Con occhi diversi.
di Ariadne Taylor

14/10/13, ore 23:26

Y Tesoro ma ciao sono la tizia di twitter
Detto in modo truzzo... sei uno sballo
Hai tutto alla regola sei una delle poche che mi affascina soprattutto per aver visto questa "ff" su un altro punto di vista perché di solito quelle che leggono parlano degli one direction. Non mi hai delusa per nulla!!
Hai un talento raro non buttarlo al vento
Pura sincerità
Lux x

09/09/13, ore 12:27

E' adorabile! Non posso dire altro!
Parlando con sincerità, anche io amo la fotografia, solo che ho una macchina fotografica digitale, non una di quelle professionali, ma pure a me piace fotografare, vedere l'effetto delle luci, dei colori, il controluce, le nuvole, il cielo, l'erba e tutto il resto. Piace pure a me una foto mossa. E non la so ritoccare! Ahah!
Comunque, tornando alla storia: è davvero scritta bene, quindi la recensione porta una bandierina verdissima!
A risentirti!
Fiordaliso

14/08/13, ore 10:18

Uao!
E' semplicemente stupenda!
Mi piace il modo in cui hai scritto, di lei che è rinchiusa nel suo mondo con la macchina, e e di lui rinchiuso con la chitarra.
E poi alla fine capiscono che si trovano bene insieme, si capiscono, anche se si guardano da due mondi diversi, ma stanno bene.
Un pò mi rispecchia, perchè anche io ho una passione per la fotografia.Il problema è che non ho una macchinetta buona come la nikon o la canon, cioè...in pratica ce l'avrei la canon, ma è a rullino....quindi non posso usarla.Invece la nikon , mio zio ce l'ha e io l'ho usata un paio di volte...quando l'ho tra le mani vorrei scattare mille foto, per immortalare tutti i momenti, le sensazioni,tutto, di quel momento. Ma peccato non possa farlo avendo una camera, rotta poi, che non vale niente.
Mi piace davvero tanto.Sai...da questa One-shot potrebbe crearsi una bella storia! ;)