embrasse-moi ce soir.
di bolladisapone_

11/01/14, ore 13:39

Brid,mia Brid,sensazionale come sempre. Nonostante sia la quarta volta che rilegga questa os,è inevitabile piangere,per quanto mi riguarda, davanti a tanta dolcezza e sentirsi il cuore stringersi in una più che piacevole morsa. Non ti ringrazierò mai abbastanza e come ben sai non mi stancherò mai ne di congratularmi con te,ne di leggere qualunque cosa tu scriva. Un abbraccio,un forte,caloroso abbraccio mia Brid

16/09/13, ore 21:13

o mio dio... è la cosa più bella che abbia mai letto... sono con i brivdi tremando sulla mia sedia in lacrime.. sei bravissima davvero... non ho parole per descriverla giuro.... complimenti... ti adoro... <3

23/08/13, ore 00:32

Ciao non ti nascondo che è la prima volta che leggo una storia simile a questa per tanti motivi che ora ti spieghero: innanzitutto perche non ho mai trovato una storia che descriva cosi bene un sentieno come l'amore che puo nascre fra due ragazzi ma poi soprattutto perche si tratta di un amore pulito così innocente che mi trasmette una calma incredibile.... Sei riuscita bene a descrivere ogni singolo momento ogni singola emozione riuscendo a farle percepire persino a me k mi ci sono sentita cosi voinolta che sembrava fossi li ad assistere alle varie scene e poi mi piace qnche la tecnica che hai usato quella dei vari flash back che danno un tocco diverso alla storia... Complimenti sul serio sei davvero una scrrittrice nata e a me piace davvero cm scrivi cio che racconti... Ti voglio bene

04/08/13, ore 08:05

wow, ok, da dove comincio?ahah questa credo che sia la OS Larry più bella che io abbia mai letto e non sto scherzando. tralasciando il tuo stile perfetto, il racconto che procede in modo armonioso e i flashback piazzati in maniera impeccabile, mi ha stupita molto il tuo modo di esprimere dei sentimenti. non è per niente facile cercare di far capire al lettore l'alchimia che lo scrittore ha voluto creare tra i due protagonisti, eppure tu ci sei riuscita alla perfezione. più andavo avanti nella storia e più mi ritrovavo capace nell'identificare al meglio i sentimenti dei Larry. perfetta, davvero, nient'altro da aggiungere. silli

31/07/13, ore 11:25

Dio santissimo, questa è la migliore OS che io abbia mai letto! Sul serio!
Esteticamente è impostata in modo perfetto, nessun errore grammaticale, nessuna ripetizione.. wooh, credo di amarti.
È stata una delizia per i miei occhi leggerti, e devo complimentarmi per il contenuto. È una storia originale, e mi piace molto il modo in cui scrivi e il modo in cui racconti le vicende dei personaggi; tralasciando che sia la os larry più fluff che possa mai esistere, è davvero una bella storia.
Harry è tenerissimo, aaaaaaaaah. Ho amato la scena del falò, e amo te, e sto blaterando.. lo faccio sempre.

Complimenti, sei davvero brava. Alla prossima.

Helian. x.

30/07/13, ore 00:43

Ti adoro, mamma mia. Sei perfetta, è perfetto quello e mi hai fatto provare leggendoq uesta FF.
ADORO LORO DUE BAMBINI.
"Esistono solo i baci perfetti, dopo tutto" mi hai uccisa letteralmente con questa frase accidenti.
Credo di star singhiozzando dai feelings, è troppo fluff.
Alla prossima dolcezza <3

19/07/13, ore 20:32

Oddio. Tu sei... tu sei una dea della scrittura, Cristo. Questa è la più bella OS Larry verde che ho letto finora. Amo le Child!Larry, ma questa non è neanche... Capiscimi. E' perfetta. Sei incredibile. Non parlo solo della parte tecnica, del fatto che tu abbia uno stile meraviglioso, non faccia alcuno tipo di errore... parlo proprio delle emozioni che sei riuscita a trasmettere. Sono incredibili. Quanti anni hai? 15, 16? Sei una forza della natura, ragazza. E'... non so neanche come descriverla.
In realtà non so a cosa ti servirà questa recensione, ma ho promesso di lasciarla quindi... be', sappi solo che adoro il tuo stile e che se dovessi scrivere un'altra Larry (OS o no) avvisami, non posso permettermi di perderti d'occhio.

Cate. xx

11/07/13, ore 07:36

Aww è bellissima *-*
Harry è così dolce hdswqujhsd e anche Lou :'3
Mi piace questa os,tanto!
Complimenti! Anche per come scrivi! (:
Un bacio!

