And I need you
di AlwaysAttract

22/01/15, ore 11:05

È un Os bellissima, veramente fantastica, mi sto chiedendo perché non l'ho letta prima. Devo dire che mi ha rubato il cuore e l'anima, è veramente fantastica. Posso dire che nelle ultime frasi il mio cuore ha smesso di battere. Brava, brava, brava. È veramente magnifica

08/09/13, ore 20:06

Ho un groppo in gola, piango, cme al solito nelle tue ff... sei fantastica xx

09/07/13, ore 14:06

Eccomi qui finalmente!!!
Oddio che meraviglia questa storia! Io ti ho già detto su Twitter quanto ti amo per aver usato questo AU (e per di più al completo) ma voglio ribadirlo anche in questa recensione perchè mi hai resa davvero molto felice: è tutto veramente perfetto e boh, io non so da dove iniziare a commentare perchè non avrei mai potuto immaginare che qualcuno avrebbe promptato qualcosa con questo AU e per di più in modo così perfetto e coinvolgente.
Mi ha emozionata davvero tantissimo e Harry è di una tenerezza assurda. Il punto è che ho trovato tenerissimo anche Louis che in teoria doveva essere cattivo visto che va catturando tritoni in giro! E invece sono così dolci insieme!!
La fine mi ha lasciato un po' di malinconia addosso ma credo che sia perfetta così la storia. Anche perchè, l'unico finale felice che poteva esserci avrebbe dovuto prevedere la trasformazione di uno dei due, so...
Quindi niente, credo di aver detto tutto. Non so davvero che altro aggiungere se non i miei più sinceri complimenti per questo piccolo capolavoro!
Bella bella bella! ♥

08/07/13, ore 17:08

La storia è davvero bella, ottima la scelta di mischiare questi due prompt che hanno reso la storia ancora più particolare! :)
Io ho un debole per Harry (♥) e in versione tritone è così carino ** Il salvataggio di Louis mi ricorda un pò la Sirenetta, con Ariel ed Eric, in più Niall sarebbe un adorabile Flounder! Oddio, sto divagando XD Comunque, tornando seri, hai uno stile che mi piace molto, lo chiamerei visivo perchè mi sono immaginata tutte le scene alla perfezione e non è una cosa da poco scrivere qualcosa che poi sia realistico anche nella mente di chi legge.
Mi si è stretto il cuore sulla faccenda del circo acquatico perchè era chiaro che una volta allontanato Louis, sarebbe stato trattato male, ma ho esultato quando è andato eroicamente a riprenderselo! Il finale mi ha lasciato un pò di malinconia, loro che ancora si amano e si cercano con lo sguardo, ma c'è il mare che li tiene divisi.
Ottima storia, leggero sicuramente altro di tuo! ;)
Alla prossima,

Elena

08/07/13, ore 16:34

Ciao :) la shot è bellissima ed è scritta molto bene :D sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine.. C ' è la possibilità che la continuerai??

08/07/13, ore 15:00

Wow è davvero bellissima, non trovo neanche le parole! È meravigliosa ed originale :'D .. Anche se è triste :( Louis ha veramente un cuore d'oro *-*
baci vale <3

08/07/13, ore 00:32

Non sto piangendo.. Ho solo un'elefante negli occhi cwc
È bellissima questa OS!
Harry e Lou sono così dolci.. cwc

Complimenti per la OS e per come scrivi!
Un bacio!

08/07/13, ore 00:07

*.* è bellissima, sul serio!
Mi è piaciuta un sacco !
Certo, io solitamente tifo per i finali perfettamente felici, questo ti lascia un po' di amaro, ma è comunque bellissima come storia :))
Complimenti!!
Baci
Fux :)

07/07/13, ore 23:59

È davvero bellissimissimissimissima! Ci dimostra che non esistono storie soltanto con un lieto fine... Mi piace come scrivi ragazza! Sai una cosa? L'idea è veramente bellissima e dovresti scriverci un seguito! Tua Fan Sista! :)