Naruto+Fruit Basket=Naruto Basket (?)
di Ayumi Fujiwara

22/01/08, ore 15:06

è bella sì... mi mancava proprio Naruto e Fruits Basket^^ Una cosa nn la sopoprto: Sasukkia il principe più bello??? Ma skerziamo??? ç____ç Sasori-kun, nn mi sento bene reggimi... (I gusti sono gustiU_U NdSasori)

21/01/08, ore 23:46

Ciau! Ogni tanto bazzico sulla sezione delle cross over, e stavolta ho fatto bene a venire!! XD Cioè, una crossover Naruto Fruit Basket mi mancava O_O W le TohruKyoooooo!!!! *_______* Aspetta, aspetta che adesso provo a indovinare chi sarà Kyo.......allora....se Yuki è Sasuke...Yuki tratta Kyo come se fosse un idiota....allora Kyo non può che essere Naruto!!!! :D Questo vuol dire che farai una NaruHina??? *www* Spero di zi!!!!! XD Vabbè, aggiorna prestooooo!!! Kiz!!

20/01/08, ore 20:53

Avevo letto molto tempo fa la trama del manga di Fruit Basket, ma non so con chi si metta alla fine la protagonista, quindi seguirò questa fiction, anche perchè si prospetta una SasuHina, ed io amo le SasuHina*ç*. Devo dire che l'inizio è molto interessante, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo^_^. Se permetti vorrei solo farti delle osservazioni: a volte, credo per errori di battitura, dimentichi di scrivere i nomi maiuscolo(me pignola, lo soXD), e non batti una parola per bene. Tutto qui, per altro mi piace un sacco, e la seguirò con piacere=)

20/01/08, ore 20:11

BELLISSIMA!!! voglio saperne di +...mi è piaciuta un casino ti prego vai avanti!!! mi hai incuriosita un casino...aspetterò il prossimo cappy cn ansia....a presto (spero!!!) baci