Un nuovo bacio
di TheOnlyWay

22/02/15, ore 14:03

Ovviamente, invece, è escluso che tu NON scriva questa nuova storia su Ben... perchè ormai ti ho sentita dirlo e non ti darò pace finché non la scriverai!!! ;)
Sono felice che tu non abbia cambiato una riga, perchè il capitolo è perfetto. Certo, contiene una brusca inversione di rotta... ma è così tipico di Morgan, così in linea con la storia (e con quella precedente) che risulta perfetto!!
Insomma, lo sai che io adoro questa coppia e adoro te!!!
Non smettere mai di scrivere di Ben, mi raccomando!!
Tua,
Joy

22/02/15, ore 11:35

Finalmente hai scritto! Stavo letteralmente impazzendo per l'impazienza! Non solo perché mi piace ogni singola battuta che dice Ben e sembra,oddio magari,sembra davvero lui!! Sebbene non lo abbia mai conosciuto (dico purtroppo con grandissimo rammarico) mi piace anche ogni singola battuta di Morgan! É incredibile ed é un ciclone! Due caratteri opposti che si compensano stupendamente!! Non vedo l'ora di leggere altro su di loro! Un bacione
stefy 😍😘

28/12/14, ore 19:02

Finalmente l'atteso quinto capitolo! Il problema con il tuo modo di scrivere è che non mi stancherei mai di leggere questa storia e anche le altre,perciò sono rimasta con l'amaro in bocca! Quando pubblichi il prossimo capitolo?!
Un bacione.
Tua "sclerata" lettrice
Stefy <3

25/11/14, ore 12:03

Fede mia diletta!!!
Questo è davvero un regalo!
Certo che è ingiusto lasciare Ben e Morgan senza un finale... come è ingiusto lasciare ME senza un finale!!!
Sai che io adoro questa coppia, adoro la tua vena ironica e la tua capacità di connotare così bene i personaggi... e sì, mi sono mancati tanto!
Voglio sapere come finisce per cui non sparire! Non farlo assolutamente o ti verrò a cercare!!!!
E... ma come fa Morgan a ignorare Ben? Come????
Su su bellezza: scrivi!!
Ti abbraccio forte,
joy

03/02/14, ore 14:54

Tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu, cara mia, non devi più, mai più farmi aspettare così tanto perchè è una vergogna che storie così belle restino solo nella tua testa e tu non voglia condividerle con noi!! ;)
Insomma, priorità a 'sto benedetto ragazzo!!!!
L'ho già detto che sei geniale?! Sei geniale.
Ma io detesto Amanda e tu sei anche riuscita a farmela sembrare simpatica *.*
A presto, prestissimo!!!
Bacioni,
Joy

02/02/14, ore 12:01

Sai una cosa Fede? Non importa quanto tempo sia passato dall'ultimo capitolo, perché quando ho letto questo, mi sono sentita subito coinvolta come prima. Ben e Morgan mi fanno fangirlizzare come una bambina, non c'è nulla da fare °-°
Comunque "seriamente"... vogliamo parlare di questo capitolo?
A parte che lei con i suoi pensieri mi fa sempre schiattare a ridere davanti lo schermo come un'imbecille, ma Ben?
Ben Barnes????
Finalmente una tanto ed agognata scena piccante!! eheheh
Ti giuro che stavo andando in iperventilazione io per Morgan alla scena in cui lui la intrappola nel muro, e pregavo mentalmente che la baciasse.... ho sparato i fuochi quando ciò è avvenuto AHAHAHAH
Mi fa piacere tra l'altro che non devo uccidere Amanda, alla fine si è rivelata molto utile e non vedo l'ora di leggere cosa ha architettato la sua mente contorta AHAHAH
Questa recensione come al solito fa pena e non ha senso, perdonami, mi faccio prendere troppo dagli eventi della storia :(

Prenditi tutto il tempo che vuoi per il prossimo capitolo, io aspetto con ansia (ma sempre con pazienza) ♥
Sei fantastica,

05/11/13, ore 21:50

Fede!! mi sono resa conto solo ora di non aver recensito il capitolo D:
perché io l'ho letto e anche parecchio tempo fa, ma si vede che mi è proprio passato di mente ahah
scusami :D
comunque davvero spero che Ben abbia una buona scusa perché c'è Amanda in casa sua !!!
spero di leggere presto il seguito <3
un bacione

