Licenza Hunter
di Lily_nee

01/02/15, ore 23:46

Probabilmente non leggerai questa recensione, ma ci tenevo li stesso a lasciartela. Allora prima di tutto volevo dirti che sei un genio, sul serio! Hai un'immaginazione assurda e poi sai scrivere benissimo. Volevo anche dirti che devi assolutamente continuare la storia perché è troppo bella per essere lasciata a metà. Spero che ci risentiremo al più presto con il prossimo capitolo.
Baci
-Anna

04/01/15, ore 19:32

Ciao! ^^ Volevo farti innanzitutto i miei complimenti per la storia. L'idea di andare a indagare il momento del primo esame di Hisoka, con tutte le implicazioni di un missing moment cruciale, è parecchio intrigante. Vado d'accordo perfino con la protagonista, forte, determinata, ma soprattutto sveglia come piacciono a me (anche perche deve fare da controparte della bilancia con Hisoka, non una personalità facilmente malleabile). Che poi voglia divenire un hunter cercatesori é una piccola perla che da più valore a storia e personaggio. Un altro aspetto che apprezzo della storia è proprio il modo in cui viene trattato l'illusionista, messo in secondo piano rispetto alla protagonista, in modo che non si riveli una presenza assillante, perché questo andrebbe a scapito sia della trama sia del personaggio: Hisoka c'è, sempre e comunque, ma non in prima linea, ma nell'ombra, da dove può fare le sue entrate in scena e lanciare le sue battute lapidarie. Complimenti a te quindi che riesci a stare perfettamente nel personaggio. Altro punto da non dimenticare: le prove d'esame. Già partendo dalle eliminatorie, sono così realistiche che mi hanno fatto immergere totalmente nel mondo degli hunter: dal treno in corsa ( la ragazza ha talento) alla registrazione del battito del cuore della protagonista. Chapeau a te quindi, spero vivamente di poter leggere altri capitoli di questa promettente avventura. Un saluto, Shikacloud

03/12/14, ore 14:31

Ciao :-)
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato dato che la storia mi aveva presa già dai primi capitoli.
La soluzione della prima prova, il battito del cuore *--* davvero una bellissima idea, complimenti ;-) poi c'è Hisoka e va bhe *0*
Bellissima anche la.seconda prova e carinissimo l'illusionista che da una mano.
Hai davvero delle bellissime idee, molto simili allo stile del manga...Ed è fantastico :D
Aspetto con ansia la prossima prova e ci sentiamo nelle recensioni future che lascerò.
Un bacione <3
-Shinigami di fiori-

29/11/14, ore 18:15

Ciao Lily_nee
sono felice che hai continuato la storia,
ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo.
La storia mi piace molto è ben scritta e non ci sono errori, inoltre le prove che hai scelto sono davvero interessanti, non vedo
l'ora di leggere il prossimo capito
a presto
Davvy :)

27/08/13, ore 15:26

Bellissimo capitolo *-* finalmente l'esame :D e ti faccio i complimenti sempre per la perfezione nella scrittura ma soprattutto per la scelta di questa prima prova...è geniale! :D
Sono sicura che da ora in poi sarà ancora più interessante...Bravissima e continua così.
Aspetto con molta ansia il continuo
un bacione

27/08/13, ore 11:20

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Stupendo capitolo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :), spero che la protagonista non venga bocciata :(
Ciao

23/08/13, ore 14:21

Complimenti, una bellissima fanfic :), la trama è stupenda :). Quando aggiornerai?*.*
Ciao

23/08/13, ore 13:54

Ciaoooooo, sono così felice che tu abbia aggiornato :D e cavolo se ho voglia che questa storia continui :3.
Sempre molto  fluida e descritta alla perfezione <3
Non importa il ritardo se poi il capitolo è meraviglioso <3
continua così e attendo con ansia il continuo, un bacione

11/07/13, ore 09:04

mi sta piacendo tantissimo, è davvero interessaante non vedo l'ora che arriva il prossimo capitolo!! :D :D

10/07/13, ore 19:12

ciao Lily
la storia anche se appena iniziata mi incuriosisce troppo,
e fantastica *-*
comunque 'idea del treno e bella, anche se mi sono persa un po sulla parte dei conti matematici.
il ragazzo misterioso e Hisoka, ed e fantastico come l'ai inserito
anche la protagonista e il suo sogno mi piace, ti devo fare i miei complimenti, sei bravissima.
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
aggiorna presto
alla prossima Amulet

10/07/13, ore 18:57

L'avevo capito già dal primo capitolo...Hai un grande talento :D. Anche questo è splendidamente fluido e non mi sembra di aver trovato errori...ero troppo concentrata sulla trama che, a parer mio, si fa sempre più interessante <3. I prsonaggi e le amnbientazioni sono descritti veramente benissimo e in due capitoli mi hai intricato e incuriosito...Spero che aggiornerai presto questa meraviglia *-* attendo con ansia e ancora i miei complimenti ;)

un bacione <3

P.S. Voglio proprio vedere come gestirai il nostro hisoka XD

08/07/13, ore 16:34

Ciao Lily-nee  è la prima volta che recensisco e devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto. Amelia è un personaggio interessante m soprattutto caratterizzato alla perfezione e grazie alle tue bellissime descrizioni mi sembra di avere la scena sotto gli occhi. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà durante l'esame :D. Aspetto con ansia il continuo.  Un bacione <3