La madre che avevo.
di Demone

01/12/13, ore 15:31

La storia non è male ed è scritta bene.
Mi piace l'idea di fondo degli intrighi e soprattutto di come Dubhe si rapporti con la vita di corte, e sei riuscita a mantenere il rapporto che c'è tra Dubhe e Learco. Non vedo l'ora di leggere il proseguo.

19/07/13, ore 22:26

Ok, anche questo capitolo è buono, gli ultimi due personaggi sono sicuramente due assassini, sopravvissuti della Gilda (io penso) ma lo chiariremo in seguito. Una cosa però, ci sono due piccoli errori hai scritto "tute" invece di "tutte" e poi credo che sia scritta male la parola eterea. Ma a parte questo va tutto bene.

16/07/13, ore 17:36

Ottimo capitolo. Hai descritto veramente bene la coppia Dubhe-Learco, ma quella che mi è piaciuta di più è stata la principessa della terra del mare(ha proprio un bel caratterino la ragazza). Per il re suggerirei un nome tipo Darim, Re Darim.
Ciao:)

16/07/13, ore 09:34

Intrighi di corte. Mi piace mi piace il non conformarsi a quelle regole assurde del'etichetta. La principessa secondo me avrà una bella lezioncina di comportamento da Dubhe non vedo l ora che aggiorni fantastica continua così .

08/07/13, ore 12:26

Sniff! Che tristezza. Comunque questa ff inizia a piacermi:)
Non avevo pensato ai pensieri di Melna.
Mi piace, davvero, davvero.
Al prossimo aggiornamento:)

07/07/13, ore 22:36

Bello, questo primo capitolo mi piace molto è scritto davvero bene, mi piace l'idea di ritrovare Melna la mamma di Dubhe. Aggiorna presto! Ciao!.