All around the world
di PanCake__

15/08/13, ore 20:09

Devo dirti SAM che a me piace un sacco questa tua FF e spero che tu la continui al piu presto :D e ora vado a leggere il prossimo capitolo :D Bye TVTTB <3

19/07/13, ore 12:19

Allora, ci sono io, che apro il capitolo e fin dalle prime righe rimango senza fiato.
Ci sono ancora io, che rimango con gli occhi incollati allo schermo per non so quanto tempo, fino a che non esiste più nulla al di fuori della tua storia.
Poi ci sei tu, che dici che queste cose sono accadute realmente.
E ci sono io che cado svenuta, ma poi mi risveglio dal coma perché non posso morire senza aver scritto questa recensione.
Sì, lo so, sto delirando.
Ma questo capitolo è...incantevole!
No dai, sul serio, lo adoro, ogni cosa che scrivi è sempre più bella!
Mi raccomando, aggiorna presto, altrimenti ti faccio fare la fine di quelli di "indagini ad alta quota" (non so se conosci il programma ma in ogni caso ti assicuro che fare quella fine non sarebbe desiderabile ). XD

PS: anch'io adoro WhatsApp e anch'io lo uso per quasta "funzione"!
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 12:21 pm)

18/07/13, ore 17:21

bella, questa ff è diversa dalle altre, almeno spero... il modo in cui scrivi fa si chela lettura sia scorrevole e piacevole, sei bravissima!!!
aggiorna presto e se non ti dispiace avvisami!!

15/07/13, ore 17:13

Ok, sì, lo ammetto, sono un'idiota. E sai perché? Perché apro la ff con l'intenzione di rileggere la recensione che avrei già dovuto scrivere la prima volta che ho letto il capitolo (e non è stato oggi, te l'assicuro), per poi scoprire che NON avevo scritto alcuna recensione.
Sì.
Ero troppo affascinata dalla bellezza di questo prologo (o primo capitolo, non so bene come chiamarlo), che mi sono dimenticata di recensirlo.
idiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiota
Ma....ora sono qui.
E sai che ti dico? In questo periodo mi sono allontanata molto da questo genere di fan fiction, ossia quello in cui la protagonista è una directioner, ma leggendo la tua ff, boh, non so, all'improvviso ciò mi sembra sensazionale!
Anzi, no: sei tu ad essere sensazionale!
Insomma, non so come fai, ma già dal primo capitolo mi sono innamorata di questa storia. E' un po' la stessa cosa che mi è accaduta con "Mistakes", e mi domando coma faccia il tuo modo di scrivere ad avere su di me un tale effetto.
Insomma.
Adoro questa fan fiction.

08/07/13, ore 20:16

Ciao bella!
E' una storia molto diversa dall'altra!
Sinceramente?
Mi piace moltissimo anche quest'idea!
Ahahahah, la prof che le richiama 12345678 volte!
E amo come hai descritto la scena al Mediolanum.
Non vedo l'ora di vedere come continuerà, io di certo ti seguirò anche in questa storia!
Un bacione,
Alice c:
P.S: Sono contenta di essere la tua prima recensione c: