No Mercy, No More
di Hermione Weasley

16/03/08, ore 19:52

Ciao! ho letto questa fic è mi è piaciuta moltissimo!! di solito il personaggio di maya non mi piace molto, visto che l'hanno reso banale nel telefilm, però in compenso adoro Sylar (se non si fosse capito ^^) e ti giuro questa fic mi ha fatto venire i brividi.. stupenda davvero.. poi l'ambientazione è del tutto originale e contrastante con la personalità di Sylar..e per questo è venuta benissimo!! veramente complimenti!!

Elivi
22/01/08, ore 10:10

(Perchè non ho voglia di loggarmi). Una fanfic che tratteggia esattamente come lo intendo io, il personaggio di Sylar. I suoi pensieri, le sue paure, manie (e psicosi?)... i suoi modi di fare. Ho trovato credibile trama e d'effetto la scena in chiesa. E il riferimento dell'ultima frase di Maya è... azzaccatissimo! Per cui, che altro aggiungere! Aspetto di leggere come continua! E che Surinder vegli su di te XD!

20/01/08, ore 13:50

Complimenti, davvero una bellissima storia! Ho apprezzato particolarmente come hai tratteggiato il personaggio di Sylar, ma soprattutto quello di Maya, spesso lasciato indietro. Continua così ^_^