10/07/13, ore 20:39

Ciaaao :)

Sono la ragazza del gruppo di EFP diretto da Danielle qui presente (recensione sotto lol) e niente, come promesso sono qui per lasciarti una recensione.
Innanzitutto adoro come scrivi, sul serio, è uno stilo semplice ed efficace, descrivi molto bene le vicende e le emozioni che provano i personaggi, anche le minime azioni che compiono (in certi casi l'avrei trovato noioso e pesante, ma tu sei talmente brava che mi è soltanto piaciuto di più!)
Inoltre la prima parte, di Harry da bambino, è troppo l'amore. No sul serio, ho iniziato a piangere dalla fine di quel pezzo, pensa un po' HAHAHAH e i baci omg, sono la dolcezza. "Il bacio da eschimese" diciamo che è il mio preferito (:
Inoltre Louis ed Harry descritti dall'infanzia fino all'adolescenza mi hanno fatto una tenerezza immensa, giuro, ero tutta un "aw" mentre leggevo (e mia sorella se ne è accorta, dato che era con me e mi lanciava occhiate della serie "chi sei tu creatura che fai codesti strani versi" lol).
In realtà non ho molto altro da dire, solo che mi piace da morire e merita assolutamente, l'adoro e credo che la consiglierò a tutti perché me ne sono veramente innamorata!
Grazie per aver scritto questo capolavoro stupendo, grazie davvero (:
Un baciooone,
@julietrauhl .xx

10/07/13, ore 19:13

Scusa se ci ho messo così tanto a recensire, non volevo.
Se non lo avessi capito sono Danielle, l'amministratrice del gruppo "EFP - Storie sugli One Direction"
Da dove parto?
Ho pianto come una fontanella, ho riso tanto che mia mamma mi ha guardato abbastanza male, mi si è chiuso lo stomaco dal sentimento così potente e intrinseco ad ogni frase di questo infinito testo che mi sento girare la testa ancora adesso dopo dieci minuti buoni che ho finito la One Shot.
Non so se tu riesci a capire la bravura e la magnificenza di questo tuo scritto.
Davvero sto ancora male.
Analizzando il testo ho adorato particolarmente il modo di stesura che hai utilizzato, una raccolta di ricordi che si susseguono in una piccola frazione di tempo presente e regalano al lettore un idea chiara di tutta la loro vita passata. Passare poi al cambiamento di tempo narrando le storie attuali con quelle del passato è stata un ottima idea.
Non c'è traccia di errori, sia che essi siano di grammatica o che siano di battitura.
Merita un qualcosa che io personalmente non posso donarti con una sola recensione.
Non so nemmeno come poterti spiegare. Mi hai completamente privato delle parole adatte.
Raramente ho trovato scritti su questo sito con un alto livello di magnificenza come questo. Sei una forza della natura tu. E io mi sento così piccola nei tuoi confronti. Tu che sei venuta da me per domandarmi un parere sincero mi rendi così immensamente grata che esprimere i miei sentimenti a parole risulta impossibile. Niente di quello che io ho letto, e sottolineo NIENTE, è paragonabile a questo.
Arrivata alle ultime parole mi ha lasciato un vuoto dentro che solo le belle opere riescono a lasciarti.
Sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni e a buttarmi, come precipitando da un grattacielo, nella storia.
Mi sentivo vibrare la pelle mentre leggevo, riga dopo riga, il tuo racconto.
Grazie mille per tutte le cose che mi hai fatto provare. Le ho vissute insieme a loro e ciò dovrebbe dimostrarti che sei un ottima scrittrice.
Anche a impatto visivo il testo è ballo, incute tranquillità e pace. Leggerlo è stato facile, fluido. Era come se le parole fossero state create per essere susseguite da quelle che venivano dopo.
Mi è piaciuto. Talmente tanto che, oltre a finire nelle mie "da ricordare" finirà in una cartella del mio pc in modo tale che ogni volta che ne sentirò il bisogno fisico potrò rileggerla. Raramente ho salvato qualcosa sul mio computer.
Tu meriti una piccola parte del mio hard-disk oltre che del mio spirito.
Grazie per avermi fatto conoscere questa storia.
Grazie mille.
Perdona la lunghezza della recensione, e non odiarmi per questo.
Ma erano parole che andavano dette.
Un sincero abbraccio, Danielle.

