One life.
di Loreparda

14/09/13, ore 15:57

wow, non avrei mai pensato che una piccola storia potesse far piangere così tanto... Quando scrivi, fai emergere tutti i sentimenti che prova una ragazza quando le succede una cosa del genere, con mia madre per esempio, ho un rapporto odio-amore, dipende da quello che ho fatto in tutta la giornata e più volte mi capita di litigare con lei, proprio ieri ho fatto la stessissima identica cosa che hai scritto tu, proprio uguale solo che non c'era lo schiaffo... (poi è venuta lei a chiedere scusa a me), per questo ho pianto, perché mi hai ricordato ieri pomeriggio e ho rivisto tutta la scena.
Sei bravissima, continua così!

21/07/13, ore 00:29

Cioè, io non ho parole.
Ultimamente ho un rapporto molto strano con mia madre, litighiamo molto spesso ed è come se ci fosse un muro enorme che ci divide.
Facciamo pace, ma un secondo dopo stiamo litigando ancora. Poi il resto, beh... non è interessante.
Comunque questa OS rispecchia molto la mia situazione ora.
'Non sentirsi abbastanza' o forse 'sentirsi inutili. A volte è questo che si pensa (almeno personalmente).
Essere importante per qualcuno, forse questo basterebbe a farmi sorridere, ma io non sono niente per nessuno.
Ma questa è un'altra storia
E' scritta magnificamente e rispecchia tutti i sentimenti e le emozioni, una ad una. Vengono descritti i dolori sia fisici (provocati dallo schiaffo) e sentimentali o meglio: tutti i pensieri che in quel momento si affollano nella testa, e la ricerca della forza per far passare anche questo momento e mandarlo nella lista insieme agli altri. Quelli che ritornano in mente ogni tanto e fanno ancora male.
Ok, la smetto di blaterare!
Complimenti! Bravissima!
-kiss

08/07/13, ore 22:44

Premetto che in questa storia mi ci ritrovo a piè pari con la protagonista che non ha un nome e per questo è ancora più fantastico perchè hai lasciato la possibilità di dare un volto diverso per ogni lettrice che la leggeva.
Lei è forte perchè non si ferma, anche quando si guarda davanti allo specchio sa che quello che vede non è lei e lo vuole cambiare, è forte.
Ho pianto, anche se è stata corta ho versato una lacrima per questa meraviglia, perchè se la meritava tutta.
E tra 'una porta aperta', le 'parole sussurrate' e gli 'abbracci' hai aperto la possibilità di recuperare qualcosa che forse non è del tutto perso.
è un finale che da forza, sperana.

è davvero bellissima.
Complimenti.

-Rei

08/07/13, ore 17:23

Eccomi qui! :)
Ho parecchio apprezato questa One shot per il semplice fatto che anch'io spesso litigo con i miei genitori, fino a poco fa mia madre mi ha detto chiaramente che per lei sono una delusione, quindi figurati! xD
Ad ogni modo, mi piace il tuo stile. E' molto semplice e lineare, ho trovato pochissimi errori di distrazione che possono perfettamente essere corretti con una seconda lettura e trovo che sia una gran bella ff, quindi tranquilla. :)
Un bacione!

08/07/13, ore 16:27

a tua mamma, ohw.
allora, premetto che io ho un rapporto stupendo con mia madre, non litighiamo mai, lei è addirittura più ''ragazza'' di me lol però litigo spesso con mio padre, che lavora in umbria, a due ore di distanza da me.
proprio oggi, per telefono, abbiamo litigato. leggere questa os mi ha fatto davvero bene, grazie.
infondo i litigi ci sono sempre, bisogna trovare il coraggio di accantonarli. penso che chiamerò mio padre.
credo che se sapesse che l'ho fatto perchè ho letto la tua os, ti ringrazierebbe anche lui.
h.

08/07/13, ore 02:40

Ciao :D sono la ragazza di facebook, Luna Efp. Sono rimasta molto colpita da questa one shot, perché io personalmente rivivo molto spesso queste situazioni con mia madre. Ci litighiamo come i cani e, quando succede, lei si mette sempre a piangere mentre io non spreco una lacrima. Forse perché sono abituata alle sue urla, forse perché invece sto imparando a fregarmene altamente e non provare più delusione per le parole taglienti che usa mia mamma. Poi ho un padre assente dato che comunque i miei sono divorziati e quindi lui non è mai presente durante queste scene e anche se lo fosse se ne infischierebbe altamente... perché tutto si può dire di lui tranne che mi vuole bene...
Comunque :D mi è piaciuta, ma ho notato dei piccolissimi errorini di distrazione. Nulla di importante ^^ Solo che te li dico se hai voglia di correggere la storia :)
"rifiuti sono stati causato" Causati
“non essere mai abbastanza”, abbastanza ecc... io metterei i due punti invece della virgola
"ti guardo allo specchio" guardi
"grassa perché che continui" leva il che
"ti avvicini a lei e apri le tua braccia," tue
Per il resto va tutto bene :33
A presto

SimplyLuna

07/07/13, ore 23:13

Omg sto piangendo *piangedavvero*
Cioè,scusa ma sono andata sul tuo profilo per metterti tra gli autori preferiti e ho notato questa OS,non ho saputo resistere a leggeral,sry c:
Vabbè,come sempre è scritta benissimo,con c'è bisogno che te lo ripeta,però la cosa che ho adorato p il modo delicato di trattare questa tematica,cioè sei stata da Oscar,sai,credo dovrebbero inventare l'Oscar per efp lol
Vabbè,mi dissolvo(?)
A prestoxx