30/09/13, ore 16:40

Ho sempre letto questo seguito con molte riserve, hai reso uno bel personaggio, originale, creativo, femminile a modo suo, bello a modo suo, speciale, nuovo, mai visto in questo fandom, come quello di Morgan, una piccola isterica egoista degna di un romanzo d'amore (che ammetto non è il mio genere preferito), e come te, credo che questo capitolo non sia nulla di che, è pieno di Morgan che piange e si da della cretina ... mentre io penso di essere pazza quando scrivo questo cose, ma non sono io che sbaglio, una piccola giovane donna molto intrigante è diventata una donnetta da film rosa anche di pessima qualità.

Non trovo nemmeno troppo originale il progetto, insomma la solfa è stata già sentita.
Trovo il titolo molto bello però.
Muoio dalla voglia di farti un paio di domande, tu sei contenta di questa Morgan? Come il tuo personaggio sta crescendo e si sta presentando?

Non credere che mi faccia piacere essere così dura!
Avevo davvero apprezzato Morgan ed ora mi trovo così spiazzata, che di tenermelo per me proprio non avevo voglia.
Chissà come si evolverà.
A

23/09/13, ore 12:21

Ti uccido.
Molto, molto lentamente e dolorosamente.

Ma come hai potuto? Sei una donna crudele, questo sei!
Come hai potuto finire il capitolo così? Pensi che non abbia capito di chi si tratti alla porta?
È quella deficiente di Amanda, vero? Cazzo ci fa in casa di Ben?
Le gonfio un'occhio con un pugno, lo faccio diventare come una palla da bowling (tanto già li tiene abenormi, non penso si vedrà tanto la differenza).
Mettendo gli istinti omicidi da parte, e passando alla versione angioletto, ti dico che il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Io adoro Morgan ed i suoi pensieri; mi fanno scompisciare dalle risate. Amo letteralmente il tuo sarcasmo.
Non la finirei mai se ti dovessi ricopiare tutte le battute presenti nel capitolo qui. È incredibile come tu riesca ad essere ironica dall'inizio fino alla fine del capitolo djkghfdghk
So che questa tutto è, purché una recensione matura e costruttiva, senza alcuni deliri... ma pazienza, sentiti responsabile. È la tua storia che mi fa delirare in questo modo.
Non ho altri commenti da fare, sarebbero tutti superficiali ed idioti, perciò ti rifaccio i miei migliori complimenti per il tuo modo di scrivere e spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Nessuna fretta, naturalmente, però spero tu ti renda conto di come hai lasciato i tuoi poveri lettori: stiamo praticamente su un filo di un rasoio, porca paletta!
Dovrei essere più diplomatica, scusa. HAHAHAHAH

Sei fantastica Fede,
ci sentiamo al prossimo capitolo,
un bacio,

23/09/13, ore 12:19

Sì, mi piace mi piace MI PIACE!!!!
Insomma, smettila di trascurarmi perchè lo sai che ADORO questa storia e il tuo modo di scrivere e le tue idee!!!
Suvvia, voglimi bene (ma esiste? Si dice?) e ricordati di me e quindi aggiorna più spesso!!!

Bene, ora che ti ho caricata di una bella dose di senso di colpa, veniamo a noi: come sempre mi piace, mi sorprende, mi prende!
E' la Seyfried che ha aperto la porta? (Comunque è tappa e ha l'instabilità sentimentale di una squilibrata :P)
Pussa via! Sciò!|!!!!
Ma che bello è Ben??!! *.*
A Morgan non si può non voler bene ( so che il suo spirito da pirata non lo tollererebbe, ma...), ma non vedo l'ora che Ben chiarisca queste sue decisioni!
Lascia il cinema per lei? Ma darle un colpo di telefono?! Comunque, quella sua volontà di non arrendersi me lo fa amare ancora di più!!
A prestO!!!

Baci baci baci e BRAVA!!!

