Food is my enemy
di _Fux_

26/12/13, ore 18:13

Si che ho già letto questa, e l'ho appena riletta. Hahaha i tuoi Nialler sono complessati haha :'). Ma non devi rispondere a tutte le mie recensioni! Ne lascio dappertutto, non rispondere che poi mi sento in colpa! Vabbè che mi piace anche questa tua storia è scontato! Mi sto di lungando troppo :/ ciao x

07/09/13, ore 01:28

io adddddorrrrrrro fuckin perfect... C'è stato un periodo in cui era una delle canzoni che ascoltavo fino a farmela odiare ma non ci sono mai riuscita...
baci
Marty <3

04/09/13, ore 09:55

davvero bella come storia e in più, lasciamelo dire, scrivi davvero bene!!!
Complimenti :)
Yuki♥

15/08/13, ore 18:06

Sono quella dei messaggi,aaha. Ho voluto leggere questa os perchè il titolo mi intrigava. 'Il cibo è il mio nemico.'
Mi è piaciuta tantissimo,sei stata molto chiara in tutti i punti e non ci sono errori. Ma a chi importa? lol. Passiamo al messaggio che vuoi trasmettere.
Questa os mi è piaciuta molto perchè mi piace il tema.
Anche io ho sofferto di problemi simili. Cioè,il mio caso era un pò diverso,ma comunque era una cosa simile a ciò che hai scritto,e mi emoziona ancora leggere queste cose. La canzone,poi,è perfetta. Io non smettevo più di ascoltare Fucking perfect e Beautiful,che è dell'Aguilera.
Vabbè,non so quanto ti possa interessare di me(?)quindi mi dileguo.
Ancora complimenti.
Baci,
Roo.:)) <3

23/07/13, ore 19:19

Mi piace tantissimo, il messaggio che vuoi lanciare è arrivato chiaro e forte è bellissima questa OS, mi ha colpito davvero.
Sei bravissima, complimenti.

18/07/13, ore 09:57

Ciaooooooo! :)
Alla fine mi hai fatto venire i brividi.
Penso che sia davvero articolata bene la storia: racconti benissimo
tutti i particolari, le emozioni e le vicende che attraversano i due protagonisti
principali (Niall e Chiara) e il testo scorre alla grande.

Mi piace il lato tenero, timidi di Niall all'inizio anche se mi dispiace
per i problemi che ha, perchè si, lo sappiamo, sono quelli che colpiscono
gran parte degli adolescenti.
Beh, l'arrivo di Chiara è stata una rivoluzione nel biondo e anche nei suoi
due migliori amici che hanno scoperto poi la verità dopo la frottola di Niall.
La richiesta di uscire, invece, mi ha fatto venire i brividi perchè si capisce quanto
Chiara abbia fatto bene a Niall e quanta fiducia abbia costruito in lui.

Ora evaporo.
Alla prossima,
Ire

17/07/13, ore 20:26

Eccomi qui:)Non ho parole davvero. Non avevo mai letto una OS, e devo dire che mi ha colpito. Sei riuscita a trasmettere un messaggio importante, che tante di noi dovrebbero capire. È molto bello come Chiara abbia aiutato Niall a riacquistare la propria autostima. Hai fatto capire che i problemi si possono sempre risolvere, se si hanno degli amici accanto! È stato bello leggere qualcosa di diverso, fa riflettere molto. Sei anche un'ottima scrittrice! Complimenti! Baci!:)

11/07/13, ore 22:48

Questa os è fantastica *_* *O* !!! Davvero spettacolare è stupenda. Sono contenta che per Niall alla fine le cose si siano messe bene anche perchè lui se lo merita.
Complimenti alla ragazza che ha Saputo tirargli su il morale ed aiutarlo nel guarire da quell brutto vizio!
Ma complimenti sopratutto a te che hai scritto questa fantastica OS!!
La metterònelle seguite,preferite e ricordate perchè davvero lo merita tantissimo!!
Un bacione da Very xx
Ciaooo beddaaaaa :D

