Thursday
di Sprotte98

06/03/14, ore 02:31

FANGIRLEGGIO. TOTALE.
BELLISSIMA!!! Io amo la TaeTeuk e se un giorno si sposassero io faccio festa grande a casa mia e ti giuro che ti invito così insieme alle altre mir amiche SuperGeneration shipper facciamo il trenino. ballando Seul Song!
Okok sto delirando ma i miei istinti da shipper ogni volta si fanno troppo sentire xD
Anyway, spero tanto che pubblichi presto un'altra OneShot su un'altra coppia della SuperGeneration *manda messaggi subliminari sulla SunSun* kdjeaksnoa *-*
Comunque bellissima e bravissima!
Alla prossima ~

01/03/14, ore 20:51

E no, sto a piangere again, sono peggio di una fontana, good.
NO MA LA TAETEUK È TROPPO PER IL MIO CUORICIN-.
NO, È L'AMORE.
VEDERE LORO DUE SPOSATI, IO BOH, LI VOGLIO.
E niente, te l'ho già detto prima che sei bravissima, è inutile che te lo ripeta. Credo.
E la ff è bellissima pure, se dovessi immaginarmeli davvero sposati, sarebbero così. E sono adorabili.
Siccome sono a corto di immaginazione e non so cosa dire, taglio corto e sparisco nel nulla.
Ciao~~.

23/08/13, ore 15:58

No vabbe...cioè......ma....io TI AMO! T I A M O! Non sai quanto io ami la TaeTeuk<3 prima non riuscivo per niente a trovare ff sulla TaeTeuk e questa è la prima k leggo in italiano/su efp<3<3 io ti stimo<3 solitamente la gente shippano(?) la KangTeuk o Kangin e TaeYeon..cioè...mannaggia a Kangin u.u xDxD (scherzi apparte, non ho niente contro di lui) k poi questa fic è dolcissima<3 niente di spinto e non è nemmeno noiosa. Sai, anchio come te li vorrei vedere sposati a questi due ç.ç sono una coppia perfetta! Tra l'altro sono anchio i miei bias quelli in primis(?) Inoltre piacciono ank a me le coppie Super Generation^^ poi non sono contraria nè a coppie Yuri o coppie Yaoi xD tipo mi piacciono anche la TaeNy o YulTae~~

21/07/13, ore 23:09

Lasciami dire che adoro questa OS! Allora non sono l'unica shippatrice delle varie Super Generation...
In realtà non impazzisco per la TaeTeuk, le mie preferite sono la HaeSica, la HyoHyuk e la SunSun... Ma la tua storia è talmente bella, scritta talmente bene che mi ha fatto apprezzare di più questa coppia.
Devo ringraziarti perché leggendo questa One-Shot ho avuto l'ispirazione per pubblicare la mia raccolta di OS Super Generation :-)
Spero scriverai altre storie riguardo queste coppie perchè le A-D-O-R-O!!!
Alla prossima... Baci <3