Just A Little Woman.
di RobiSmolderhalder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/07/14, ore 19:27

Come sempre sono in ritardo, ma come sempre il capitolo è sorprendentemente fantastico: ricco di avvenimenti, di sentimenti contrastanti tra loro ma descritti in modo perfetto, come solo tu sai fare. Mi sono venuti i brividi nella scena di Bella che si strappa i capelli e ho sorriso alla fine quando ritrovano la serenità. Continua così :*** vai alla grande amore. Ti voglio bene

11/07/14, ore 03:01

Ciaooo.Oddio quindi se ne andranno da quella cittadina piena di brutti ricordi..Forse Bella ha avuto quella reazione perché hanno messo il nome di Jacob e poi hanno parlato di suo figlio... Meno male che Edward è ritornato in se ed ora ognuno penserà all'altro e riusciranno a rialzarsi e forse a ritornare ad essere solari e felici e forse ad avere anche un altro figlio tutto loro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

10/07/14, ore 17:23

Bella alla fine ha avuto una reazione giusto con i genitori di Jacob il suo sfogo l'ha avuto con loro, mi è piaciuta tantissimo la reazione di  Edward adesso è lui quello forte e l'idea della vacanza è stata bellissima , qualche giorno lontani da tutti e soli gli farà benissimo :)
AL prossimo ;)

10/07/14, ore 14:33

Bellissimo capitolo e bentornata!
La reazione di Bella quando Billy e Sarah hanno nominato suo figlio è più che comprensibile, anche perchè quelli che l'hanno nominato sono pur sempre i genitori di colui che le ha ucciso il bambino.
Secondo me questo viaggetto farà bene ad entrambi, così supereranno ancora meglio il dolore della perdita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!

10/07/14, ore 11:47

E ci vuole proprio una vacanza per questi due giovani....mi sembra che le cose vadano meglio......ma una vacanza è quello che ci vuole per lasciarsi alle spalle il loro dolore, la loro sofferenza!!!
Un Bacio

JB

03/06/14, ore 10:38

Perché non ho letto questo capitolo prima, eh, perché? Sono una cogliona u.u ma efp me l'ero dimenticata completamente... perdonami amore. Il capitolo è bellissimo, davvero. Mi è piaciuto tutto... dalla prima all'ultima parola. Il dolore di Edward e Bella è palpabile e mi sono sentita male per loro. Spero che riusciranno a rialzarsi, specialmente lui... che vorranno ora I genitori del lurido? u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito... bravissima amore ♥
Ti voglio bene ♥♥♥

31/05/14, ore 14:02

Ciao, ti da fastidio se inizio a recensire da qui? Il fatto è che sono qui iscritta da poco e seguivo questa storia da quando eri arrivata al decimo capitolo e purtroppo non sono mai riuscita a restare al passo. Ma ora che ce l'ho fatta, recensisco una volta per tutte :)
Che bellissimo capitolo è stato questo!
Bella ha finalmente trovato il coraggio per fare pace con sua madre, ci speravo davvero tanto!!
Eeeee Edddddwarddd teshorooo*___* sei felice adesso?
Qui qualcuno nasconde qualcosa.. Sarah... Billy....... voglio saperne di più!
Spero aggiornerai in fretta, io recensirò sicuramente, sempre che non ti dia fastidio che io sia capitata qui ;)
She

18/05/14, ore 00:48

Le lettere che ha scritto Edward per il bambino sono troppo belle ed emozionanti *__* era veramente legato a quel bambino *___* Piano piano stanno cercando di andare avanti spero che l'incontro con i Black non porti problemi a loro :)
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo

16/05/14, ore 13:31

Ma Edward si arrabbierà per l'incontro di Bella con i genitori di Jacob?? Saresti veramente sadica se lo facessi arrabbiare :( ti prego non rovinare l'equilibrio che hanno trovato :'( Al prossimo cappy Robyale

16/05/14, ore 11:38

Stanno uscendo piano piano dal loro dolore e va bene così
Mi domando cosa vogliano i Black......vedremo!!!
Di nuovo in bocca al lupo per il negozio :*
Un Bacio

JB

16/05/14, ore 00:51

Bel capitolo!
Certo, non sarà facile superare tutto ma sono certa che ce la faranno ^^
Sono contenta che Bella e la madre abbiano fatto finalmente pace :)
Cosa vogliono dire Billy e Sarah a Bella? Scommetto che lei scaricherà su di loro tutta la rabbia e il risentimento che prova per Jake.
E poi sono felice di vedere Edward allegro :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne sempre di più!
Bacioni e alla prossima!

P.s. Che negozio devi aprire? E' solo curiosità la mia, non ho intenzione di impicciarmi nelle tue cose XD

16/05/14, ore 00:08

Ciaooo.Oddio devo dirti che adoro sempre di più questa storia e posso dirti che sono felice che Renèe si sia accorta che ha sbagliato a dire quelle cose a Bella su Edward e sono felice che piano piano stiano tornando a vivere e a tornare ad essere felice.Chissà cosa succederà all'incontro e come reagirà Edward a sapere che Bella ha accettato l'invito.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

27/04/14, ore 18:35

Ciao! Che dire come inizio sei partita alla grande, chissà cosa succederà in seguito? Non mi aspettavo una reazione così aggressiva da parte di papà Jacob, in fondo le cose si fanno in due. Solo che poi siamo noi donne a subirne le conseguenze.
Alla fine è apparso anche Edward e solo la descrizione mi fa emozionare.
Ciao

23/04/14, ore 18:45

wowwww la convivenza...meritano un po di felicita.....speriamo ke duri

23/04/14, ore 17:36

Awwwwwwww *_* nonostante la tristezza che fa da contorno al capitolo e alla vita di Ed e Bella intravedo una speranza per loro due.
Spero che Bella faccia pace con la madre, anche se da mamma é normale che si preoccupi per una figlia... :( il finale è bellissimo <3
*correggi se dovrei con se dovessi, please*
ti voglio bene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]