Ti incontrerò e mi innamorerò di nuovo di te.
di Crazymoonlight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/18, ore 13:36

Qualcuno dovrebbe ricordare a Sugou che chiunque dica "Sono il re" non è veramente il re. Non è una corona o un sistema a dare il potere; il potere è dato da noi stessi che lo facciamo crescere dentro di noi momento per momento.
Ok, dopo un commento filosofico dove ho citato due dei miei personaggi preferiti in assoluto posso parlare della storia in se.
È scritta bene, ci sono delle descrizioni che mi erano sfuggite quando ho visto l'anime(visto che nel libro è lievemente diverso presumo tu abbia descritto la scena nell'anime), soprattutto quando Kirito smembra l'innominabile bastardo. Comunque è davvero inquietante pensare a cosa si spinga un uomo che non ha nulla da perdere e il peggio è che è pure verosimile l'innominabile.
Hai pure ragione quando parli di Asuna, lei rimane tosta in questo arco narrativo, ce ne vuole per rimanere sani dopo mesi di prigionia e riuscire a tenere testa(o anche solo provarci) a un malato simile.
Comunque ho voluto recensire questo capitolo perché mi sembra quello dove ti sei impegnata di più e che trasmetteva meglio il senso di pathos. Brava!

07/11/15, ore 10:23

Oddio che teneri che sono!!!! Kazuto aiuta Asuna e lui la fa sorridere di nuovo. Sinceramente la solitudine l'avrei entita pure io in ospedale, ma se avrei anche io un Kirito/Kazuto che mi fa compagni.... sarebbe un paradisoooooooo!!!! O^O Il disegno è bellissimo e lo hai interpretato bene nella tua storia Kiss, kiss

07/11/15, ore 10:08

È un missing moment questo??? Non sono ancora molto brava a riconoscerli!!!!! XD Posso dire che hai messo un pezzo che aspettavo da anni! Che teneri!!!! *u* Le labbra sono prorpio la parte giusta per fare una storia romantica!!! Kiss, kiss

07/11/15, ore 09:48

Ciaoooo!!!!! Piacere, AnimeAly, e ti z ir o la prima recensione su loro questo fandom. La coppia Azubn e Kirito è fantastica, come le tue tre drabble!! Hai scelto il primo incontro tra Asuna e Kirito come posso notare, hai messo i dialoghi dell'anime e sei riuscita a trasformarli in una specie di momento romantico tra i due. Beeeeeeeeello!!! *^* Alla prossima Kiss kiss

22/11/14, ore 23:33

hahahahahahah,che teneri che sono asuna e kirito!! :D :3

20/08/14, ore 01:31

Sono più che soddisfatta di questo capitolo: la raccolta è molto migliorata, ed ha aggiunto una lieve nota fluff nella storia che ha reso il tutto dolce e uniforme.
Mi ha fatto scappare un sorriso :)

20/08/14, ore 01:13

Meglio, però troppo ripetitivo xD hai fatto un errorino di distrazione: labbrache.

20/08/14, ore 01:10

Mi piace come inizio :) solo che è troppo simile alla storia originale, sembra un po' una messa per iscritto dell'anime. Avresti dovuto mettere piú introspezione.

13/08/14, ore 10:11

Hey! I'm back! C:
What should I say? Mh. . . WONDERFUL! I read til this chapter and, for now, it is my favourite! I really love the way Kirit...Kazuto try to cheer up Asuna.
However the best thing is that without knowing that it is a fanfiction a person could easily think that it is part of the original Light Novel... it is made so well!
The only thing I do not share is Asuna's behaviour. I think she's a bit too... uke? xD But this is only my own opinion, how I "know" Asuna. The fact remains that's a beautiful story!
I'll read all the others so see you soon!

-Daraen of Eyirinmert

P.S.
"Run, Asuna!" I was at the point of crying ;____;

07/08/14, ore 14:42

WTF che vuoto di memoria assurdo che ho avuto a non pensarci D:

Comunque... SCUSA.
La verità è che non avevo la forza di leggere questi capitoli, fa troppo caldo. E sebbene sì, abbia letto e recensito altre storie e capitoli, ogni volta che pensavo a questa sentivo caldo. Senza motivo.
Ti chiedo venia T_T
Anche per ora ho un bel mal di testa, ma non c'entra nulla la storia eh. E' solo lo schermo sparafleshoso del mio pc. (Me essele cleatula nottulna, sì)

Comunque, il combattimento me lo ricordavo diverso nell'anime e nella novel (?)
Mi ricordo che allo scattare dello START i due si lanciavano rispettivamente di lato per schivare e poi si colpivano in aria? e poi Kirito atterrava alle spalle di Kuradeel roteando. Poi la spada pregiata dell'altro si rompeva.
E Kuradeel dopo estraeva uno spadino, mi pare, e gli si lanciava alle spalle - anche se Asuna poi lo blocca disarmandolo con un colpo di fioretto. I dialoghi non me li ricordo però... O.o
Ma quanto ho adorato Kirito mentre sconfiggeva Kuradeel con un solo colpo :3 Alla facciazza del beater, meglio lui che tutti voi.
E sì, alla palpatina incosciente anch'io sono morta dalle risate xD

Ti chiedo scusa per la recensione un po' sottotono, ma ripeto: fa caldo...
E non mi funziona il ventilatore ç_ç

-Skye

PS: Recensirò anche gli altri capitoli, non ti libererai di me così facilmente.

