Davvero quest'amore è destinato a non sbocciare?
di Yumi99

02/08/13, ore 00:16

E infatti eccomi xD
Puahahha ma dai che cattiva!
Non è poi così... "topaioso"... basterebbero due ritocchini qua e la.
Perché non provi con "EM home edition?" xD
Ti sbagli mia cara.
Yukio è sempre gentile con tutti, tranne che con suo fratello lol
Però mi sa che sta perdendo colpi: dice "Scendi che dobbiamo parlare" e poi sta muto.
Hahahahha poveretto, lo stress del lavoro :')
Adesso però sono offesa: neanche un minimo accenno a quanto sia delizioso, sublime, divino, il cibo che ha preparato RIn? (perché tanto lo so che ha cucinato lui c;)
va beh.. passiamola...
No dai scherzo ;)
uuu... dicias...sette? Ma non aveva 15 anni? 0.o
Mi devo essere persa qualcosa io... oppure hai cambiato tu l'età per un motivo ben preciso che capiremo più avanti?
Oh no cara la mia soffocona... semmai due figli SEMIUMANI... senza contare però quelli che ha a Gehenna che sono demoni u.u
Mi sono sempre chiesta come nascessero... mmmmmmm... ok non è il momento lol
MA NO POVERO RIN! >.<
Che gli sputi in faccia? Mica è sporco!
Pffff...pffft *cerca di essere arrabbiata con Yumi ma la battuta del fiammifero blu ambulante la disabilita*
*ritrova serietà per il discorso triste du Yuki-chan*
*Yumi usa: chi è uscito prima?*
*è superefficace*
*autocontegno svanisce*
---
---
Hahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahhahahahahah ma daaaaai!
Giuro, ti adoro... mi fai sempre straridere :')
Ecco, deve sempre arrivare Yukio a rovinare tutto... bello, hai 15 anni, goditi la vita e che cavolo!
NUOOOOO!
LO SAPEVO!
lo sapevo che doveva arrivare qualcuno a guastare tutto!
Cioè però Yumi, ho capito che saranno anche le tre di mattina, ma però sei baka bene...
"Uccidilo uccidilo..."
Ma secondo te chi? Il pupazzo di stoffa?
Oh, no, scusa, forse DIO ti sta chiedendo di uccidere il figlio di SATANA, sai com'è... però tranquilla, se non lo capisci meglio XD
Va beh, ora però sono curiosaaaa!
Aggiorna presto
baci

02/08/13, ore 00:01

E con un immenso ritardo.. eccomi!
Hahahhaha già alla prima scena stavo rotolando :')
Cioè... boh, Yukio che salta fuori da Liusy (sì io e i miei compagni di classe abbiamo dato un nome allo scheletro di plastica della scuola) e Rin tipo "Yo, bro, non fare sti scherzi! Senti zio, la prossima volta usa la porta!"... hahahhahahahahaahhahahah xD
Poor rin... non ci ho mai pensato, però ogni volta che dice chi è deve sentirsi prorpio sprofondare... sopratutto perché sa come le persone solitamente tendono a regaire alla notizia... povero cucciolo :(
Meno male che questa volta ci pensa la nostra Sherlock a togliergli il peso dal cuore... e ad insultare Yukio bwahahahahahahahhah *risata malvagia*
La adoro *^*
Ok, però non è che puoi sganciare una bomba del genere e pensare che tutti la prendono tipo: "Sono la figlia di Dio" "Ah ok si... mi passi l'insalatiera?" Cioè... ma anche no!
Comunque concordo: Rin è spassosissimo **
Emmm... sinceramente non ho capito molto: allora, sua madre era una delinquente che si è converita e ha dato la sua vita per la fede e ha concepito un bambino che è il figlio di Dio perché? Cioè, non riesco a capire come fa a essere Dio suo padre, ecco.(me baka! >.<)
Owwwww cucciolosso Rin... abbraccia anche me ti preeego :Q_____
Hahaha comunque, in generale mi è piaciuto molto anche questo capitolo
Complimenti!
E adesso corro a quello dopo
Baci

12/07/13, ore 14:52

Ok devo ammettere che appena ho aperto il capitolo mi si sono sparafleschati gli occhi per il colore acceso xD
Tuttavia, Amaimon è uno dei miei personaggi preferiti (iniseme a Rin e Mephisto) e lui si vedte di verde e ha i capelli verdi, quindi mi sono esaltata (ieri ho comprato il volume dieci e tipo mi sono messa a sbavarci sopra in fumetteria visto che in copertina c'è lui lol).
Ammazza Yukio! Vuoi farle prendere un infarto?
Poi c'è sempre sta storia della figlia di dio... ma chi è un angelo? Una sottospecie di Madonna? Il messia al femminile? Boooh! Fatto sta che sono curiosa >.<
"fratello gemello?" si beh in effetti...
Tuttavia, ti blocco un attimo.
Non voglio essere pignola (see come no!) ma L'unica cosa che quei due hanno di simile, almeno nel manga, sono i lineamenti del viso, perché nell'anime Rin ha il viso più "appuntito" rispetto a Yukio.
Per quanto riguarda i capelli e gli occhi invece come hai potuto notare nell'anime (se l'hai visto) è che Rin ha i capelli nero bluastri mentre Yukio castano scuro (marroni in pratica).
Rin inoltre ha gli occhi blu, mentre Yukio ha gli occhi di un azzurro intenso, ma differenti comunque da quelli del fratello.
Poi certo, nel manga non si vede.
puhahahahah!
Mi fanno strasmattare quei due che litigano!
Ci mancava solo che si menassero davvero (si, ammetto, ero io quella che scommetteva soldi lol)
Ma perché non riescono a menarsi? perché fanno così quando si guardano?
Sarà che lui è un demone e lei è qualcosa di divino?
Hahahah al posto di Yukio ad applaudire ci avrei visto benissimo Mephisto.. si vede che Yukio ha deciso che gli vuole assomigliare booooh!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

12/07/13, ore 08:24

Mamma che bel caratterino che hanno quei due!! Lo sanno che esistono i calmanti =P?? Sono molto curiosa per il prossimo capitolo.. A tra poco!! Ti voglio tanto bene!! Bacionissimi!!

