parte mia per la presenza del celebre beer-pong. Inevitabilmente tutto ciò mi rimanda all'Edward-mani-di-bottiglia di How I Met Your Mother (gioco che consiste nel legarsi ad ambedue le mani una bottiglia di birra e distruggersi il fegato) e all'altrettanto inevitabile e successiva entrata in scena del BirrErcole di turno, ossia dell'individuo sbronzo e nudo che si aggira per il campus auto-eleggendosi con il titolo già citato.
Grande stima, inoltre, va alla T-shirt con il più Vizioso dei Sid XD E alla sua fragranza Eau de Marjuana, colonia particolarmente in voga tra i fan di Bob Marley.
Ho avuto un momento di puro spaesamento accorgendomi di come il nostro Babbuino-Harold sia riuscito a mettere insieme un periodo da seconda media che esprimesse un concetto logico dotato di un suo fondamento. Sorprendente, ma destabilizzante: una ragazza necessita vivamente di riporre la propria fiducia nel pompato omaccione dal cervello da nocciolina e le potenzialità mentali di un'arachide, nell'emarginata figliola seguace della famiglia reale e nella pornodiva amatoriale dall'apertura gambale illimitata. Già, sono queste le sicurezze nella vita...queste e i mutui a tasso agevolato (?).
Ancora tanti complimenti, non vedo l'ora di fare la conoscenza di due nuovi loschi figuri :)
Baci, baci!
P.S.: no, sul serio, perché c'è un pendolo in un bagno 1x1m?

07/07/13, ore 14:09

Capitolo meraviglioso, ho riso di cuore.
Finalmente vediamo una descrizione un po' più approfondita della protagonista, del perché si trova nella Silicon Valley e del perché ci sia un così grande attrito tra lei e colui che quando il cielo distribuiva l'intelligenza, era impegnato a giocare ai videogames.
Ho apprezzato tanto la descrizione dell'abbigliamento di Sidney: è vero che piuttosto che vestirmi come una battona, andrei volentieri in giro con il mio maxi pigiama invernale, ma ciò non toglie che lo stile di Sid sia quantomeno eccentrico, perfettamente in linea con la concezione di "moda" della stragrande maggioranza dei ragazzi inglesi (la Gran Bretagna può essere famosa e favolosa per moltissimi motivi, ma una popolazione in grado di considerare "elegante" calze a rete con tacchi a spillo, be', è decisamente una popolazione che ha ancora moltissimo da imparare, riguardo il magico mondo degli abiti).
Ok, direi che non ho altro da aggiungere...A parte, pollici bene bene alzati per i gruppi musicali nominati, in particolar modo i Beatles (anche se, ormai, sonno diventati troppo mainstream perché la loro presenza da qualche parte sia realmente apprezzata) e gli Arctic Monkeys.

07/07/13, ore 13:01

Ehi ciao!
Sono di nuovo io, il capitolo è bellissimo, come anche il prologo!
Aggiorna presto, non posso aspettare a lungo senza leggere il prossimo capitolo.
Un bacio <3

07/07/13, ore 12:11

ahahahah che bella idea^^mi piace tanto, continua <3 :))
-solly <3

07/07/13, ore 11:51

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e la trama mi ha subito incuriosita, quindi sono entrata e ho cominciato a leggere il primo capitolo.
Che dire!
Non me ne sono pentita, affatto.
La storia mi piace tantissimo; adoro i personaggi, soprattutto Sidney e vedo già che ci sarà da ridere andando più avanti, la storia è scritta benissimo; mi piace il tuo stile di scrittura e apprezzo il fatto che non ci sia nemmeno un errore ortografico, requisito molto difficile da trovare nelle storie di EFP, oramai.
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo e sta sicura che recensirò pure quello, tu intanto, ti prego, scrivi il terzo perché non posso aspettare per leggere questo capolavoro.
Un bacione <3

06/07/13, ore 09:44

Hello!! :') Che storia interessante che abbiamo qui *0*
E che seccatura che è Harold XD
Che bel carattere che ha la nostra Sidney (nome originale). Sono scoppiata a ridere quando Harold l'ha chiamata Melbourne X"D haha.
Ok u.u sparisco. Ciao!!
1 of my favorites!!

Babù,
Yours,
Nina G. <3 :*

06/07/13, ore 02:06

*applausi* Non ho veramente parole per descrivere questo tuo scritto. Dico davvero!
Magari potrebbe funzionare qualcosa del tipo "Supercalifraginistichespralidoso", magari cantato da un gruppo di cheerleader con una T-shirt con la tua faccia stampata sul davanti, ma odio le cheerleader, non credo che tutto ciò renderebbe giustizia a ciò che hai scritto e, cosa ancora più importante, non saprei veramente dove trovare magliette con il tuo volto...a meno che tu non sia una pop star o il logo dell'Hard Rock Cafè.
Parlando di cose un pelino più serie, direi che l'ironia, la sagacia e un eccellente utilizzo della nostra bellissima lingua fanno veramente da padroni in questa storia satura di realtà e quel genere di situazioni che popolano i nostri peggiori incubi (dico davvero: restare chiusa in un cesso con un energumeno dalle capacità intellettive pari, se non inferiori, a quelle di un cactus messicano è il mio peggior e più ricorrente incubo, insieme al tenere un esame in pubblico vestita solo delle mie peggiori mutande e con il cervelletto non più in grado di coordinare abbastanza i miei movimenti per permettermi di spiccicare parola).
In oltre, sappiamo entrambe (perché certamente lo saprai anche tu) che sentir parlare di ambientalismo, di ripugnanza e derisione nei confronti di un palestrato Big Jim prodotto da una delle costole di quel genio di Vin Diesel e di orrore alla prospettiva di ritrovarsi come una lobotomizzata biondona con più silicone sui glutei di quanto se ne possa trovare in un'impresa di finiture murarie, in una fanfic targata "Romantica", è facile e plausibile quanto farsi una o due vasche nell'Oceano Atlantico insieme a Micheal Phelps, il mostro di Loch Ness e Marlon Brando.
E qui concludo, perché, altrimenti, protraggo il mio chilometrico giudizio fino alle prime luci dell'alba e, per quanto strano possa apparire, mi piacerebbe dormire un paio di ore, stanotte.