10 things I (don’t) like about you.
di HeavenMayBurn

10/07/08, ore 14:30

Ma ma ma ma *_____* io ti faccio una statua. Io amo le Pete/Mikes e non so perchè non ho mai letto la tua fic Al prossimo capitolo ^__^

04/05/08, ore 15:39

Uao...che bel capitolo, Mikey paranoico è troppo carino! Adoro questa storia ogni capitolo di più e ho appena deciso che Joe è il mio preferito!! Eheh..la giornata della band, per passare del tempo di qualità..un mito!

04/05/08, ore 15:33

sì che sei sadica..! ç___ç
però he capitolo carino!!! ** come al solito, bravissima! e tranquilla se non riesci a postare in fretta, la vita è uno stress per tutti tra scuola e università... (anche io sono in ritardissimo..XD)
complimenti! al prossimo capitolo, bacio :*

04/05/08, ore 14:02

Che bello! Un altro capitolo! ** Come sempre mi è piaciuto! xD La giornata della band! xD Bellissima! Eh già.. se solo i Guns l'avessero fatta... ghgh.. Trick è moooolto apprensivo.. però lo posso capire, è preoccupato! Chissà cosa succederà nell'ultimo capitolo! ç___ç Immagino una cosa triste.. uff.. peccato! Povero Mikey.. quel ragazzo è troppo ansioso.. si preoccupa per tutti.. certo, è vero che Pete una volta si è rotto il piede sul palco.. xD Ma quello scemo si è buttato da un'altezza esagerata! Gh! Continua presto, voglio leggere il prossimo! A prestooo!

04/05/08, ore 14:01

o che bello sei tornata! io adoro questa ff!! peccato però che non capisco per quale ragione si sono mollati alla fine!! povera me tapina!! comunque ancora belissima!! aggiorna presto, un bacio, Jessika!

26/03/08, ore 19:19

Wii! Stupendoso anche questo capitolo!!! ** Mi piace troppo come scrivi ** Certo che Gee è tanto protettivo ma lo capisco.. ù___ù Dopotutto è suo fratello! Pete.. molla la donnaccia! Però anche Mikey sta con Alicia.. anche tu, mollala! (tsk.. come se non sapessi che si sono pure sposati! xD) Bella anche l'introspezione, io la adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *O* Aggiorna presto! Ciau!

22/03/08, ore 17:01

eh, i blocchi... maledetti bastardi!
la storia sta venendo bene, anche se magari non è come la immaginavi. sono davvero curiosa di vedere cosa è successo per far rompere quei due... poveri! stanno così bene insieme! bè, aspetto aggiornamenti (anche se in ritardo, fa nulla!). baci! <33

27/02/08, ore 20:06

ciao ho letto pure io...questa storia la trovo fantastica! oltre al fatto che è divisa benissimo secondo i punti di vista e gli avvenimenti...è un coppia veramente carina eheh due bassisti coi fiocchi XD ciau aspetto il seguito

24/02/08, ore 21:11

il Frerard trova sempre consensi, mia cara! Frerard rulez, ye-eah! coomunque... bel capitolo, che teneri che sono mikey e pete! (mi sa che lo ripeto in ogni recensione... oddio, sono proprio fuori! XD) le piccole paure di mikey... è una cosa tenerissima, sul serio! e tranquilla, il blocco prende un pò tutti (me compresa..argh..) l'importante è sapersi sbloccare, eh! alla prossima, baci

24/02/08, ore 20:58

Oh, amo questa storia, davvero *love* Non so come dire, ma mi lascia sempre un sorriso sulle labbra quando la leggo, ecco. Mi piace davvero tanto. E' scritta bene e i personaggi sono espressi in un modo splendido, amo il tuo Pete, seriamente *love* Ma c'è ben poco che io no ami di Pete XD E adoro anche il tuo Mikey, è così adorabile, un po' insicuro e così ostinato a cercare cose che non gli piacciono di Pete *love* Davvero, questa fic è così carina e bella. Attendo con ansia l'aggiornamento, eh, e scusa il commento sconclusionato XD Un bacio

24/02/08, ore 19:32

Wiiii!! *O* Che bello, hai aggiornato! Ovviamente anche questo è un bel capitolo! Eccome! Sono troppo bellini Pete e Mikey! *O* E poi Pete gli ha davvero detto quelle cose..gghgh.. chissà.. +fantasie yaoiose mode on+ Aggiorna presto però! Che sono curiosa di leggere il prossimo.. e aggiorna anche le altre! xD :P Alla prossima!

09/02/08, ore 21:14

Mi piace il tuo stile.Come racconti quello che succede.Non so come mai,anche perchè sono una tipa dai gusti difficili :D ,però mi piace.Perciò aggiorna presto,ok?:D Bacio

chemical_kira
09/02/08, ore 18:50

Questa storia è sempre più bella, Pete e Mikey sono così dolci, ma sembrano anche così reali..timidi e impacciati (beh Mike più che altro..) bellissimi!! E tu ovviamente brava, ma perchè la loro storia è finita? Ce lo dirai??

blaise_sl_tr07
09/02/08, ore 15:46

emmi... perchè questo capitolo è così piccolo?? o è solo una mia impressione? boh, non ne ho idea. comunque... bellissimo! teneri pete e il franco che parlano di harry, sissì! XD e poi, you know, mike e pete mi piacciono tantissimo! accenno di frerard?? e chi si lamenta, anzi!!! XD ogni cosa riguardante il frerard è sempre molto gradita! alla prossima, cara, e baci!

09/02/08, ore 15:41

awww ammori loro *O* e poi Pete fanatico di harry potter è dolcissimo ♥ basta!mi sto seriamente innamorando di questa coppia *_*