Bite your tongue
di soulmirrors

12/12/19, ore 11:09

Ehilà! Questa non è una vera e propria recensione ma una domanda: ho letto il primo capitolo, mi è piaciuto molto, e voglio continuare la lettura MA ho visto una cosa preoccupante
Le parole "in corso"
Quindi, posso leggere fino alla fine? Ha una sorta di conclusione? E anche se non è conclusa, l'ultimo capitolo mi lascerà un sapore di "finale aperto" almeno?

Ciao xx

26/08/17, ore 09:46

Forse sono condizionata dall'amore profondo che provo nei confronti del vero Louis ma non riesco ad odiare questo Louis anche se un po' stronzo lo è stato... Non riesco a vedere ferito quel cucciolo di Harry, ha ragione Zayn , va protetto dal mondo! Il POV Zayn è stato abbastanza interessante e mi piace come stai affrontando la loro amicizia; mi piacerebbe anche che Liam avesse più rilevanza nella vita di Louis.
Non vedo l'ora di leggere di questo appuntamento e mi aspetto molto!!
Ti faccio anche i complimenti per il tuo modo di scrivere!

25/08/17, ore 23:02

Tu dici che questo Harry non doveva essere così complicato ma io lo sto adorando, uno dei miei Harry preferiti!Mi piace tanto anche il rapporto tra gli Zarry, mi piace come racconti la loro amicizia e mi piace anche perché è una scelta diversa, in quasi tutte le ff ci sono gli Zouis come migliori amici e quindi sono piacevolmente sorpresa!! I Larry non si sono incontrati ma c'era bisogno che capissimo qualcosa di più di questo ragazzo, dovevamo avere questo capitolo! E poi naturalmente ci piazzi il biglietto... ti sembra il modo?? Mi ritengo fortunata a poter continuare a leggere subito il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa!!
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 11:14 pm)

25/08/17, ore 22:05

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e sto amando le personalità complesse di Harry e Louis!! Mi piace come entri nelle loro teste e racconti quello che sono. Forse sono condizionata dal mio debole per Louis, ma non trovo questa sua versione noiosa, certo ha bisogno di una scossa e per questo Harry è fondamentale ma non posso dire di non amarlo ugualmente! Adesso corro a leggere i prossimi capitoli!

25/08/17, ore 20:53

Ciao, ho trovato adesso questo profilo e questa è una delle prime ff che leggo! Devo dire che la trama mi piace molto e adoro anche tu abbia deciso di caratterizzare i due personaggi! Adesso mi dedico alla lettura degli altri capitoli perché non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia!

03/01/16, ore 15:20

Ricordo che è una delle prime ff larry che lessi. Non salvai il titolo infatti la persi con la speranza che quando l'avrei ritrovata fosse già finita, e invece è rimasta esattamente al punto in cui l'ho lasciata, ed è un peccato enorme, non posso neanche farti capire il dispiacere Ch3 mi fa vedere questa ff 'inconclusa'. Spero un giorno ti venga l'ispirazione, provaci, anche solo un capitolo per concluderla. Ne vale la pena credimi

06/07/15, ore 09:11

Per favore torna a scrivere questa storia. Forse non ti rendi conto di quanto potenziale abbia. È una delle storie più belle e accattivanti che io abbia mai letto. Sarebbe un errore grandissimo lasciarla così.

14/04/15, ore 15:29

è una storia bellissima!!! mi piace molto :) complimenti sai scrivere molto bene!! Spero con tutto il cuore che continuerai a scriverla :D ti pregooooooooo!!!

04/03/15, ore 21:58

ti prego sto per ammazzarmi aggiorna ne sono ossessionato fcdjsk perfavor

18/12/14, ore 22:07

Devi assolutamente aggiornare perché non so quanto reggerò ancora il non-continuo di questa storia ahaha.
è qualcosa di assolutamente sconvolgente, è un po' la mia storia, diciamo.
è bellissimo leggere qualcosa che ti rappresenti e che ti faccia sentire un po' più vivo, mi rattrista molto sapere che è da molti mesi lasciata così.
aggiorna, ne ho bisogno.

09/09/14, ore 18:32

noooooooo dopo aver aspettato tutto questo tempo lui se ne esce con un NON POSSO... what????

27/08/14, ore 17:47

Non capisco se é finita o no...comunque gli Ziall sono jdmckks,e questa ff é davvero bellissima,spero che continui ceh,la sto adorando. Baci ;) -Ire

02/08/14, ore 04:07

mi sto leggendo la tua storia da circa due giorni senza interruzioni e la adoro. ti prego aggiorna :')

26/07/14, ore 14:15

ma continui? perche non capisco se è finita o no ahah
comunque bellissima ff, è una delle mie preferite 💋

24/07/14, ore 11:47

E' una storia bellissima, mi piace un sacco, al più presto aggiorna non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xx
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 10:37 pm)