“Nel giorno adatto,anch'io verrò salvata.”
di anotherworld_x

13/09/13, ore 14:29

dai continua è stupendo magnifico e beh e bello non ci sono parole ma purtroppo è troppo corto :( continua presto :*

19/07/13, ore 16:19

posso assicurarti che non è assolutamente una merda,anzi è bellissimo e gli altri capitoli non sono da meno:) Scrivi davvero bene,dovresti ricevere più recensioni perchè scrivi bene davvero,hai mai pensato di fare la scrittrice? io comprerei il tuo libro ahah,comunque aggiorna presto:) xx

19/07/13, ore 00:14

Le lmmagini sono sbsis e la storia non è da meno complimenti

18/07/13, ore 18:41

Lo trovo stupendo, meraviglioso! Dio quanto amo questa storia anche se siamo solo al terzo capitolo *-* quando continui? sks

18/07/13, ore 18:15

Come fai a dire che questo capitolo è una merda!?! Se è per questo io allora adoro le merde(?) lol ahahahah mi piace tantissimo l'idea dell'amicizia tre niall e blue hdhcjdnfkslsa ahahha bacioni xxx

18/07/13, ore 17:05

Woooooow stai scherzando vero che questo capitolo è una merda?! Cioè è bellissimo e tu lo insulti eh <3 ahahahah no davvero questa storia è così bella... Io spero che blue si salvi da se stessa, aprendosi con gli altri... <3 beh che dire.... Questa storia è davvero bella, ora c'è l'ho nelle seguite ma appena ci sarà un po' di amore sarà nelle mie preferite <3 continua preeeeeesto!!!! Perfavoreeee *occhioni dolci* <3 bacioni, xx nathi <3

16/07/13, ore 01:22

Stupendo come sempre... Spero che tra Harry e Blue nasca qualcosa,sono curiosa di cosa accadrà nel prossimo capitolo:3 Complimenti per come scrivi,continua presto! x

14/07/13, ore 23:06

Stupendo! Peccato che sia piccolo sks mi aspetto un capitolo più grande la prossima volta...ne ho bisogno! XX

14/07/13, ore 20:44

Okay, amo questa FF, ti ho aggiunta nelle preferite aslòfhsdpvjnsojhni♥
Scrivi benissimo *o*

14/07/13, ore 01:56

Ok praticamente adoro tutto di questa FF il modo in cui scrivi, di come fai capire ai lettori il carattere di blue, le gifs alla fine (quelle le AMO jdnfjcmx) ok insomma sono praticamente innamorata di questa storia e spero ke prima o poi blue riuscirà ad aprirsi con qualcuno, bacioni xx

14/07/13, ore 01:41

Ciaooo!!! Ho iniziato a leggere questa stupenda ff da oggi... E credo davvero che sia bellissima, ansi stupenda!!! Devi continuare perché sono una curiosona e soprattutto spero che tra harry e blue nasca qualcosa e che harry la salvi... Da se stessa appunto!!! <3 te lo ripeto... Già adoro questa ff !!! Continua al più presto perché io ti seguo in questa ff !!! <3 baci xx nathi <3

13/07/13, ore 01:33

Siamo ancora all'inizio ma adoro tanto questa ff perciò lo messa tra i preferiti!:) Bravissima continuaa al più presto mi raccomando un bacio <3

11/07/13, ore 19:11

Come inizio e' molto bello :) anche perche' sei molto bravaa scrivere anche io vorrei avere il tuo talento!!! Continua presto che sono curiosa di sapere cosa succede :) baciii e buona fortunaaaaaaa xxxx

11/07/13, ore 18:54

Adoro già questa storia! A parte che Harry è il mio idolo, e che adoro Sasha Pieterse (che è una specie di protagonista in questa storia sks se non sbaglio) è scritta bene:)
Quando continui?

11/07/13, ore 16:58

storia molto bella! ben curata e impostata. mi piace come scrivi! continua:) xx