Miao?
di emme30

08/07/13, ore 23:02

Ahahahahah… Ma è una cosa STUPENDA!! Ahahahah… XD
Una OS vista dal punto di vista di un micio.. *.*
Oltre al fatto che Bastet assomiglia troppo a me per il carattere?? O.o”
Ok, forse io sarei stata più buona con Blaine… u.u
E poi… Ahahahahah…. Il gatto che si mette a fissarti PROPRIO quando stai pomiciando…
Ma certo… Ignorala è solo una parola… Sono troppo inquietanti… O.o”
E Blaine è importante per Sebastian… Aaaaaaw… :3
Bravissima e grazie delle risate… XD <3

Bacio… :D

07/07/13, ore 23:25

IO ADORO QUESTA STORIA, OK?
E' meravigliosa <3
e ho shippato un po' Seb con la gatta, pensavo che l'avresti fatta trasformare in Blaine, si sarebbero innamorati e sarebbero stati felici assieme forevah.
Miei trip mentali a parte, è adorabile e ommioddio ho voglia di avere un gatto, ma non è caso, direi LOL
Comunque, è l'adorabilità fatta ff e HAI SCRITTO UNA FF DAL PUNTO DI VISTA DI UN GATTO COME TI AVEVO PROPOSTO MANY TIMES, ricordi?
E' bellissima amore, non mi stancherò mai di dirtelo <3

07/07/13, ore 21:52

Una bastarda principessa...
la adoro :)
è stupenda e mi ricorda tanto una piccola palla di pelo ruffiana che sverna a casa del mio moroso :)
dolce quando e SOLO quando vuole
molto carina e divertente

07/07/13, ore 19:01

Ma ma ma ma che cos'è questa meraviglia???
Oddio ADORO la trovata del pov della gatta!
E' un'adorabile stronza, proprio la palla di pelo perfetta per Sebubu.
Troppo troppo troppo carina questa OS.

E poi tu sei un pinguatto, non poteva non venirti fantastica una storia con questo prompt <3

07/07/13, ore 18:17

Ma... ma ohwn!

Questa è una delle fanfiction più dolci e simpatiche che abbia mai letto finora probabilmente *^*
Ma awwwww. Okay, premettendo che non amo particolarmente i gatti, l'ho adorata <3 (coerenza rulez, insomma xD) E' che tu scrivi benissimo, che le tue storie sono meravigliose, che mi perdo in un brodo di giuggiole con Sebastian e Blaine, che la chiacchierata di Sebastian con la sua micia mi ha ricordati tremendamente i lunghi monologhi che intrattengo con il mio cane <3
Insomma sì è bellissima. Stupenderrima <3
E Sebastian è l'ammore. *^*

Ottimo lavoro! Complimentoni ancora <3
Alla prossima,

*hugs*

hiccup

07/07/13, ore 13:00

dicendo miao ho detto tutto
è pazzesca questa OS
Bastet è stronza e gelosa, la adoro per questo
Sebastian che le spiega che Blaine è importante
Blaine che è un impedito, povero cucciolo

nel complesso è stupenda! tutto è stupendo! **
anche il fatto che la gatta odi le effusioni umane tra Bas e Blaine XD
complimentissimi! ** alla prossima! continua così!
see ya e kiss&hugs :)

07/07/13, ore 12:58

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' una cosa bellissima e dolcissima e sei un assoluto genio, è davvero sensazionale questo pdv dal gatto che è possessivo forse perchè me li immagino troppo cosììììì! Basta non so che altro dire è bellissima 10 e lode :D

07/07/13, ore 12:06

Miao!
Os dolcissima e perfetta, adoro i gatti e Bastet l'ho immaginata tutto il tempo con la faccia di Santana (una cosa piuttosto strana, sì) perchè mi ha ricordato un sacco lei e mi ha fatta morire dal ridere.
Sei stata davvero geniale, hai usato il prompt in maniera molto originale e spero finiscano per adorarsi anche Bastet e Blaine, nessuno può odiare Blaine, è un cupcake! u.u
A presto,
Carols

07/07/13, ore 12:01

Non la smettevo più di ridere immaginandomi la scena di Blaine e Sebastian che pomiciano sul divano mentre il gatto li guarda. Mi sembrava quasi di vedere la faccia scandalizzata di Blaine dopo che Bastet l'ha graffiato :,D
E si, scommetto proprio che se Sebastian avesse un gatto sarebbe in tutto e per tutto uguale a come l'hai descritto tu. Mi dispiace solo per Blaine e per i suoi piani andati a rotoli :b
Bella anche la scena finale: scommetto che Bastet non aspettasse altro che le coccole del suo padrone, ma secondo me ci vorrà un po' di tempo prima che si abitui veramente all'idea di Blaine, in quel momento era troppo presa dalla vicinanza di Seb ;)
Complimenti, poi, perché è scritta davvero bene
Alla prossima
Leana <3

07/07/13, ore 11:55

Maaaaaaaaaaaaaaaaa
Che carina questa storia! Hai usato il prompt in maniera originalissima e poi adoro quando scrivi queste cosette carine <3
Bastet... Beh, è perfetta. È la gatta ideale di Sebastian, stronza e gelosa abbastanza da farsi amare dal suo padrone. E persino i gatti s'innamorano di Sebastian, eh?
Secondo me dopo che comincia a fare la brava, si prende una cottarella anche per Blaine: sai, dovresti farci un seguito.
E comunque è vero anche che i gatti sono molto possessivi con i loro padroni, posso veramente confermare. Immaginando un cupido che sta per scoccare la freccia verso te (il padrone) e un altro/a, lei affera cupido e lo fa a pezzetti <3
Adorabialissima, davvero! Ti auguro di vincere u.u