rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/03/14, ore 17:45

Ahhhh Bentornata! Facciamo una festa per il tuo ritorno dal mondo sperduto (?)
Siii sono la prima a recensiree!! Ok e dopo questo commentiamo :
Allora...hai ragione sta volta non avevi molta ispirazione ma non vedevo l'ora di tornare a leggere la tua storia che mi appassiona molto; pensa che non sei l'unica anche io devo aggiornare e da un po' che non lo faccio , se hai tempo passa ;) vabbè spero che tu abbia più ispirazione e TEMPO :D
Non credo di avere consigli da darti non ho molte idee in questo periodo :( Se ho qualche idea ti posso scrivere qualcosa , o su Efp oppure non so su Facebook o Twitter dimmi tu :D

19/03/14, ore 17:37

Finalmeneteeeeeee seeeeeei tornataaaaa!
Vabbe cioè io continuavo a guardare l'elenco delle storie seguite e mi chiedevo che fine avessi fatto X'D X'D (Che poi parlo proprio io che sono sparita da mesi in pratica -.-" però beh hai ragione, se manca l'ispirazione c'è poco da fare!)
Anyway, dopo questo sproloquio iniziale passiamo al capitolo! Bel capitolo anche se succede poco T________T Insomma non hai placato la nostra sete di novità!
Comunque dal mio punto di vista credo che il prossimo capitolo dovrà essere quello della svolta! Summer va o resta? e BIllie? E non dimenticare che c'è ancora la bionda di mezzo! U_U Tutto dipende da come vuoi far finire la storia...ovvero come il canon oppure new!
Sono sicura che inventerai qualcosa, ma ovviamente se vuoi consigli io sono qui!
Un bacione e aggiorna presto!
Kiss <3 <3

30/12/13, ore 12:00

Finalmenteeeeee ^_^
Aspettavo il tuo aggiornamento (Ok parla quella che non aggiorna da mesi xD)
In ogni caso beeellllo! Finalmente si è scoperto qualcosa in più della bionda (sempre se la storia è finita qui e non c'è altro u_U)
Mi piace mi piace mi piace!

PS: Per uanto riguarda la festa io sono di Napoli, insomma magari mandami un messaggio privato con le info e vedo un po se è possibile venire!
Buone feste e Buon Anno <3
Aggiorna presto, un Bacione!

29/12/13, ore 19:18

Miracolo!
Incominciamo , DOV ERI FINITA?? OK, continuiamo , credo che mi porti fortuna lo sai? No perché ero al Battesimo di mia cugina e non avevo nulla da fare ( oltre mangiare ) , vado su EFP e trovo la tua FF <3 ; lo dico perché in quelle giornate pesanti delle volte mi esce la tua storia , almeno qualcosa di bello!
Comunque , sono triste , perché Summer se ne deve proprio andare via per 4 anni per L'Università??!? Ed ora??
Billie è così dolce ma non so se bisogna credergli su Amanda....Spero che il prossimo arrivi prima ; non so se hai già idee per il prossimo capitolo , ti potrei dare qualche aiuto se mi venisse un idea.

***********************
Per la festa , io abito in Campania ma più lontano rispetto a te , uff avrei voluto venrci... Comunque adesso non so se tu hai sentito ma qui ha fatto una scossa di terremoto...non si è quasi sentita ma ora tutti hanno il timore...anche io :(.
Vabbèè Aggiornaa presto eh?
Ciaoo

08/12/13, ore 17:32

ehi, scusa il ritardo con cui recensisco, ma sono stata impegnatissima çç
anyway, questo capitolo è tra i miei preferiti! sono felice che bj sia tornato a casa, e abbia rivisto sum!
non fanno altro che litigare, però è proprio questo che rende bello il loro rapporto!
poi la scena di mike e trè che li sgamano, HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH **
bravissima e alla prossima!

ps: a breve aggiornerò anche io haha :)

24/11/13, ore 12:16

Eccoti quiiiii ^_^ Meno male che hai continuato la storia!
Vabbe che ci lasci troppo in sospeso con questo capitolo!! BIllie ha tradito Summer o no?!  U__________U
Comunqueeeee sono contenta che finalmente si siano rivisti ^_^
Aggiorna presto!
Ps: che carino il fatto che hai messo il profilo ask! Ci ho dato un occhiata *_* Peccato che io non ce l'abbia
Baciii, alla prossima!