10/07/13, ore 19:05

Mi avevi chiesto un parere, ebbene eccomi qui.
Allora, l'idea mi piace tantissimo. I flashback e i momenti al presente mi sono piaciuti tanto, adoro le storie dove ci sono i flashback alternati con il presente.
Ho adorato le spiegazioni dei baci, e in particolare il come siano stati dati nel corso della storia.
Ho adorato davvero tutto, a parte il titolo, che essendo una capra in francese non ho capito cosa significhi, ma è una mia pecca, non c'entra nulla la storia!
Andiamo alla parte diciamo così, tecnica.
Io amo le storie lunghe, ne ho proprio la dipendenza quindi la lunghezza è stata di mio gradimento, oh tanto.
Non c'è male nemmeno nel lessico, non troppo ricercato, nè troppo scontato, quindi se fossi una prof ti darei di sicuro un 8! Ma non lo sono, quindi ti dico che è perfetto così. Forse è distrazione, ma ho notato che usi spesso "se" come pronome senza accento, e ti cito la frase, così capisci "Sussurrò con gli occhi persi nell’infinito su di se", in questo caso, "se" è pronome, non essendo seguito da "stesso" deve avere l'accento, hai fatto lo stesso errore di seguito, per questo te l'ho fatto notare. Un piccolo appunto per il futuro, niente di grave, ma io sono una pignola, sorreh.
Per il resto, tutto molto fluff e pieno di zucchero, come potrebbe non piacere?
Davvero, ottimo lavoro.
Adoro in particolare l'ultima frase:
"Ed Harry, sorridendo labbra contro labbra, si accorge che non esiste il bel bacio perché poi, in fin dei conti, con Louis possono esistere soltanto i baci perfetti, e nulla più."
Mi ha scatenato più feels di tutta la storia. Non che il resto non l'abbia fatto, ma quella frase mi ha fatto esplodere il cuore.
Non ho altro da dire. Davvero, mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti vivissimi!
Mi dispiace per l'attesa, ma ehi, meglio tardi che mai, no?
Ti saluto, adesso.
Complimenti ancora!

Ciaaaao!

P.s svelami cosa significa il titolo, please, sono come il tuo Harry nella storia, odio i francesi. lol

10/07/13, ore 17:13

Questa storia è davvero bella! No, non è bella, è perfetta. Mi ha fatta commuovere e sorridere e non riuscivo a smettere di leggerla! E' così dolce che fa quasi male!
Harry e Louis sono perfetti insieme, lo sono sempre stati. E la storia della lista dei baci è un'idea dolcissima e mi è piaciuta da morire.
Complimenti, davvero. Sei bravissima e questa storia è finita nelle preferite appena ho finito di leggerla!
Un bacione xx

08/07/13, ore 04:41

Ti odio. È perfetta.. Ho il cuore in gola e le lacrime agli occhi.. Non so che dire sono ancora sotto shock .. Sono poche le os/ ff che riescono a farmi piangere.. E io lo sto facendo , bri, con le lacrime, aiuto. Boh, non so che davvero cos'altro aggiungere, devo riprendermi..

08/07/13, ore 02:55

Okay.
Allora, da dove posso cominciare?
Si, con un presupposto.
Parlo oggettivamente ora, mh?
Questa, e si, QUESTA Os, è la migliore che io abbia mai letto, d'accordo?
Seriamente, parliamoci chiaro.
E' scritta perfettamente, la lettura è assolutamente piacevole e scorrevole, ricca di emozioni, ad ogni parola gli occhi sberluccicano e il cuore palpita.
E' un capolavoro, parlo seriamente.
Non credo ci siano abbastanza parole per poterne descrivere la bellezza, l'amore che traspare tra queste righe è..ineguagliabile.
Ci sono moltissimi dettagli, tutto per immaginarsi ogni scena.
Poi l'inizio, un piccolo Harry dalle manine paffute, è stupendo.
Adoro particolarmente la scena dove si mette le manine sui fianchi, Dio, è dcjonojdbfcfeb è così cucciolo.
Ahh, mi pare di essere fin troppo ripetitiva, ma non ho abbastanza termini per definire questa OS perfetta.
E' un continuo sorridere, non trovo nulla di più piacevole che la lettura di questa meraviglia.
Forse mi sono dilungata davvero troppo, o forse troppo poco, perché merita davvero, davvero tantissimo.
Complimenti a te, amore mio, hai fatto un lavoro davvero ottimo, sei formidabile, come sempre.
Sono contenta che tu abbia finalmente pubblicato, è un capolavoro.
Ti amo piccolina, spero di non averti annoiato troppo. ♥

08/07/13, ore 02:08

bellissimaaaaaaaaaaaaa
waa
dico davvero sei troppo troppo brava
un bacione
alla prossimaaa