Swords
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/06/13, ore 16:11

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

26/08/11, ore 08:04

Bello il modo in cui hai scritto di questa coppia. Il duetto Renji/Byakuya mi ha sempre affascinato, ma penso che sia molto difficile da gestire in modo credibile, visto il carattere dei personaggi.
Mi piace il tono che hai usato per Renji, sbruffone, scanzonato al punto giusto, ma anche confuso e un po' infantile. Brava.

09/05/10, ore 23:33

Ti dirò, non le ho lette tutte, ma domani indubbiamente lo farò XD per ora la metto tra le seguite ^^
Ti recensisco questa perché sul serio l'ho adorata - è la mia coppia preferita è la mia coppia preferita!! - sono così dannatamente loro che ho sorriso come una cretina per circa tutta la fic =) (sto ancora sorridendo come una cretina XD)
Ikkaku è il mio secondo personaggio preferito di Bleach - dopo Urahara hoho (ci tiene a precisarlo perché non è da tutti affezionarsi tanto a personaggi minori come Ikkaku, ma lei lo ama davvero tantissimo =D) quindi quando leggo fic su di lui pretendo il meglio ù.ù behhh, il tuo Ikkaku è proprio perfetto, i miei complimentissimi XD
Anche Yumichika è così...così...così Yumichika! *w* ci mancava solo una qualche stupida battutina sull'estetica ed era esattamente lui, proprio adorabile! XD
Solo per questa fic, sto soppesando l'idea di mettere la raccolta tra le storie preferite XD vedrò dopo averle lette tutte hihi
I miei complimenti ancora, brava davvero! <333

10/03/10, ore 02:41

davvero un capitolo dolcissimo.... complimenti.... mi piace davvero molto il tuo stile. sarebbe fantastico poter leggere ancora le tue storie riguardanti questi due disperati :) Kem

24/11/09, ore 20:34

Io-io-io... Beh, quando ho visto che avevi aggiornato Sword ho saltellato come un'isterica, cercando di indovinare cosa avresti shippato questa volta...
E appena ho visto "Shinji"... *W* Onore e gloria a te *W*
Io amo Shinji, lo adoro come personaggio, come uomo, come testa di cazzo, insomma, tutto. E potrei shipparlo con qualunque cosa respiri, lo so, ma credo non lo farò mai xD
Questa shot è così... non saprei dire, forse malinconica. Ok, non prendermi per pazza. E' solo che il loro rapporto è così... "Alla Shinji", dove nessuno dirà MAI come la pensa davvero e tu arrivi alla fine e ti rendi conto che è QUELLA NOTTE, che lui NON tornerà indietro intero e tu... O almeno, io mi sono sciolta T__T
A livello grammaticale, la storia va benissimo. Errori non ne ho trovati.
Per quanto riguarda l'IC, secondo me c'è. Io Shinji e Kensei li ho sempre visto così, burberi, che non dicono mai quello che pensano davvero.
E' anche un pair crack che non mi sarei mai immaginata xD (Finora Kensei, per me, sta con Mashiro xD) Però mi è piaciuto, complimenti^^
[Criticoni d'Autunno]

24/11/09, ore 15:09

A dir la verità ho sempre trovato leggermente inquietante Shin...e a dirla tutta l'ho sempre preso un po in giro (soprattutto per i piedi da papare che per i dendi), perchè la mia compare di consorzio per queste cose lo adora.
Ma tutto sommato è un personaggio interessante, e in questa tua f.f. mi ha fatto morire. Con questo non voglio dire che la storia in se non mi è piaciuta ( anche perchè l'ho trovata fantastica). Solo che mi ha fatto rivalutare ulteriormente questo....bizzarro.....essere/creatura/personaggio! :)
Quindi...grazie per il tuo bel lavoro ^^

24/11/09, ore 12:26

Sintetizzando brutalmente: "che magone".

Una bella lentezza, ben costruita. I personaggi sono delineati e mostrano ciascuno un proprio carattere: non posso dirti se corrisponda o meno a quello del manga, perché non lo conosco. xD

Effettivamente non piace neanche a me l'uso di parole giapponesi in un dialogo che si prevede sia "tradotto" integralmente dal giapponese all'italiano: però lì non stona, e la nota a fondo pagina chiarisce il tutto. ^^ Complimenti.

31/05/09, ore 12:17

Ahahah! Bellissimo! Capitolo molto divertente! Hai avuto una bell'idea,per una volta non vediamo questi due poverini in situazioni malinconiche (Che sono comunque le migliori *ç*) Comunque non trovo affatto che Momo sia OOC...Ce la vedo a comportarsi così xD Un bacio!

