Lovers keep on fighting
di ZuzzyKB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/01/14, ore 15:39

Avevo questa ff da mesi tra le ricordate ma non ero mai riuscita a leggerla, fino a ieri.
L’ho trovata molto carina e divertente, mi è piaciuto come hai fatto evolvere il rapporto tra Kurt e Sebastian e, soprattutto, ho apprezzato il fatto che tu non abbia reso tutto troppo frettoloso o lungo facendoli baciare dopo 278093 capitoli lol
Bellissimo epilogo! Molto spesso ne rimango delusa perché trovo sempre cose inutili, invece tu sei andata avanti con la loro storia e hai spiegato cosa succede nel loro futuro** bellissimo il finale più triste çç
Hunter: LO AMO. Lo amo nella serie (çç) e l’ho amato pure qui. Il suo rapporto con Sebastian è fantastico e adoro il fatto che tu lo abbia reso intelligente ed “equilibrato” e non un pazzo maniaco lol
Blaine: che problemi ha? All’inizio sembra dolce ma poi *boom* impazzisce completamente xD non ho potuto odiarlo perché capisco benissimo la sua fissa per Kurt *coffcoff*
“Dal palco Kurt poteva vedere la famiglia di Sebastian e la sua al completo con tanto di novelli sposi Rachel e Finn.” Non ho mai shippato più di tanto Rachel e Finn ma mi sono sempre piaciuti e sapevo sarebbero finiti insieme nella serie e, vedendo la data in cui hai pubblicato, ho apprezzato veramente tanto che tu abbia dato loro il lieto fine Finchel almeno qui :’)
Jeff: l’ho adorato, fantastico! Molto spesso lo trovo fastidio in alcune ff, ma qui mi è piaciuto molto! “La Kurtbastian esiste” <3
Su Kurt e Sebastian non so molto che dire, se non …PERCHè NON SONO CANON?
Detto questo, fanfiction carinissima, mi è piaciuta :))
p.s. adesso voglio sentire un duetto Kurtbastian çç
Ciao :33

15/12/13, ore 14:45

Questa fanfiction Kurtbastian l‘ ho adorata in ogni capitolo. prima la sfida, l‘allearsi contro blaine, la scoperta di loro e del loro amore. passionali ma dolci al contempo. La loro relazione segreta e il punzecchiarsi a tavola. I momenti di dolcezza quando si sveglia l‘uno e guardare l‘altro riposare. Fantastica come storia. complimenti!

12/12/13, ore 22:04

Adesso posso morire felice *sigh* So che non recensisco spesso, cioè, quasi mai, ma non è perché non apprezzi le tue storie (LE AMO. AMO. MO. O. *si sente l'eco*) ma è perché spesso molto da dire. In realtà non ho neanche adesso molto da dire, insomma, sono senza parole. Letteralmente. Okay, sto divagando. Ora faccio la seria aka mi sfogo su quei due. OH MIO DIO I MIEI BAMBINI. L'audizione,porcaputtana l'audizione, parliamone: perché vuoi uccidermi? La cosa più tenera mai esistita. (Awwwwww) La proposta di matrimonio? Oh, andiamo questa fottuta proposta di matrimonio mi ha fatto salire e quadrulipicare lo zucchero nel mio sangue lol. L'ULTIMO FINALE. Mi ha spezzato il cuore, davvero. Okay, non rileggerò la recensione perché sennò la cancwllo e la riscrivo tremilioni di volte. Volevo soltanto dirti che sei strepitosa e c questa storia mi mancherà. *piange* A.

11/12/13, ore 23:55

Ciao Zuzzy divertenti le ansie da prestazione di Kurt e Sebastian per l'ammissione alla NYADA e la canzone che ha composto Seb è perfetta per descrivere il crescendo del loro amore.....Breve incursione di Blaine, senza lasciar danni......Divertenti le battute Mangusta, Checca e Berry......Dolcissima la proposta di matrimonio scritta col cacao sul cappuccino......Malinconico ma dolce il pezzo finale in cui nonno Sebastian si commuove a sentire la nipotina suonare la canzone scritta da lui stesso tanti anni prima, i suoi discorsi con la fotografia del suo Kurt e finalmente il ricongiungimento con Kurt che lo "sgrida" perchè ci ha messo del tempo a raggiungerlo e con il solito ghigno Seb risponde "sapevo che ti sarei mancato"....Bellissima storia con tante emozioni, semplicemente perfetta!!!  Un bacione ed alla prossima...Cristina

09/11/13, ore 14:54

Questo capitolo e davvero bellissimo... *^*
mi sono emozionata moltissimo...
Complimeti davvero
baci

08/11/13, ore 18:53

Ciao Zuzzy ma quanto è dolce Sebastian con Kurt, lo coccola, si prendono in giro amorevolmente, e grazie a lui Kurt fa pace con Rachel....Hanno vinto le Regionali, Blaine se ne va a L.A. e Sebastian avrà pure una ricompensa dal suo Kurt....Questo capitolo è divertente, commovente, ricco di emozioni e come sempre i discorsi  tra i personaggi sono perfetti.....TU sei perfetta!!! Baci. Cristina