10/07/13, ore 23:22

Capitolo interessante, sopratutto nella parte del flashback.
Adesso sappiamo che la nostra protagonista aveva una madre esorcista che è morta e vuole diventare esorcista per dimostrare a chi era con lei in missione che il loro lavoro non l'avevano svolto e quindi la sua morte è stata colpa loro.
Beh, rin nella prima parte fa tenerezza devo dire.
Poverino, almeno c'ha provato :(
hahahah "ti sei addormentata sul cesso?" Probabilmente anche io gliel'avrei chiesto lool.
Continua presto

10/07/13, ore 23:12

Chissà perché cerchi di spiegare la storia in generale.. Forse perché non ci ho ancora capito un fico secco di quello che mi hai spiegato l'altro giorno :P?? Ebbene.. Devo ammettere che mi piace tanto tanto la tua storia, e come tutti aspetto il terzo capitolo!!
(Comunque il personaggio non ti assomiglia tanto.. Non penso che infileresti in bocca a qualcuno un panino con ancora l'involucro.. Ma non è detto!! Spero di non finire male tra qualche giorno per questo commento!!)
Baci baci baci!!! Cece

10/07/13, ore 21:24

Ciao ^o^
Ho letto entrambi tuoi capitoli e la tua storia mi sta prendendo abbastanza u.u
Non ho acnora elementi per giudicare visto che ci sono solo due capitoli XD, ma fin'ora non ho nulla da ridire. Hai inventiva e, anche se a mio parere i capitoli sono troppo brevi, riesci a prendere il momento giusto per far comunque interessare il capitolo a ciò che scrivi u.u
Attendo il terzo capitolo XD
Ps ... forse non centra nulla o.o ma la parte finale di questo mi ricada tanto la parte iniziale dell'anime/manga l'attacco dei giganti, per caso ti sei ispirata a quello? o.o ... oddio in raltà forse neanche lo conosci hahaha! Comunque devo ammettere che quella è stata la parte più intrigante u.u
Baci!

10/07/13, ore 17:13

.....
Che dire? Sento di adorarla questa fic.
Finalmente qualcosa di nuovo. GRAZIE.
Bene bene, ordunque milady, devo congratularmi per il suo primo capitolo, poichè è ben scritto e come storia potrebbe spiccare!
Solo, sarebbe stato molto più intrigante, se non avessi subito svelato l'identità della ragazza nella descrizione çwç Poi per il resto, tutto è magnifico <3
Attendo con giuoia il prossimo capitolo!

Aloha!

08/07/13, ore 20:54

Oddio Ally (o meglio Yumi;) ) questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A!!! Non lo dico per farti piacere ma lo penso veramente, davvero!!! Mi sa che sono costretta a cominciare a leggere il manga!! Complimentoni e.. Ora non ti fossilizzare con questa storia perché ne abbiamo un'altra da portare avanti, che "casualmente" hai già snobbato!! Perù non può mica aspettare!! Ciauuu:*

08/07/13, ore 15:45

Heilà!
*si fa largo tra gli studenti della classe che la guardano attoniti*
Salve professoressa dei miei stivali di cui non so il nome!
Prof: Ma tu chi sei scusa? Torna a sedere per piacere!
IO? Sono Morgana, piacere. E no, non torno a sedere.
Prof: Cosa?! Vai a sederti subito!
Senta lei, prof del mio giardino, la farò semplice: osi ancora far sentire il MIO rin in quel modo e io la sbatto fuori dalla storia a calci nel sedere con il consenso o no dell'autrice chiaro?
Prof: ORA BASTA! Così mi manca di rispetto! Adesso andate dal preside!
Il preside? ma chi, quell'adorabile befana viola? *^*
Prof: SILENZIO! Dal preside, tu e quell'altro buffone!*indica Rin*
MAle male prof del mio comò. Le avevo detto di non insultare più Rin in mia presenza e lei invece...
Prof: HO DETTO ZITTA! ANDATE DAL PRESIDE, BRUTTI DEMONI CHE NON SI...
*la sbatte fuori dalla storia con un calcio rotante*
Ecco fatto ^-^
Lei ovviamente autrice era d'accordo con me, vero? *sguardo assassino*
Autrice:....
Bene! Perché ora io e lei dobbiamo parlare.
*autrice tenta di scappare, ma lei la afferra*
Duuuunque...
...
...
MI PIACE!
Questa introduzione mi piace un sacco!
Non vedo l'ora di sapere chi è la ragazza misteriosa dal passato assai interessante che ha notato le orecchie di Rin.
Mmmm... che succederà ora? Riuscirà a ricollegarle ai demoni? Oppure no?
Sono curiosa... aggiorna presto!