08/08/13, ore 02:24

Finalmente riesco a passare! E sì sono le due di notte AHAHAHAHHAHA
Non ho avuto tempo, ma sono da poco tornata da una cena e non ho sonno ahahah
Comunque
Il banner è davvero bellissimo ❤❤❤❤
In questo capitolo vediamo la confusione di Morgan ma anche il fatto che ci tiene ancora molto a Ben!
Spero davvero che questa simpaticissima coppia risolva i loro problemi ❤❤❤❤❤❤❤
Magari è ora che vada a nanna però ahahah
Aspetto il prossimo capitolo e ti mando un bacio! ❤

04/08/13, ore 14:58

Bentornataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Allora, in virtù dell'abbronzatura da indiana (e soprattutto del fatto che pure io sono in vacanza e la pigrizia mi domina indefessamente) ti perdono il fatto di essere sparita lasciandomi in ansia con un solo capitolo dei miei amati Ben e Morgan :P
E veniamo a noi: io (che sono paranoica, lo ammetto) capisco benissimo il punto di vista di Morgan e come lei si possa sentire in una situazione del genere.
Davvero, capisco, io farei casino nella stessa identica maniera.
Ora, confido in te e Ben perchè salviate quasta povera fanciulla :)
Un bacione e bentornata!!
G.

04/08/13, ore 14:49

Woooow! Già, non me l'aspettavo hehehe ma tu sai he sarò sempre pronta a leggere qualsiasi cosa la tua mente contorta e geniale decida di scrivere xD Questo capitolo mi ua colta inaspettata, infatti appena ho visto tra gli acutori preferiti il titolo della storia ero tipo "WTF?" Ma poi ho letto e mi sono elettrrrrrrrrrrrrizzata! :D Voglio assolutamente sapere cosa succederà, se ti è saltatto in mente di proseguire la storia ci sarà un motivo ;) mi piace troppo come scrivi e sono stufa di ripetertelo! Ma sappi che sorrido quasi ad ogni riga che leggo ;) Un abbraccio ci sentiamo scrittrice preferita! Xxx Ally alias Tua Fan N^1

04/08/13, ore 12:50

Non so se sclerare di più per essere la prima a recensire, per il capitolo appena pubblicato o per i tuoi ringraziamenti per il banner.
Penso seriamente tu mi vuoi morta, colpita da un'improvviso attacco cardiaco.
hfdgkjhkjhgkjhgdgh
E' stato davvero un'onore farti il banner, lo sai benissimo, quindi ti lascio immaginare come ho sorriso leggendo il tuo ringraziamento.
A ME.
Sì, se te lo stai chiedendo, io mi sento molto una plebea in confronto a te HAHAHAHAHAHA
Sono morta dalle risate in questo punto, giuro "Perciò ringraziatela, perchè c'è anche la gif. E Ben. Due Ben, anzi."
Ho già detto che amo il tuo senso dell'umorismo? Bene, lo ribadisco. HAHAHAHAH

Parlando del capitolo, diciamo che l'attesa ne è valsa veramente la pena. E' un po' di passaggio, ma per chi non ha letto "L'importante è incontrarsi", è stato un bene perché hai descritto com'era il rapporto fra Ben e Morgan. Io, invece, mi sono rivista passare davanti agli occhi tutti i loro annedotti. Sembra strano, ma mi manca tanto la loro coppia :(
Inutile dire quanto mi fa rotolare dalle risate l'amica Grace, la santerellina che sputa parolacce. HAHAHAHAHAHAHA
Il finale, invece, è la parte che forse più adoro.
Lo sfogo di Morgan mi ha fatto venire i brividi. Davvero, davvero, belle parole.
                     "
il letto vuoto, freddo, le lenzuola disfate solo da un lato."

Spero vivamente che tu ti sia divertita in vacanza e che ora che sei di nuovo tra noi, il prossimo capitolo arriverà presto. Sono curiosa di cosa succederà con Ben, sempre se nel prossimo capitolo apparirà ^^
Un bacione

28/07/13, ore 01:09

Quello che non mi aspettavo era che Morgan se ne andasse! Sono piuttosto sconvolta .o.
Okay, sono la stessa che ha recensito "L'importante è incontrarsi". Alla fine non sono andata subito a dormire, anche se penso che ora ci andrò davvero. Ma questo non c'entra con la recensione.
Bene, che dire? Non mi aspettavo tutto questo, ma mi piace in fondo. Cioè, preferisco che i due personaggi stiano insieme e vadano d'accordo, ma mi piace il capitolo perché trovo che sia scritto bene.
Magari domani leggo qualche altra tua storia, ho visto che ne hai scritte tantissime...
Per adesso vado a dormire sul serio
Gaia