08/11/13, ore 16:17

ma.... ma.... BLAINE SE NE VA AFFANCULOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :D ^_^ ;D *-* *o* Suonate le campane genteee è ora di fare festa, yeeeeee.
Ma suonatele anche per il lutto dovuto alla fine di questa magnifica storia..... :'( proprio non si può continuare?? Insomma... Hunter è rimasto scapolo porca miseria, non si può!!!! Lui DEVE trovare qualcuno/a... DEVEEE!!!!!!!!! D':
Comunque è stata davvero bellissima per quel che è durata, grazie per le mille emozioni che mi fai [provare con le tue storie <3

Ci sentiamo presto, ciaoooo :D

10/10/13, ore 11:28

Blaine ha problemi mentali, davvero. È un piccolo psicopatico con le manie di grandezza, che si crede superiore e migliore di ogni singolo essere vivente della Terra. Quando in realtá non è altro che un piccolo nano da giardino pieno di merda. È presuntuoso, cocciuto come pochi e da prendere a calci nelle palle da qui all'eternità. Ora, fossi stata in Kurt e Sebastian, dopo aver fatto del gran sesso, sarei andata a rivoltare quel nano come un calzino. Ma si sa, l'indifferenza è l'arma migliore, perchè chi è insignificante non merita attenzioni.
Cooomunque, non mi esprimo su Simon che sarebbe da prendere a calci nelle palle anche lui.
Kurt e Sebastian sono la tenerezza e amo quando nelle fanfic viene mostrato non solo il lato stronzo di Smythe, ma anche quello insicuro e che ha bisogno di certezze, di qualcuno al suo fianco. Perché è solo un ragazzo e per quanto cinico, stronzo e pieno di sè possa essere, è solo un ragazzo che si nasconde dietro ai mille muri che ha costruito per difendersi.
Detto questo, brava come sempre.
A presto,
oneisnone <3

08/10/13, ore 23:42

Ciao Zuzzy ma come si permette il nano malefico ad investigare su Seb ed a renderlo ancora più insicuro di quello che è? Grande Kurt come controbatte a Blaine (un cazzotto non ci stava male, eh?) Pure Simon è odioso, peccato non poterlo picchiare come anche Kurt vorrebbe fare!! Che tenerezza quando Sebastian dice a Kurt  "Quindi non mi stai lasciando, giusto?"  E quanto è dolce Kurt con il suo 'Bastian? T.V.B. anch'io <3....Un bacione. Cristina

08/10/13, ore 20:32

tranquilla non ti odio..ovviamente odio più blaine e simon.....quel nano malefico non riuscirà a farli lasciare infatti nemmeno la storia di simon è riuscita a separarli...mi chiedo cosa s'inventerà adesso.....cmq lo scontro kurt-blaine è stato stupendo mi è piaciuto un acco soprattutto quando blaine non ha saputo più ribattere ;D...
Al prossimo capitolo ciao

08/10/13, ore 16:26

Allora respiro e commento !

Andersooooon sei una merda! Come ti permetti tu di avere KURT per te! Lascia stare la kurtbastian e togliti di mezzo nano!
Che bel capitolo *.* mi sono emozionata al racconto di seb! E quel pezzo di m.....da di simon lo odi! Sono felce che non abbiano litigato! Complimenti per il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Baci baci ALLA PROSSIMA!

08/10/13, ore 16:21

Bah, sinceramente sono indeciso se odiare Blaine, pardon, nano da giardino, o Simon... ma decisamente Blaine. Lo so che in questa storia non c'entra molto, ma di solito è Sebastian a spezzare i cuori della gente con una notte e via, beh, stavolta ha avuto il benservito u.u (non è vero tesoro, non piangere ti prego D': ). Quanto ad Anderson... beh... la mia opinione già la sai no? ^_^ a morte l'hobbit!!!!! possa morire da solo in una fossa piena di calcestruzzo (così almeno è contento!). Hahahahaha a parte scherzi, ti prego non dirmi che ci stiamo avviando verso la fine del capitolo, non lo sopporterei :'( mi piace troppo questa storia e non ho intenzione di separarmene tanto presto (e se finirà la rileggerò almeno dieci volte!). Ma forse.... Se pubblicassi un'altra KB ancora più bella di questa (cosa molto difficile secondo me, ma il tuo genio è infinito quindi sono speranzoso *-*), forse potrei perdonarti... FORSE!!!!!!!

04/10/13, ore 16:03

Ora voglio sapere cosa diamine ha detto quel nano di Blaine per far reagire Sebastian in quel modo D:
Sta sempre tra le le balle! Non puoi, non so, mandarlo a fare la colla in posti lontani e sperduti?
Non puoi lasciarmi così, ho bisogno di sapere!
E poi scusa, l'alleanza Hunter/Kurt... mi sa che Blaine non la passerà liscia. lol
Bravissima come sempre.
Un bacione,
oneisnone <3

03/10/13, ore 23:19

Hey ciao rieccoti con un nuovo capitolo tranquillo all'inizio....finalmente i kurbastian sono usciti del tutto allo scoperto...nella seconda parte a quanto pare si evince l'insicurezza di bas....maledetto nano è tutta colpa sua....spero che kurt gli e ne dica quattro e che poi chiarisca con bas....non mi piace immaginarmelo a piangere in un letto, mi rende triste :(....
Al prossimo capitolo ciao kiss

03/10/13, ore 19:38

Assolutamente fantastico! Odio quell'idiota di Anderson! Aaaahh che nervi mi fa venire! Deve sere rovinar tutto!
Non vedo l'ora di sapere come continua! Baci baci alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]