Infinitive
di biersackwife

26/07/13, ore 19:38

Questa one shot è davvero bella e tu scrivi benissimo!
è così dolce, aw, il diario di harry, tutti i suoi pensieri scritti in delle pagine,
è qualcosa di dolcissimo davvero.
per non parlare del finale, ci sono praticamente morta sjldfs.
complimenti xx

22/07/13, ore 17:54

questa os è davvero stupenda, scrivi benissimo e l'idea del diario è stata davvero coinvolgente! :D
sei bravissima davvero, complimenti :) xx

10/07/13, ore 23:08

Ho il profilo pieno delle tue fanfiction ahahah solo tu riesci a farmele piacere così tanto!
Davvero complimenti anche per questa one shot perchè è stupenda come tutto quello che scrivi :)
a presto xx
-Gianmarco.

10/07/13, ore 23:01

Stupenda one-shot!
Ho adorato sin dalla prima pagina di diario questa fanfiction e tu sei sempre più brava a scrivere!
Una cosa davvero dolcissima, Harry che scopre di essere innamorato di un ragazzo, che manda tutto al diavolo per Louis!
E la scena finale? Strappalacrime davvero, è riuscito a sposarlo e hanno adottato dei bambini. Una cosa romanticissima!
Complimenti davvero, va tra le preferite, è stupenda.
xxxx
_Janisse

10/07/13, ore 22:54

Che bella fanfic, mi ha proprio commossa!
Tu scrivi meravigliosamente, come sempre, l'idea del diario è stata così dolce aw
Harry ha superato tutti i casini con i bulli con Louis, e l'ha anche sposato e hanno avuto dei bambini c:
Amo questa os.
xoxo

10/07/13, ore 22:46

aaw sei sempre bravissima a scrivere e questa os mi ha commosso, dico sul serio!
è straordinaria e l'idea del diario è molto carina, rende di più i sentimenti che ha provato harry :')
la parte finale è la dolcezza proprio sfhdhskfj
stupenda. complimenti tesoro xx

07/07/13, ore 10:11

Ciao:) Prima di tutto....complimenti! Questa os è davvero bella *-* quel cucciolo di Harry è davvero wow e anche Lou non è da meno....mi ha commossa,giuro,avevo gli occhi lucidi....hai uno stile fantastico e l' idea del diario é veramente ottima! Shiii brava brava brava! Baci xxx

06/07/13, ore 22:56

Awww è bellissima *----* Che tenero Harry sjwsjhwsjwq sembra un cucciolo :3
Anche Louis è tenero però ewe lol
Complimenti! Mi piace anche come scrivi!
Un bacio!