One Day
di Faith Grace

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/14, ore 02:01

Ciao, che dire? sei molto brava complimenti, non sono riuscita a staccarmi dalla lettura nemmeno per un istante...continuerai questa fic non è vero?!?! spero propio di si, perchè la adoro!!! Spero in un'altro aggiornamento.
Baci faire.

02/08/14, ore 11:05

Penso di poter morire fkjsbvseklvskv *Q*
E' davvero bella questa Fan Fiction, e questo capitolo m'ha colpito moltissimo (ma alla fine quasi in tutti ero sul punto di piangere >\\\<)
E' davvero sorprendente che dopo tutta la sofferenza che subisce, Roxas cerca comunque di proteggere sua madre per poter stare con lei cercando di nascondere tutto il suo dolore, ha una forza davvero ammirevole!!
E boh, detto questo.... Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile. <3

16/07/14, ore 22:09

All'inizio, leggendo soltanto la trama avevo pensato al solito racconto trito e ritrito sull'autolesionismo, e sinceramente, dal primo al terzo capitolo pensavo avessi ragione, ma mi sono ricreduta non appena la storia ha iniziato a complicarsi. Mi ha preso così tanto da non riuscire a fermare la mia voglia di leggerla, così mi sono divorata i capitoli in poco tempo. Sono rimasta con l'ansia per tutti e dodici i capitoli! Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Roxas in cui mi ci sono vista, a volte. La sua situazione è a dir poco orrenda, e mi spiace tantissimo sapere che non è una storia inventata,  il ciò rende tutto più ripugnante. Axel è dolcissimo, non posso dire altro!

Ci sono alcuni errori sui tempi verbali che rendono la lettura fastidiosa in certi punti, ma queste sono cose che ho riscontrato negli altri capitoli, mentre nell'ultimo mi sembra tutto a posto; essendo una traduzione, però, non posso dirti nulla, poichè sei stata molto brava a tradurre tutto senza troppe sviste - io non ce l'avrei fatta, quindi complimenti! - Ti consiglio di ricontrollare il testo per evitare queste cose.

Parlando del capitolo 12, è stato davvero straziante leggere del disgustoso comportamento di Xemnas, davvero, avevo i brividi e il modo in cui Roxas distrugge il suo corpo di giorno in giorno è tristissimo. Ho tirato un sospiro di sollievo non appena Roxas ha dichiarato la sua cotta per Axel, anche se adesso non vedo l'ora di sapere come reagirà!

Spero presto di recensire il tredicesimo capitolo!
Buon lavoro e a presto! :)

04/07/14, ore 15:15

Questo capitolo è davvero, davvero molto triste. Mi dispiace per Roxas che viva in una situazione del genere e spero che le cose si sistemino il prima possibile anche se non ne sono tanto sicura.
Larxene è sempre più odiosa (come se non lo fosse già normalmente) e Xemnas è sempre più ripugnante, sinceramente non so chi vince il premio antipatia dell'anno tra i due. Axel sicuramente vincerebbe quello degli idioti... spiegati, cavolo! E se vedi Roxas sempre depresso per i fatti suoi non avvicinarti mica -.-
Ora però sono curiosa di leggere il seguito, ciaooo ^_^

04/07/14, ore 09:45

Oh my God! D:

Questo capitolo dal punto di vista psicologico é stato straziante (non oso pensare alle 'scene'che hai tolto).....Povero Roxas, la sua vita non potrebbe andare peggio di così -cioè, almeno credo, anzi no....almeno spero-
E Axel é uno stupido, caspita non poteva spiegarsi un pò meglio PRIMA! Bah....
Comunque, tralasciando queste mie emozioni, ti faccio i complimenti per il capitolo (sono così contenta che tu abbia aggiornato ^.^) é venuto proprio bene (magari credo di aver visto qualche errorino di battitura, ma non ti preoccupare ^.^)
E come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo! *^*
Una nuova akuroku? Sono curiosa di scoprire di cosa tratterà :)
Gotiti le vacanze :D (ma non sparire per troppo tempo, ne xD)

Baci

14/05/14, ore 21:08

Ciao,volevo dirti che questa fan fiction è davvero magnifica.Adoro la coppia AkuRoku e spero che finisca davvero bene!Non ho altro da dire ma spero che la continuerai il più presto possibile.

07/05/14, ore 17:49

AHHHHHHHH finalmente il nuovo capitolo! Cavolo Roxas se la sta vedendo proprio brutta, mi dispiace proprio per lui... solo e abbandonato a se stesso... sembrava troppo bello che Larxene stesse facendo la brava. Fortuna che c'è sempre Axel al suo fianco ^_^
Dalle anticipazioni ho proprio paura che succederà qualcosa di brutto... non mollare Roxy!
Aggiorna presto qualunque delle tue fic, sono sempre qui ad aspettarti!

