Deep Throat
di Akrois

24/10/09, ore 22:10

anche a me piacerebbe sapere come continuerò, ma ormai è tanto ke non posti e credo che non continuerai vero??? peccato.

21/09/08, ore 17:41

wooooooooooooooooooooooooow... ma è stupenda!!! all'inizio non ci capivo nulla ma ora sto mettendo a fuoco i personaggi ^^ però mi stavo chiedendo, se vuoi fare tutte le scene delle coppie che hai detto questa fic si prannuncia molto luuuuuuuuuuuuuunga, quindi ti posso dire solo una cosa... NON MI FAR MORIRE FRA UN CAPITOLO E L'ALTRO!! LA SEGUIRò TUTTA!!! \*o*/ (è una semi-minaccia, nulla di che tranquilla ^^) eheh, no dai, apparte li scherzi mi piace veramente molto questo modo di scrivere che è prevalso da dialoghi e adoro ancora di più questo 'scopri chi è chi'!! ah!! poiti volevo chiedere una cosuccia...anche 2... a) ci sono 2 bande giusto??cioè, quella di Itachi è un'altra da quanto ho capito (sempre contanto che abbia capito...) e quindi sono in guerra con quella di naru o no?? b) la ragazza che fa da 'Joker' è konan?? ok ora ti lascio alle tue muse ispiratrici!! no disturbob più ^^ spero di legger al più presto il prossimo capitolo!!! ciaciau!! erison

03/02/08, ore 19:48

bella storia!!! Ma sono io che non lo capisco, oppure Drago è difficile da indovinare? E dire che per poco non confondevo Ombra con Shikamaru -___-''' comunque, ancora complimenti e ricordati di aggiornare in fretta, please. Bye bye!!!

03/02/08, ore 18:15

ahhhh e finalmente l'Akatsuki si fa avanti..il capitolo tutto per loro..xDD e poi il soprannome Geppetto..xDD per modo di dire..il suo vero nick è Burattinaio..(Sasori si riconosce sempre) e l'altro era Deidara vero?? Ombra penso quasi al 100 % che sia Itachi..** a pro di Itachi..se scrivi una scappatella con Naru allora la devi fare violenta..se no non sarebbe nela natura malvagia di Itachi..eh! xDDD ciao Kagchan

26/01/08, ore 15:27

ohhhhh... tutto questo è mooolto interessante. aggiorna aggiorna, non vedo di leggere il resto. uhm, ma perchè fossilizzarsi su dei ruoli fissi? viva i personaggi (e le coppie) "adattabili". per cui io propongo che Naruto e Sasuke facciano un po' a turno, ecco. ^___^ ma ovviamente la decisione è sempre dell'autrice.

23/01/08, ore 00:05

un Naruto bastardo , capo di una banda di assassini e non il portavoce dei sani vecchi principi come onestà, impegno, ecc....??? Troppo bello!!!! Dalla piega della storia naruto deve essere come minimo attivo, insomma è lui il capo della banda...

22/01/08, ore 23:01

Complimentissimi! Lo stile è scorrevole ed incisivo.. mi piace parecchio! Ma ahimè.. per la storia dovrò aspettare ancora un po' a dare giudizio XD però promette bene. Comunque Naruto è UKE. E non si discute *in altri termini la storia è tua e ci puoi fare quello che ti pare.. ma se lo fai Uke mi fai un piacere XD*

22/01/08, ore 22:23

naru solitamente e uke però io preferisco quando è seme quindiii ATTIVO! complimenti per la fanfic, mi incuriosisce. non mi sarei aspettata di avere davanti un naruto-boss-yakuziano -okkei sono impazzita XD- ja ne! -ci sentiamo-

22/01/08, ore 19:37

Bell'inizio..m'intriga..e poi, chi mai se lo sarebbe immaginato un naruto così?Mi stuzzica davvero molto questa trama, spero porterai avanti la storia con lo stesso entusiasmo(che devo dirlo, traspare amabilmente dai primi due capitoli)e la medesima originalità di questo capitolo!Davvero bella l'idea dei soprannomi...e poi, i miei occhi vedono fra le varie coppie una TobiXDei!!!!Fantastica!Spero la porterai avanti..al prox capitolo!

22/01/08, ore 17:10

a me gusta proprio questa fic.. *çç* e le coppie non sono male davvero...ma si..l'ItaNaru la devi mettere...è un pairing insolito ma quadra, luce e buio a confronte.. *çç* e secondo me la storia prende una bella piega..inoltre i soprannomi li ho quasi riconosciuti tutti e calzano a pennello...xDDD povera Hina, Virgin..xDDD
Kagchan

22/01/08, ore 16:47

per 1 volta vorrei veder naruto seme k uke, cmq so k tu farai la scelta giusta!^^ cavolo qst storia mi piace 1 casino!!^_^ nn avevo mai pensato a naruto come capo di una banda di assassini( se è qll k ho capito XD) e vederlo così mi piace ancora di più!! continua così e aggiorna presto!! bacioni miss pink 87

19/01/08, ore 20:34

Mi ispira parecchio! Certo che non hai fatto un Naruto 'santo': omicidio, furto, ecc...mi incuriosisce sapere i pairing, perciò attenderò il prossimo capitolo! Ciauz!

19/01/08, ore 18:38

wow mi ha incuriosito molto...** spero in un continuo ovviamente..e sono molto curiosa per i pairing..** spero ci sia anche ItaNaru.. (il mio pairing preferito..xDD) ciao
Kagchan

19/01/08, ore 16:55

come primo cappy molto promettente quindi aggiorna che vorrei sapere cosa succede ^^ ah un altra cosa ... qualli saranno i paring? cioe io prefferisco le NaruSasu...e sarebbe bello se questa ff fosse una di queste, va beh lo saprò la prossima volta quindi aggiorna presto ^^