19/11/08, ore 18:56

Premetto che probabilmento non ci ho capito una cippa pure io (il mio ervello è fuso, maledetti kanji assurdi), ma le lacrime sono scese uguale! Ma povero Renjino...stupenda come sempre, erigerò un monumento in tuo favore, se non muoio prima! Favola davvero triste, ma ricca di significati...Byakushi che si sposa? ù______ù ma chi se lo prende, l'Algida? Ecco, dopo questa pessima battuta (io amo Bya-kun e lo amo quando fa soffrire il povero rossho ihihihihihi), chiudo. La storia si commenta da sola: bellissshhimaaaaaa! *si asciuga gli occhi*
Alla prossimaaaaaaaaaa ^^
Vale-chan ^^

14/11/08, ore 17:12

Oh my god ò___ò Finalmente, Stateira ritorna. Ed ecco un'altra meraviglia. E' triste davvero, il destino di questi due. E' triste davvero il destino per molti personaggi di questo manga xD Inizialmente non te ne accorgi, ma se ci pensi bene un attimo, tutti loro hanno avuto un passato nero. E il futuro non sembra sorridergli. Aggiungiamo che la maggior parte delle volte, vivono amori non corrisposti. E' davvero triste. E questa fan fiction ha proprio colto nel segno, la tristezza dell'amore di Renji. Bravissima come sempre, io ti adoVo ù__U

10/11/08, ore 20:38

Premettiamo che probabilmente non ho capito una cippa dei significati nascosti di questa piccola perla. E diaciamo anche che se li ho capiti probabilmente non te li saprò esprimere in modo civile. Detto questo, e detto anche che odio profondamente le Renji Bakuya, in quanto ormai sai che odio quest'uomo, devo dire che il capitoo è qualcosa di stupendo, davvero bellissimo, scritto divinamente. L'idea di intramezzarci la favola è stupenda, e fa in modo, almeno per me, che la storia diventi ancora più toccante. Mi dispiace un casino per il povero Renji, insomma, non può neanche sognare di arrivare un giorno al livello del suo capitano perchè, comunque, lui non potrà mai essere suo, in quanto è di altri, in primis della sua defunta moglie. La cosa più triste secondo me è proprio questa, e cioè che lui si convinca che non ha neanche il diritto di sognarlo, di sperare in un lieto fine. Perchè è inferiore, perchè è un uomo, perchè lui apparteneva ad un altra, perchè un principe non starà mai con il primo pezzente raccattato per strada... Povero piccolo cagnolino solitario, che ama così tanto da voler stare accanto all'uomo che ama nonostante sia consapevole che non potrà mai esserci niente tra loro...

09/11/08, ore 12:45

Questa fanfiction a mio parere ha un paio di punti di prosa altissima, prova ne sia il fatto che, pur essendo capacissima a leggere senza badarci troppo, li ho dovuti per forza notare. XD E mi sono immedesimata in Renji in maniera indegna, perchè nel caso di Byakuya, be', è difficile non vederlo così; diciamo che l'unica cosa che mi impedisce di ululare (metaforicamente o meno) quanto Renji è il fatto che vedo Byakuya meno fragile - ma quanto al resto, non c'è storia. XD
Dannazione.
Ovviamente è tutto perfetto, l'idea di Hisana, il suo ricordo, il suo sorriso amaro, la legittimità del suo "possesso" su Byakuya, l'essere Byakuya incredibilmente e totalmente vedovo. E' assolutamente perfetto per definire il personaggio, e naturalmente dopo una descrizione così toccante dell'oggetto del desiderio diventa ancora più commovente il desiderio frustrato di Renji. Piccola nota aggiuntiva, trovo intrigante - perchè mi affascinano queste cose - l'espediente che usi, ovvero l'idea di un secondo matrimonio di Byakuya. Non ci pensa mai nessuno, ma è pur vero, i Kuchiki non penso si rassegneranno a rispettare la triste vedovanza di Byaku. XD

09/11/08, ore 10:27

Oddio... che tristeee *piange* Per carità, la fic è stupenda, mi sono venute le lacrime agli occhi... sei stata bravissima a ricreare le metafore con la favola...Poi... povero Renji-kun... ç_ç Oddio non si fermano le lacrimeee *si agita inutilmente* Alla prossima cara, sei sempre bravissima Un kiss Sabaku no Akari

08/11/08, ore 14:42

Grazie Principessa/Cassandro....Vedi...più in alto sei più piccolo ti vede chi rimane in basso...per certi uomini è inevitabile quella salita...fino a che non si rimane soli con i propri pensieri...ed è follia...probabilmente anche tu come me hai provato a salvare un uomo cosi..ma non si può salvare qualcuno da se stesso...dalle sue promesse e dai suoi sogni che ti sei ritrovato a sposare senza nemmeno accorgertene.Allora ti metti dietro di lui e lo segui..consapevole che fallirai..eppure non ti arrendi..hai ragione se non ti arrendi sarà triste questa storia...e il tuo finale sarà contemplare un bicchiere in cui non ci sarà solo vino..........col Gelo è iniziata la fine....col Rimorso cominciato troppo presto si è insinuata al follia e la Rinuncia,dopo la perdita dell'Amore,bè....non me la perdono ancora.... d'accordo...volentieri se vorrai che io ti racconti lo farò... naaaa sta tranquilla Principessa...Cassandro non gioca brutti scherzi...Cassandro già sa come andrà a finire...ancora brava...

quante volte ho aspettato che qualcuno mi venisse a prendere...io aspetto ancora. quante volte,principessa,ha sputato sangue non necessariamente per un grazie ma per un suo sguardo..un pò diverso..il suo...e non è mai arrivato. anche io ...forse è vero senza lui non sono niente...eppure a volte ci si stanca di essere guidati...quando la prigione non è materia e non ha sbarre ...si dopo quella notte non resta che morire...perchè abbiamo avuto il massimo..e la gente come noi non vive senza quel sogno... ..e allora chi...può giudicare le nostre azioni io davvero...non so da dove salti fuori principessa...per scrivere certe cose..per pensarle e per comprenderle non basta immaginarle...sei sicura di essere donna???ah già...questa può essere la tua parte cassandriana...devastante e travolgente come al solito...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]