06/08/14, ore 13:46

Ho letto adesso il capitolo e mi rimangio la precisazione fatta sul primo capitolo. Bellissimo modo di scrivere e di descrivere una delle scene più belle della serie. Grazie per il tuo splendido lavoro!

06/08/14, ore 13:38

bellissima. complimenti sul serio, credo che in queste poche righe tu sia riuscita a dire ciò che in cinque pagine non renderebbe. Super sul serio!!!
Solo un consiglio, ho letto il primo capitolo e non mi piace molto il passato remoto in seconda persona per raccontare le azioni di kirito. Ti consiglio di usare il passato prossimo o il presente, magari mantenendo lo stesso la seconda persona, che rende bene!

02/07/14, ore 17:31

"Kayaba si era congratulato anche con lei per aver finito il gioco."
Unico errore presente, quando Kirito si sveglia, poi tutto perfetto.

Perfetto.
PERFETTO.
Dici di piangere mentre scrivi? Guarda un po', lo stavo per fare anch'io. ANCH'IO. E io non piango mai per un capitolo, non mi toccano mai così tanto. Accidenti a te, stavo per piangere... ç_ç
Anche durante l'anime stavo per piangere. Quasi per piangere. Ma non l'ho fatto.
... Poi pure io, che mi metto Rasen mentre leggo i capitoli lacrimevoli. Non credo tu la conosca, in caso ascoltatela (Rasen, Onitsuka Chihiro), ma davvero: piango.

Se il capitolo è perfetto, loro due cosa sono? Oltre la perfezione?
E dire che io dico sempre che la perfezione non esiste e che non è di questo mondo... ho dato una personale definizione alla perfezione. Questo capitolo e loro come coppia. Non potevano creare coppia più dolce.

Mi chiedo quanti capitoli rimangano fino alla fine di questa raccolta. Chiedesti due capitoli fa se c'erano momenti che avevano saltato, ma onestamente... ho avuto un vuoto di memoria o.o
E continuo ad avere il vuoto di memoria, assurdo! Mi perdo troppo in queste parole, decisamente... o_o

Beh... perfetto. Non ho altre parole per descriverlo, e già sto allungando il succo troppo.
Perché è semplicemente perfetto.
Bene... Ciaoo! ^_^

02/07/14, ore 17:00

Direi che questo capitolo è intriso sia di tristezza che tenerezza T^T
Poi... quel "almeno per il momento" è così triste, che vien da piangere. Sembra proprio dar l'idea di cosa succederà dopo. Un'idea tutt'altro che piacevole.

Come sempre sono dolcissimi tra loro <3
Dolci e pacati. Per essere dei ragazzi, dimostrano una maturità del tutto incredibile, ma hanno sempre quel po' di infantilità che si conviene... non sono certo adulti. Quindi non devono essere seriosi u.u
Brava, bravissima, come sempre rendi bene i loro caratteri.
Effettivamente non avevo mai riflettuto che Asuna potesse impressionarsi facilmente o.o Bella pensata!

Bene, non ho molto da dire qua... sorry >_<
Passo all'altro xD
Ciaoo!!

-Skye

(Recensione modificata il 02/07/2014 - 05:34 pm)

02/07/14, ore 16:49

Ed eccomi di nuovo a recensire i tuoi capitoli a blocchi.
Mannaggia la miseria.
VA BEH. Colpa mia, colpa mia u.u
Oh sì, che so che esce GGO. Ooooh, se lo so. Così come sto aspettando con ansia il capitolo dodicesimo della light novel, nel sito che seguo dove lo stanno pubblicando. Da TRE MESI che ancora non lo leggo, sto in astinenza D:
Non vedo l'ora che esca l'anime, con annesso team di sottotitoli *w*

Passando al capitolo, ho sempre pensato che quella domanda di Asuna non fosse del tutto peregrina. Forse se lo stava domandando lei, visto che Sugou le rompeva le scatole nel mondo reale -se non sbaglio- già da prima di entrare in SAO, o forse era già incoscientemente interessata a Kirito. Chissà, non lo sapremo mai (?), ma sono convinta che non fosse del tutto buttata a caso.

Quel che ha fatto Grimlock lo giudico davvero egoistico: solo perché si è saputa dimostrare battagliera non vuol dire che non sia più la donna che ami. E poi, che tu la voglia dolce e mansueta mi fa più pensare a possesso, appunto, che a vero amore. Baka.

L'apparizione di... come si chiamava? Spe che controllo... Griselda, ecco. Ho una memoria per i nomi che fa paura all'intelligenza di uno yeti, ma comunque. La sua apparizione a fine episodio non me la sono mai saputa spiegare: un effetto ottico, una suggestione? Oppure già un accenno di come la volontà umana possa superare le capacità razionali e calcolatrici del sistema di SAO?
Anche questo, non lo sapremo mai.

Bravissima come sempre :3
E' sempre un piacere leggerti. Ma accidentaccio a me, la devo finire di scordarmi le cose. Porcaccia la miseriacca a me.
(Mi voglio molto bene, si vede? XD)
Ciaoo!! Passo agli altri due!! :D

-Skye

Ps: bellissimo il manga *-* anche se, siccome m'abbuttava leggermelo in inglese, me lo sono cercato in italiano XD Chiedo perdonanza. Bellissimo comunque ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]