06/05/14, ore 22:14

Oh my god!! D:

I fazzoletti sono serviti...forse anche troppo, soprattutto leggendo l'anticipazione del prossimo capitolo (che ovviamente non vedo l'ora di leggere!!)
Povero Roxy, senza soldi, cibo e affetto materno.....meno male che c'é Axel con lui a fargli da balia....
Roxas parla con Axel dannazione! Fidati di quel sex- ehm, no contegno- di quell'affidabilissimo e dolcissimo ragazzo che ti sta accanto! ( *momento di frustrazione lettrice* xD)
Non distruggerti con le tue stesse mani T^T

Ok adesso mi riprendo...
Bel capitolo davvero, magari qualche errorino qua e là.......cmq continua così! ! ^.^
Comunque spero che tu riesca a cavartela con tutte le cose che hai da fare, in bocca al lupo!! ^.^
Io sarò qui ad aspettare sia questo aggiornamento che quello di 'Viva la vida'

Baci

08/04/14, ore 22:24

Appena ho aperto la fanfiction ho detto: ''Ah, ma è di Faith... Aaah, allora vabbè, sarà meravigliosa...''
E LO E'.
:D sei una fottuta genia, già il fatto che sia tua me la fa piacere :3 Ho già letto la tua Viva la Vida, scrivi benissimo, e sai anche tradurre :D
Tu farai strada, picciotta B|

06/04/14, ore 22:36

Ne è passato di tempo! Ma finalmente hai aggiornato questa storia struggente.
Capitolo molto intimista per i due personaggi... ma se questo è il massimo che questi due possono darci allora l'amore puro qui è proprio discriminato :'D.
Larxene sembra starsi impegnando ma non mi fido ciecamente di lei... chissà! Mi dispiace di lasciarti una recensione così breve, ma sono di fretta! Penso che tu stia facendo davvero un buon lavoro con questa traduzione, continua così! :3

05/04/14, ore 18:41

Oh povero Roxy T^T perché deve soffrire così? ?! (Se non non ci sarebbe stata alcuna storia.) Ah già :/
Oh bhe.........Axel é così dolce che si preoccupa per lui e va a casa sua subito per vedere se sta bene. E poi lo accompagna tenendolo per mano (aww)-per non farlo sgusciare via xD- in farmacia *^* che tenero!!! (Ok basta xD)
Sono contenta che tu abbia aggiornato ^.^
Mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la vicenda :)

Ciao ciao

05/04/14, ore 17:07

Cavolo come mi è mancata questa storia, ormai ci stavo perdendo le speranza sai? Ok comparata a viva la vita questa è tutt'altra cosa però è sempre una buona dose di angst. Quanto è carino e paziente Axel vicino a Roxas! Povero cucciolo, Rox ne passa di tutti i colori ma vorrebbe solo un po di amore :(

05/04/14, ore 17:07

Molto, molto, molto bello! E la preoccupazione di Axel per Roxas è davvero tenera! Mi piace!
Purtroppo sono di fretta, così mi fermo qui con la recensione anche se vorrei dire tanto altro!
Sayoonara <3

18/11/13, ore 21:09

M-Mi stavo commuovendo, davvero! Soprattutto quando Larxene e Roxas stanno abbracciati.. E' davvero commuovente anche il giorno dopo, la tristezza di Roxas e la parte con Axel..! Bellissimo, bravissima! Non smetterò MAI di dirlo e MAI di ripeterlo! Complimentoni!
Sayoonara <3

13/11/13, ore 18:16

Ok, sono arrivato all'ultimo capitolo in meno di 24 ore (considerando che 8 sono x dormire e in altre 8 lavoro)..
Premettendo che la ffic è in inglese e che non è facile da tradurre ( ho tradotto molto materiale da/all'inglese e so quanta fatica occorra)
Recensione della trad: devo dire che l'hai tradotta ottimamente, a parte qualche piccolo refuso e forma anglosassone mantenuta. Continua così e andrai benissimo :)
Recensione della fffc: al punto in cui siamo arrivati posso ormai dire che finalmente leggo qualcosa di non pwp su questa coppia, con buone dosi di angst (che presumo aumenteranno sempre più) e tanta fatica per i due poveri roku ed aku...i personaggi li trovo ben caratterizzati e non oc (di questi tempi cosa più unica che rara) e sulla trama non ci sono pieghe o forzature che la snaturano. Spero rimanga così!
Buona traduzione e spero di poter leggere il 10th il prima possibile :)
Lawr.kuro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]