Love is equal
di louloveshaz

27/08/13, ore 00:14

Hey sweetie,
nonostante non sia una Larry Shipper, ho letto la tua storia e posso dirti che è bellissima, è così dolce non è per niente volgare. Partiamo dal fatto che Louis è talmente dolce, il fatto che lui chiami Harry  "Piccolo" mi fa morire, ma poi riesco ad immaginarmi la scena di Harry che dondola sul letto... Peccato che sia corta, è la prima e ultima storia che ho letto su Larry e stranamente mi è piaciuta!!!
Ti voglio bene <3
xoxo Terry
ps. non credere che io con questa possa diventare Larry shipper, non ci riuscirai mai.. Aspetto il coming out <3 :)

25/07/13, ore 20:33

Complimenti, veramente complimenti! Per essere la prima storia che ho letto, e anche l'ultima, degli one direction devo ammettere che è molto bella, lessico per niente banale e ripetitivo. La trama è molto bella e lo sviluppo e ben fatto, ma poteva essere realizzata meglio.
Complimenti! =)

13/07/13, ore 16:21

hey, mi trovavo qui e sono passata, bhe ti meriti questa recensione, in genere non recensisco mai se una storia non mi piace, ma questa ... bhe mi ha lasciato senza parole, ho letto altre tue ff ma questa è la migliore, è dolce, romantica e non parla solo di sesso come molte altre non tue ma anche di altri ... bhe complimenti mi è piaciuta davvero molto ... =)
Continua così =)
By Puffetta99

09/07/13, ore 15:19

Oddio! È bellissima, giuro! La amo! Loro. Sono. L'amore. Non c'è niente di meglio, dio li amo insieme, è questa storia è stupenda, scrivi meravigliosamente, davvero! Woow! Spero tu scriva qualcos'altro, tipo una fan fiction, sempre larry ovviamente, ma anche non se vuoi, ma devi scrivere qualcosa! Ti prego!
Baci Andry xx

09/07/13, ore 10:26

Ciaao!
Oddio, è stupenda.
E' breve ma non importa, è scritta talmente bene, che ti fa entrare nella storia.
Mi piace tanto! Complimenti!

09/07/13, ore 02:53

Ciao , sono qui come mi avevi chiesto per messaggio privato e devo dire che non me ne sono pentita .
Iniziamo subito dal fatto che ho amato il fatto che questa os è tutt'altro che volgare , Anzi è molto dolce .
C'è una cosa però ce ti voglio farti notare ovvero :
Harry era sempre stato innamorato
di Louis. Di quei suoi profondi occhi azzurro cielo. Di quelle sottili
labbra. Di quella voce melodiosa. Innamorato degli abbracci
che gli dava Louis quando era triste e che lo facevano sentire a casa.
Innamorato dei baci che gli lasciava sulla fronte." Ci sono troppi punti, ma non so se è fatto apposta o per altro , comunque mi è piaciuta tanto ^-^ Alla prossima .

08/07/13, ore 19:50

Aww...anche se è breve è molto romantico..
Scrivi bene, molto scorrevole direi.
“Se Dio ci ha creati così allora siamo perfetti, perchè Dio non
commette errori” Harry allora sentì il cuore quasi scoppiare
nella gabbia toracica. Il suo respiro si accelerò. “Ci?” ripeté
incredulo. “Si piccolo, noi siamo uguali”
Sono morta lol, ok la smetto.
Bella os, appena ne scrivi altre avvertimi!!
Ciao, e ricambia!!
-Leti :)

08/07/13, ore 13:38

aw, ciaao<3
avevo promesso che ti lasciavo una recensione e... eccomi! insomma, te ne meriti altre dieci ouo.
è davvero bellissima, complimenti. scrivi davvero bene, harry e lou sono dolcissimi ç_ç
se ne posti altre ne leggero' di sicuro, ci sentiamo un baaacio<3

08/07/13, ore 13:27

Ciao :)
Come vedi sono passata, e mi ha fatto piacere (ancora devo capire come fate alle volte a trovarmi ahahahah).
Mi dispiace che sia una OS, cioè, secondo me sarebbe bello se la facessi diventare una FF.
E' interessante e molto tenera, quindi perchè no?!
Harry e Louis sono l'amore, ed è bella l'idea che il maggiore si prenda cura del più piccolo.
Brava comunque, è scritta bene :)
Un bacio