amare ed essere amati
di the best

08/11/13, ore 17:03

Scusa non avevo visto l'ultimo, ma ora l'ho letto e non posso che ripetermi!!! Complimenti!!! Davvero emozionante

08/11/13, ore 17:01

Ciao:-) come promesso rieccomi qui! Ho riletto tutto d'un fiato e non posso fare a meno di lodarti ancora per i grandi passi che hai compiuto durante questi 13 capitoli!! Brava! Molto carino l'ultimo anche l'ultimo capitolo, appena pubblicherai e avrò un attimo cercherò di recensire anche il prossimo:-)

09/09/13, ore 12:27

Complimenti, come ti hi giá detto la.scrittura ora è MOLTO più scorrevole rispetto all'inizio, attenta in certe frasu alle ripetizioni:-) per il reato queato capitolo mi è piaciuto! Alla prossima XD

06/09/13, ore 20:02

Ciao, arrivati a questo punto rischio di ripetermi, ti ribadisco però che la lettura ora è molto più scorrevole rispetto all'inizio e che apprezzo come stai cercando di rendere la storia poco scontata!
Detto questo, al prossimo capitolo:-)

30/08/13, ore 18:52

Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la lotta dei wokie!! Attenta peró alla grammatica... Alla prossima:-)

28/08/13, ore 11:35

Ciao, lo stile di scrittura sta migliorando e la storia mi sembra proceda verso una svolta interessante. Sono felice che tu abbia seguito il mio suggerimento, l'unica cosa attenta alle h davanti alle a... E un piccolo appunto, a parte il generale nei confronti di Darth Vader, gli altri non si danno del lei, piuttosto si usa la forma del voi.
Spero che la mia recensione ti sia stata utile, alla prossima.

18/08/13, ore 20:23

ciao:-) la storia procede bene e lo stile sta migliorando, quanto alla trama ho apprezzato l'impegno con cui hai cercato di seguire il mio consiglio, in parte sei riuscita a renderla piú articolata, peró ti suggerisco di lavorarci ancora un pó, ad esempio anakin e padmè quando
decidono di lasciarsi avranno avuto qualche dubbio o è stata una presa di posizione immediata?
spero di esserti stata utile, aggiorna presto

15/08/13, ore 17:07

ciao:-) ti ringrazio per il ringraziamento (scusa se questa frase suona un pó male) sono contenta di darti il mio sostegno, riguardo la storia, la trama procede bene, anche se ti suggerisco di provare ad articolarla un'attimo di più, sempre rispettando le tue idee iniziali, naturalmente. Lo stilee di scrittura è migliorato senza dubbio, così come il lessico e l'ortografia, anche se non ricordo bene dove ho trovato un paio di errori. Comunque brava! Solo un piccolo appunto, il nome di darth fener si dovrebbe scrivere vader, o al massimo fenher (almeno nei libri di star wars è scritto cosí) e obi wan è staccato, per il resto è tutto a posto:-) aggiorna presto

11/08/13, ore 22:46

Ciao, la storia sta finalmente entrando nel vivo, sono impaziente di sapere come contnuerai! Il tuo stile stile , essendo piú improntato come sceneggiatura/dialogo non si concentra particolarmente sull'aspetto descrittivo, ma è abbastanza scorrevole. Se posso consigliarti, prova a curare un pó di piú il lessico e se all:inizio della battuta metti il nome del personaggio, dopp evita di aggiungere disse ecc. Per quanto.riguarda le descrizioni, mi correggo, infatti forse sarebbero in disaccordo con lo stile su cui ti sei soffermata. Ti faccio i miei complimenti innanzitutto per l'evoluzione originale della storia (anch'io spesso avevo pensato ad una svolta di questo tipo) e poi per l'impegno e la tenacia che hai dimostrato nonostante le recensioni non esattamente positive del primo capitolo. Continueró a seguirti, quindi non.mi resta che dirti in bocca al lupo per il prossimo capotolo:-) aggiorna presto!

10/08/13, ore 22:14

Ciao:-) l'idea, da quello che ho capito, è buona e se continua su questa strada puó farsi interessante. La scrittura rispetto al primo capitolo è migliorata, devi peró lavorare ancora sull'aspetto descrittivo ( il mio è solo.un consiglio, non una critica, so bene quanto è difficile rendere con le parole quello che ci passa per la.testa:-)) se andrai avanti sono sono sicura che migliorerai con la pratica. Quindi non mi resta che salutarti e ribadirti il mio incoraggiamento, che spero ti sproni a continuare al meglio la tua ff:-)

07/07/13, ore 13:30

Eviterò di stroncarti la storia perché si vede un po' di passione per Star Wars, ma devi mettere le emozioni e i pensieri dei personaggi, oltre che molto di tuo. Inoltre i dialoghi a copione sono veramente illegibili.
Troppo fredda ed impersonale mi spiace.

07/07/13, ore 12:59

Ehm... praticamente hai fatto un riassunto de La Vendetta dei Sith.
Spiacente, ma più di una bandierina bianca non ti posso dare: non vedo errori di ortografia, ma ci sarebbe da lavorare parecchio su grammatica e sintassi, nonché - ed è la cosa principale - sui personaggi, perché non vi sono espresse né emozioni né altro.
Oltretutto la trama "a copione", ovvero quel botta e risposta, è una cosa che sinceramente non sopporto.
Dov'è il turbamento di Anakin? Dove la paura di Padme nel dirgli che aspetta un bambino - anzi due, ma lei mica lo sa - e che quindi sta rischiando l'espulsione dai jedi?
Un consiglio: prima di pubblicare fai leggere la storia a qualcuno, magari appassionato come te di Star Wars, così che ti aiuti a supervisionare il tutto.
In bocca al lupo...
Chiara