Tutto può succedere a Wawanakwa
di anna21

10/07/13, ore 09:18

ANTIPATICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
non è giusto....un'attimo prima vomito pony ripieni di zucchero,imbevuti di zucchero,e dopo ERA SOLO UN SOGNO!
ok non farlo mai più xD xD xD
La storia è carina,e adoro quando scott dice PORCA BANANA xD
Poi lui è così fuffoso (nel senso che lo amooo *____*) li adoro,sono una coppia fantastica...anche se in realtà ancora non esiste -.-
TT_TT....anche se ho saputo che ci sarà nella 5 stagione yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey *cof cof* ok ricomponiamoci xD
BLAVA BLAVA BANDIELINA VELDE

08/07/13, ore 21:20

LOOL!
Recensione tua, recensione mia! E' così che funziona giusto?
Perchè tutti ti odiavano? Io in un certo senso sono vecchia del fandom, leggo ff di TD dal 2010 u.u
Però ho pubblicato solo oggi! :D
Comunque, che carina! ❤
Ovviamente Dawn è un pò OOC, ma hey, niente di personale!*
L'OOC dichiarato è sempre ben accetto!
Brava, mi piace come scrivi!
Un bacio!^^
Violaine

(*) Riferimento alla tua storia!!! :D

08/07/13, ore 14:30

Hei!
Quanto tempo! ^___^
Non so se ti ricordi di me, ma sono sempre io, Anny_12... Ho solo cambiato nickname e l'immagine.
Finalmente un DxS, non se ne vedono tante nel fandom D:
Come sempre hai scritto davvero bene, senza fare errori e mantenendo il testo molto scorrevole ^_^
Ahahah però il finale è stato da *facepalm* (in senso buono ovviamente c: ) mi hai fatto troppo ridere alla fine "PORCA BANANA E' STATO SOLO UN SOGNO!" povero piccolo Scott, un po mi è dispiaciuto, dopotutto non è riuscito a farsi un hippy, come sperava.
Bhe sicuramente la prossima volta non sarà un sogno, o almeno lo spero per lui xD
Occhei dai, ho finito per questa recensione, leggerò volentieri qualsiasi altra storia che pubblicherai (essì, ormai scasserò le palle sotto forma di recensione a qualsiasi storia pubblicherai, con tanto love ovviamente <3)

P.s. BELLAAAAAAAAAAA FRATELLA (Oddio ti ricordi? D: ahaha)

08/07/13, ore 11:09

Ciao! Piacere, TeenSpirit :3
Capitolo carino, molto dolce devo dire. Dawn e Scott sono sempre così belli insieme!
Solo una cosa: attenta a qualche piccolo errore di battitura qua e là.
Aspetto il prossimo capitolo!
Hugs,
TeenSpiritWho_