Derek's Little Problem
di theSilence

15/02/17, ore 12:59

Beh, era palese che fosse Stiles il suo Compagno, anche senza la spiegazione di Scott su a chi appartenesse veramente la maglia che indossava quando ha voluto incontrato Derek. Voglio dire, Derek voleva leccare il petto di Stiles, se questo non era un monito per portarlo sulla strada giusta, allora non so che altro dire!
Comunque, guarda che si scrive Camaro, non Camero.
Tess

23/02/15, ore 06:52

Geniale davvero.
Un ottimo racconto molto piacevole da leggere. Complimenti.♥♡♥

14/09/14, ore 20:06

Oh, Dio, questa è davvero una bella storia.

Ne ho letto una simile qualche settimana fa, ma quello in calore era Stiles, e onestamente ho pensato che ci stesse più che bene.
Insomma, Stiles in quelle condizioni era immaginabile.

E mi stavo giusto chiedendo se qualcuno avesse avuto la geniale idea di farne una con Derek che è... ecco, strano.

Cioè, io non mi stupisco di nulla, capirai.
Però questa OS è qualcosa di stupendo.
TheSilence non perde mai colpi.
E tu neanche uu.

La parte di Derek, dove riconosce l'odore e capisce tutto, e poi pensa che è confortante... boh nulla, stavo giusto versando qualche piccola lacrima piena di feels.

Spero che scriva altro, e che tu possa tradurle.

A presto ♥

20/10/13, ore 19:01

Ahahahahaha Ohmiodio è troppo bella! Sono morta delle risate, povero Derek.
Mi è piacuto molto questo...come posso dire...scambio di emozioni a distanza (???) è ho trovato assurda l'ultima parte. Sono scoppiata a ridere mentre mia madre credeva fossi diventata pazza.
Durante il pezzo in cui Derek crede che il suo compagno sia Scott ti stavo maledicendo (perdonami c.c) poi ho smesso leggendo il cambio di maglietta lol
Comunque davvero una lettura simpatica, mi ha smorzato un po il tutto la parola "cazzo" ripetuta così tanto, ma sicuramente sono io il problema :)
Per il resto bisogna farti solo i complimenti.
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo, baci

27/09/13, ore 10:47

che bella idea la tua! mi ha fatto sorridere tutto il tempo!! una storia veramente piacevole.

25/09/13, ore 00:54

Ho trovato veramente carina l'idea di Derek in preda ad una specie di calore xD ma durante la lettura leggere "cazzo" mi ha smorzato tantissimo il tutto, non so se sono io psicotica o che xD

23/07/13, ore 22:31

Aww :3 Bho non so bene cosa dire peró mi sono divertita a leggere! È buffa e forse anche un pó tenera, soprattutto alla fine! Poi Stiles, sembrava proprio lui da come sono descritti i dialoghi! ;)

15/07/13, ore 22:32

Oddio sono morta dalle risate!
*fa un sospiro e si riprende*
E' veramente carinissima,grazie per averla tradotta!

06/07/13, ore 22:03

WOWWOWWOW!!!!!!!!!!!!!!!! Aahahhahahahahaha divertentissimo Derek che si masturba come un pazzo a causa di Stiles *piange dal ridere* !!!! E anche a me l'idea che Jackson potesse essere il compagno di Derek mi spaventava parecchio,ma sono contentissima che lo sia Stiles che poi viene beccato con le mani nel sacco!!!! Non ci posso credere....questa ff merita un posto nelle mie liste preferite senza dubbio. Complimentissimi per la ff!!!!! Spero di risentirti presto con un altra ff Sterek . Baci baci :*

Loba

06/07/13, ore 21:46

Hahahahaha non ci credo tu abbia tradotto anche questa adoro le storie di
questa autrice sono originali e divertenti e anche quel fluff che non guasta mai:)
grazie per averla tradotta e all'autrice per averla scritta:)