Something that we're not
di highfivekeats

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/14, ore 20:01

AHAHAHAHAHAHAAHHAHA questo capitolo è stupendo mi hai fatto crepare dalle risate :'D Justin versione Stalker: on :'D
che poi era tutta colpa di Amelia che tonta hahah

19/08/14, ore 19:55

ohw che amori che sono! Mi piace troppo questo Justin innamorato e dolce, è così tenero! Mi piace troppo come scrivi e la storia, mi piace parecchio perchè non è scontata come le altre, voglio dire, il contesto è diverso, lui che pian piano si innamora di lei e l'appuntamento al buio è stata una cosa carinissima! Complimenti, davvero :)

19/08/14, ore 19:47

ooooohhh Amelia cara! Che dolce che è stato Justin a consolarla e a farla divertire! E lei che "ho bisogno di qualcuno accanto, non importa se questa persona sia Justin e non importa se lo illuderò" mh mh. Non la racconta giusta, secondo me, in fondo in fondo, gli piace. :)
vabè ho letto 4 capitoli e già li shippo basta, Justin datti una svegliata e conquistala! :D
see ya in the next chapter -Giulia<3

19/08/14, ore 19:39

che cosa dolce awaw.
Justin è troppo.. bho non so neanche cosa dire, è troppo carino, stronzo, sexy e innamorato, tutto insieme, il che lo rende adorabile nella storia. Come fa a non piacere ad Amelia? E'... contro natura! I gusti sono gusti ma.. lei ha dei gusti di merda! ahaha ok ci rivediamo al prossimo capitolo, questa storia ha troppe poche recensioni per essere così bella, ci penserò io ad aumentarle! ;) <3

19/08/14, ore 19:32

Ed ecco qua, cosa ti ho scritto nell'altro capitolo riguardo a delle farfalle? Mi sono venute anche ora ed è una cosa tanto strana perchè non mi era mai successo di sentirle così presto leggendo una fan fiction! Ah, storia bella, scritta bene e bla bla bla, penso sia sufficiente dirti che è la seconda volta che la leggo per farti capire che mi sia piaciuta! :D

19/08/14, ore 19:25

E' la seconda volta che leggo questa storia e ti giuro che a metà capitolo mi si è formata una morsa allo stomaco pazzesca e ho avuto tipo le farfalle, perchè sta cosa? oddio non mi piace questa sensazione, devo proseguire a leggere anche se un po' vagamente mi ricordo la storia e aww continuo a leggere ci "vediamo" nel prossimo capitolo :*

15/06/14, ore 23:59

Wow.... li hai fatti penare davvero tanto questi due poveracci eh?! A parte tutto, storia bellissima, sono stata con il fiato in gola per le due ore o 3 (me la sono presa comoda lol) che ho passato a leggere tutta la storia da capo.. bhe molto bella e Justin versione pervertito è il top ahahah! E poi le cose di Amelia.. il tatuaggio.. insomma tutto pensato e ragionato, tutto perfetto insomma. Complimenti bellissima, ci "vediamo" alla prossima recensione lol

Baci, Giulia :* <3

26/05/14, ore 14:25

Questa storia e bellissima sai...
La fine mi ha fatto piangere a ke xk sotto casualmente stavo ascoltanto favola dei moda hahahaha... Cmq sarebbe bello un seguito di questa storia!
Ci conto!
Baci baci sofy

12/05/14, ore 00:40

OMMIODDIO. Questo capitolo è la perfezione. Finalmente qualcuno che come me è patito per il lieto fine. Davvero sono così contenta che sia finita così. Li adoro. Sei stata fantastica. La tua storia ha dato di sicuro tanto. Il modo in cui scrivi , come fai sentire i lettori. I sentimenti erano tutto chiarissimi e che ti arrivavano al cuore. Sono innamorata di questo capitolo. L'epilogo. Wow. Non è stata una delle storie più lunghe...ma è stata una delle più 'piene' se capisci cosa voglio dire. Complimenti. Davvero. Dio non so cos'altro dire. È stato tutto perfetto. Tutta la storia è stata perfetta. La trama originale fin dall'inizio, IL MODO IN CUI SCRIVI! Nonostante l'abbia già detto te lo ripeto. Perché scrivi davvero bene. Credo che possa bastare. Adesso mi dileguo :). Non appena scrivi qualcosa di nuovo fammi un fischio. (Ok, questa era orrenda...ma va bene). Ciao splendore. :)

03/05/14, ore 01:50

Oddio mi hai messo troppo curiosità asdfghhkl non vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'ultimo capitolo!
Aggiorna presto,
XOXO Giorgia

02/05/14, ore 21:20

Capitolo stupendo😍 ma Ti scongiuro ti prego abbi pietà del mio cuore e dacci uno stupendo lieto fine. Molte storie a cui tenevo sono finite catastroficamente. Non so perché ma tra voi autrici si è diffusa questa cosa del finale catastrofico. Ma ragazze esistono ancora i lieto fine. Non va sempre tutto di merda ! Quindi ti prego fa che sia un lieto fine il tuo. Perché dopo tutto quello che hanno passato credo che lo meritano e che lo meritiamo anche noi 😭😭😭😭😭😭 ti prego ! Sappi che ti adoro non era una critica anzi era una preghiera ! Ciao splendore 💙

23/04/14, ore 14:19

OMG ! Questo capitolo è fantastico e io adoro la tua fanfiction! Sono contentissima che sei tornataaaa! Io dico sempre meglio tardi che mai ! Ti prego aggiorna presto io adoro la tua FF ! La amo davvero ! Sei fantastica ! 😍! Ti prego aggiorna presto io devo sapere ! Ciaoo splendore :)

22/04/14, ore 10:19

Io proprio non capisco perchè questa storia abbia così poche recensioni , io amo questa storia proprio perchè è diversa dalle solite storie di gang mafiose e ragazze timide che se la fanno con i mafiosi . Ieri ho letto una storia stupidissima che aveva intorno alle 400 recensioni e questa ne ha solo 35? Ma scherziamo?!

22/04/14, ore 00:58

che carini che sono amelia e justin, per favore continua e aggiorna presto

10/02/14, ore 17:39

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ! Sono una coppia così bella 😍 . L'entrata della madre è stata epica xD ! Lei piange , lui la consola semplicemente scena perfetta 😭. Voglio sapere cosa le ha detto justin ! Sei crudele ! Ok adesso mi dileguo che è meglio xD. ! Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]