8th Avenue Serenade
di BrutalLove

29/12/13, ore 14:25

Fantastico il personaggio di Billie! Mi ricorda da morire St. Jimmy, perchè anche lui è tormentato e vendicativo...
Molto ben scritta e scorrevole

08/10/13, ore 17:55

LA MIA AMU FA LE STORIE MIGLIORI DEL MONDO BITCHES!!!! <3 è una storia bellissima, meravigliosa, come le altre d'altronde :) tra l'altro acaban de llamarme dei tizi dell'organizzazione EF e mi sono presa un colpo D: non mi aspettavo chiamassero per informazioni ecc, e mi ero pure dimenticata per che cosa avevo inviato a questi una mail!! hahahah va beh con la mia abilità, sono riuscita a cavarmela. Olé!!
Poi qua : Basta?!” ripetè Billie con la fronte corrucciata, “Di già? Non abbiamo ancora iniziato, piccola...”. Cavolo se eccita Mr Armstrong! Che sexy non é?? O.o se non avesse ucciso la tipa e non si fosse ammazzato in seguito, mi sarei offerta come sua vittima hahah :')
Ciao bellé :33

06/08/13, ore 01:56

Porca zozza,la amo. E stupenda,fantastica,originale. Billie risulta comunque intrigante e anche molto misterioso. E vogliamo parlare del modo in cui l'hai scritta? Un capolavoro,davvero. Continua così! Martina C:

10/07/13, ore 01:45

Ehi non solo questa ff é ricca e piena di cose nuove,ma da veramente anche delle lezioni di vita come non fidarsi degli sconosciuti su internet..complimenti bella storia spero che tu ne pubblichi altre di questo tipo e genere(magari su Tré che mica fa male) ahah ciao bella ff!!

09/07/13, ore 00:53

Woow mi piace un sacco! ANche se questo Billie mi spaventa un po',ahahaha.Davvero bella,complimenti con sempre!

09/07/13, ore 00:49

Porca puttana, che cazzo di storia! Cioè, è da pazzi maniaci, mio dio, non so neanche cosa dire, è geniale. Wow, non me l'aspettavo, sul serio. Non so davvero che altro dire se non "cazzo!", perciò... chiudo qui. XD
Bravissima e sorprendente!

08/07/13, ore 22:19

'Seera!
Beh, che tu abbia istinti omicidi è scontato, e noi ne abbiamo già discusso altre volte, o no?
Però, mi piace questa os.
E' carino vedere che riesci a manipolare Billie facendogli assumere ruoli diversi, prima innocente e ora uno stupratore assassino.
Già, è carino e la storia, nel complesso, mi convince.
Adoro soprattutto i flash-back, sì sì.
Beh, la parte rossa non è molto dettagliata, ma si capisce e poi è la tua prima rossa, quindi direi che come inizio, può andare (:
Mi piace, tanto. (:

Complimenti,
Giada.

08/07/13, ore 20:07

Ho appena finito di leggere e devo dire che non preferisco molto questo "tipo" di Billie, mi spaventa xD
cmq, mi piace molto come hai raccontato il tutto (vabbè sei bravissima insomma xD) ma non riesco a capire una cosa: perchè Billie ha ammazzzato ste ragazze? voglio dire, se era davvero rimasto traumatizzato da Jason, allora, perchè ha fatto la stesssa cosa? voleva far dire a quelle ragazze che lui era un manico, bastardo, ecc? o.O

KeepCalm_And_RageAndLove <3

08/07/13, ore 17:27

Tu forse non mordi, ma a quanto pare Billie sì.
E' stato maledettamente inquietante, dio mio quell'uomo, avevo letto una cosa simile tempo fa, parlo del sesso violento su una ragazza da parte di Billie, am mai così spinto e poi non le uccideva. Questo mi ricorda che prima o poi inizierò a pubblicare la long dove Billie è un maniaco assassino... La scrissi tempo fa ma non ho mai avuto la voglia di copiarla a computer...... Ad ogni modo....
torniamo alla os.
Scritta bene, non ci sono errori ed è una cosa che apprezzo molto. Parla di cose macabre, altro punto a tuo favore visto che sono un'amante di questo genere.
Mi piace il finale, dopo tutti i flashback, il riferimento (se non erro) a 21 guns (per cosa vale la pena di vivere?) è davvero azzeccato.
Bella Bella storia. Ancora complimenti.
Ps. non ti butteranno fuori dal fandom... non l'hanno ancora fatto neanche con me che ho pubblicato una trentina di storie...

Image and video hosting by TinyPic