Avenged Sexy
di LuciferWings

17/01/16, ore 17:08

Ed ecco una delle mie rare recensioni *wohohohoh*
Ok, dire che questa storia è strana per i miei canoni è dire poco, più che altro perchè ship così non le sognavo neanche nei miei più perversi pensieri! Comunque lo adorata e ora che sono qui e leggo 20/11/2013 mi chiedo come farò a vivere in questo mondo senza sapere se Amy va a vivere con Matt veramente, se Johnny posso odiarlo ancora di più, se Jimmy rimane un pucciosissimo fratellone, se Bri molla Michelle e SOPRATTUTTO che fine fa Johnny. QUELLA POVERA STELLA.
Ok. Credo di aver detto tutto!
Ti amo.
Ti odio.
Addio <3 XD

27/11/13, ore 18:44

hey! ho appena letto tutti e quattro i capitoli e devo dire che è veramente bella!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Shell

25/11/13, ore 10:16

Waaaaaaaa *______* Ma quanto sono teneri Amy e Matt?? :3 pucciosi *_* poi povero Gnomeo xD tutte a lui! Eeeh Brian vedi di deciderti eh!?! Non far aspettare Johnny u.u beh dopo questi "deliri" non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D alla prossima dear ^^

20/11/13, ore 23:33

Quanto amo leggere quello che partorisce la tua mente perversa ma anche tanto dollce e piena di idee. Scrivi bene, scrivi benissimo e te lo ripeterò SEMPRE. La storia mi piace, particolare e bella. Scrivi presto il prossimo >< ciao amore <3 WelcomeToHell6661

19/09/13, ore 17:02

Sappi che ti odio. Ma proprio tanto. È scritto benissimo, come sempre, mi è piaciuto tantissimo, TROPPO. Ovviamente la storia è bella e originale, come tutte le tue altre. Pero ti odio. Con afetto <3 *la cogliona*

19/09/13, ore 10:27

Uh Bri e Johnny!! :3 che teneri ** tanto teneri. Anche se all'inizio ero convinta che Bri si mettesse con Vee xD dovevi vedera la mia faccia quando ho letto che Johnny voleva le coccole da Bri e che stavano insieme xD ero tipo "No aspetta ma non era Zacky..." lol. Comunque il capitolo mi piace tantissimo ^^ Adesso aspetto il prossimo per vedere come Brian reagirà a quello che gli ha detto Vee alla fine, se mai reagirà. Al prossimo capitolo ciauuuu <3

10/09/13, ore 13:52

Uuuuh questa storia mi piace sempre più!! ** poi adoro Jimmy e Matt :3. Anche il personaggio di Amy mi piace... Poi mi dispiace molto per Brian... Ma devo dire che vedo meglio Matt e Amy che Brian e Amy. Detto questo aspetto il prossimo capitolo :)

10/09/13, ore 13:14

Ma è fantastica!!! ** Anzi di più!!! Mi piace tantissimo!! Vado subito a leggere come continua, sono troppo curiosa a presto :)

30/07/13, ore 13:09

Eccomi qua :3 Ho letto questo capitolo tempo fa ma mi sono dimenticata di recensire :c Alloora..povero Brian :c ahah sorry. Io pensavo che nonostante quello che era successo Amy e Brian si sarebbero messi insieme lo stesso, però fa niente mi piacciono le cose inaspettate lol. Ma arriviamo al punto, capitolo dopo capitolo questa storia mi piace sempre di più** e poi, non smetterò mai di dirtelo, adoro come scrivi. Le descrizioni e tutto il resto shjdbsjs. Aspetto con ansia il prossimo capitolo:3 Giulia_Insane

25/07/13, ore 15:53

Eccomi qui! :)
Ammetto di averci messo un po', ma hei, ce l'ho fatta!
Allora, all'inizio, mi aspettavo che fosse una FF Slash çwç Non leggo mai di coppie etero ^^"
Però non è male, il modo in cui scrivi mi piace, scrivi molto bene, davvero, fai tutte le descizioni, e..wow.
E il personaggio di Amy mi piace molto. ^^
E Jimbo çwç Oddio, vorrei un fratello come luuuuuuuuuuui!

AMO MATT, non c'entra niente, ma lo amo da morire e mi andava di dirtelo. U_U
Che dire, aspetto il prossimo capitolo :) ♥
Ciao ciao

_Walking Disaster_

09/07/13, ore 11:25

Non trovo nemmeno le parole per descrivere questo capitolo, sul serio è...stupendo** non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia, spero aggiornerai presto :3

08/07/13, ore 15:08

Ok, storia letteralmente STUPENDA! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, adoro come fai intrecciare le storie d'amore e adoro anche come hai fatto il personaggio di Amy, davvero complimenti spero che aggiornerai presto <3