Atalarico
di Clover by Clover

05/02/08, ore 12:26

Niente male. Narrazione abbastanza scorrevole e vivida. Un po' breve come capitolo, soprattutto per dare giudizi più elaborati, ma sufficiente per alimentare curiosità ed aspettative. Al prossimo aggiornamento. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^__________________________^

22/01/08, ore 14:24

Se devo dire la verità, ho tirato un respiro di sollievo nello scoprire che Atalarico è una donna, altrimenti già mi vedevo lo yaoi, e diciamo che non sarebbe stato proprio il massimo per me ^^ Comunque come inizio non è per niente male (ma Atalarico allora è il suo vero nome oppure è un nome che si è scelta per farsi passare da maschio? Secondo me è la prima opzione, in ogni caso staremo a vedere), sono curiosa di vedere come proseguirà! Kissoni!!

21/01/08, ore 16:42

Hoibò, è solo il primo capitolo, ma è decisamente interessante. Insomma, le basi per una storia con i fiocchi ci sono tutte. Sono proprio curiosa di sapere come hai intenzione di svilupparle. Unico appunto che posso farti, è di prestare particolare attenzione alla punteggiatura. Risistemandola meglio, sono certa che il capitolo ne guadagnerà parecchio. Alla prossima! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^____________________________^ PS: Atalarico mi piace molto come nome!