Another Year
di M a r t

29/08/15, ore 23:15

Bella storia perchè è molto passionale ed erotica inoltre è velata da un'accenno di romanticismo che non guasta mai senza omettere il fatto che adoro la coppia Eustass Kidd x Trafalgar Law....Ottimo lavoro !

08/07/13, ore 20:58

ahahahha bonjour finesse Eustass!!
mi è piaciuta molto! scrivi davvero bene e sei in grado di... come dire... porta pazienza, non so scrivere bene le recensioni, comunque intendo dire che leggendo mi sono vista la scena nitida nella mente, e mi diverto quando capita... e capita quando trovo fanfiction scritte bene ^_^
spero di poter leggere altri tuoi lavori, alla prossima

07/07/13, ore 23:18

IO.AMARE.TE.TU.COMPRENDERE? ahahahahahaahah scusa, ma dovevo dirtelo. Esperimento ben riuscito, spero di leggere altro di tuo (specialmente di Eustass-ya e Law) ti prego, ti prego, ti preeeego *faccina cucciola* scrivine altre. Qualsiasi rating, qualsiasi trama andrà bene se scritto da te!

07/07/13, ore 20:46

Ciao ^^
Sai, stavo girovagando in cerca di qualcosa da leggere mentre cenavo, e mi sono ritrovata a leggere la tua storia.
Devo dire che è molto carina ^^, descrive in pieno il rapporto ( quando sono tranquilli e nel pieno delle loro facoltà mentali), e ti fa sorridere.
La scrittura è liscia, non ho notato errori, percui complimenti ^^
Spero di leggerti presto
Archi