11/07/13, ore 17:06

Ciao<3
Oddio povero Niall :'(
Non me lo immaginerei obeso e per fortuna il suo corpo regge bene.
Che fortuna che ha ahahah
mi piace questa OS.
Credo sia molto profonda ed è scritta bene.
Mi piace mucho<3<3<3<3

10/07/13, ore 00:09

Sinceramente sono una ragazza di poche parole,ma vorrei dirti che questa OS è veramente la dolcezza! É veramente commovente e inoltre il tuo modo di scrivere così scorrevole, mi ha letteralmente fatto entrare nel personaggio! Il povero Nialler finalmente ha avuto la sua rivincita ed ha ricominciato a vivere! Veramente bravissima,ragazza! c:

09/07/13, ore 15:00

Okay, sono appena tornata da mare e mi sono precipitata subito al computer per leggere questa storia.
E come promesso, eccomi. Sono rimasta sbalordita dal tuo modo di scrivere molto profondo e devo dire che è una delle mie O-S preferite ;) E poi riflettendoci...è una fortuna avere degli amici che ti aiutano in ogni situazione!

Adesso mi sto domandando ... Ma te lo immagini Niall con qualche chilo in più HAHAHA
Sarebbe perfetto lo stesso  ;) x''D
Adesso ti salutooo, ciaoooo :))

09/07/13, ore 13:27

non so che dire, davvero. dopo il primo pezzo di lettura avevo già deciso che questa os mi paiceva da impazzire e che doveva andare dritta nelle preferite. era lunga ma non ho lasciato nessuna frase perchè non potevo, i miei occhi restavanno incollati alllo schermo. opera tua, ci credi? sei molto brava e appena potrò ne leggerò altre di tue os, certo prima però mi devi mandare i link. la storia di niall è toccante, anche io a volte mi sento come lui. non per il peso, ma per i miei capelli corti che odio con tutto il mio cuore. la gente dice che sono belli perchè sono ricci naturali, e sono anche sinceri, ma a me non paicciono. chiudo questa parentesi su di me che di sicuro ti avrà annoiata.

la storia di niall che si odia, viene preso in giro e si sfoga sul cibo, poi vomita perchè si odia e vorrebbe spaccare lo specchio su cui si riflette. poi arriva la nuova ragazza, che non ha paura di essere se stessa, come anche noi dovremmo fare, e lo aiuta ad accettare il prorpio corpo e a migliorare. è proprio vero, l'unione fa la forza, senza di lei niall non sarebbe durato ancora per molto. allf ine si decide a dichiarasi, finalmente, ha trovato la persona adatta per lui. alla fine sarà molto più felice di come lo sarà quel brutto bullo che ha smesso di importunarlo.

ora scappo, scusa tanto, ciaoooooooo.
gloria.

09/07/13, ore 12:22

Ciauuu bella eccomi come promesso....allora come OS e davvero fantastica e orginale sopratutto prt l'argomento non avevo mai affrontato questo argomento.....comunque complimenti ai scritto una bella OS
BACI STYLSON

08/07/13, ore 16:51

wow, è bellissimo, davvero , è originale, è lunga, mi piace tantissimissimissimo louise xD ahahahah aw *-* , mi piace tantissimo *-* , e comunque se fai un'altra OS io correro qua per leggerlo ;) ora vado ciau

08/07/13, ore 14:27

Ciao bella, eccomi qui come promesso^^
Ma sicura che è la tua prima OS? Secondo me è bellissima.
Di solito in ogni fanfic Niall è il mangione, ma stavolta crede che il cibo sia contro di lui.
E' davvero stupenda, non so che dirti c'e' sono rimasta senza parole X'D.
Spero che tu scriva altre OS, e se ne scriverai altre ti prego avvisami!
Ci sentiamo alla (spero) prossima OS, un bacio.
Anna xx <3