22/11/13, ore 17:35

AMEN! Pensavo davvero fossi morta! Scherzo ; ti sei fatta ripagare almeno con questo corto ma sostanzioso capitolo.
LA PROSSIMA VOLTA AGGIORNA PRESTO ;)
Anche io sto scrivendo una storia sono al 8 capitolo , ma in confronto alla tua non è nulla.
bè alla prossima

01/11/13, ore 20:55

ohohoh! le cose si fanno interessanti! però mi mancano un sacco billie joe, mike e trè çç
non è che magari potrebbero tornare? ahahahahahah!
comunque bravissima, non vedo l' ora di leggere il resto della storia, e sperando che billie joe e summer si riabbraccino ( ti prego non farli di nuovo lasciare, lol)
un bacione! **

31/10/13, ore 16:36

Finalmente ! un altro capitolo , mi annoiavo a morte ieri , compito di Algebra , inglese isterica ( anche se adoro l' inglese) e molte cose ancora , poi arrivi tu che un altra volta mi migliori la giornata! almeno ho qualcosa da fare di bello e rilassante , leggere le fan fiction!
adesso mi auguro che Homecoming venga presto .... altrimenti....diventerò depressa come più depressa non si può nella mia vita.
Ciao!!!

30/10/13, ore 20:15

Oddioooo!! Aspettavo il tuo capitolo da tantoooo (ok vabbè non tantissimo v.v ma cercavo ogni giorno di entrare efpX'D)
Comunqueee, appena ho visto il titolo mi si è acceso un campanello di allarme!!!!!! Immaginavo si riincontrasse la bionda ma non Lyss! Il capitolo mi piace un casino *.* giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo e sono fiduciosa che non puoi essere così perfida v.v (spero)
Un bacioneee, aggiorna prestooo <3

23/10/13, ore 09:00

Ahahahahahah oddio perchè hai dovuto scrivere metà capitolo in inglese?!?XDXD
Anywayil capitolo è carinoooo! Anhe se ovviamente mi lascia ancora con la voglia di sapere chi cavolo è quella biondaaa U_U e mi dispiace un casino che Billie e Sum non si sentano! Niente sherzi!!! U_U
PS: ma hai deciso di prolungare un po' la storia =DDDD ???
Aggiorna presto! UN bacio <3
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 09:01 am)

22/10/13, ore 17:55

cavolo è fantastica, sei un genio, un grandissimo genio, la adoro. spesso quando leggo queste storie penso -ma come fanno? a me non viene l'ispirazione neanche a pagarla- mah, sarà un dono della natura! comunque stupenda, i miei complimenti! ti adoro, ti prego scrivi altri capitoli in fretta, ho appena letto questo e sono già in astinenza!

i miei complimenti!

Giuly_4ever GD

22/10/13, ore 16:22

Awwwww, come sempre capitolo fantastico!
Mi si spezza il cuore a leggere che sono 21 giorni che sum bj non si sentono çç
E ora ho paura che Summer incontri qualcun altro al gilman e lo dimentichi çç no eh, non fartmi questi scherzi!
Un bacione, e aggiorna presto **

22/10/13, ore 15:56

Belllllllaaaaaaaaaaa! davvero bella, mi sta piacendo moltoooo
fatta bene veramente. complimenti
Giuly_4ever GD

22/10/13, ore 14:42

aspettavo da tanto un aggiornamento della storia!!!!!!!! e finalmente è arrivato c: comunque bel capitolo, brava! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]