A race to the heart.
di benedettx

12/09/13, ore 12:28

Mi piace molto, ma ci sono dei piccoli accorgimenti che terrei a farti notare.

Inizo col dire che è confusionario lasciare spazio tra un rigo e l'altro, rende la lettura difficile da seguire e meno scorrevole, cosa che per me è fondamentale. Per rendere il tutto tale, lascia un piccolo spazio dopo la virgola e, come ho già detto, non lasciare spazi lunghi chilometri tra un rigo e l'altro.

La grammatica è abbastanza buona.
Gli unici intoppi sono i segni di punteggiatura. Hanno precise regole, sono lì per un motivo preciso (le virgole, ad esempio, segnano uno pausa meno breve del punto).

Spero che il concetto sia chiaro :)
Al prossimo capitolo!
Baci, xdrewrauhl.

21/07/13, ore 10:12

Ehi, eccomi qua! Scusa per il ritardo, ma c'è voluto un po' per entrare lol
Allora.. la storia mi piace un sacco, poi scrivi perfettamente. Poi il fatto che Ryan e Chaz ora siano contro Justin mi piace, perché in quasi tutte le altre fan fiction loro sono sempre i migliori amici di Justin haha Mi sono affezionata tanto a Shannon, aw.
Spero che continuerai molto presto, poi quando posti l'altro avvisami così passo a leggere e a recensire :)
-twentythree.

19/07/13, ore 10:22

Oddio Justin è dolcissimo con Shannon dkdjnf comunque amo questa storia quindi continua subito! Appena aggiorni avvisami♥❤

13/07/13, ore 17:05

ciao, mi piace molto la tua storia..che dire, sei bravissima a scrivere. E' molto originale come trama.

13/07/13, ore 11:40

Ciao, sono @zaynsnote di twitter e adoro il modo in cui scrivi! lol
Mi piace molto questa storia anche se è solo il primo capitolo e mi chiedo perchè non abbia tante stupende recensioni, te le meriti davvero :)

11/07/13, ore 23:12

Hei, solo @lovesheridol_ mi piace moltissimo sia la storia che il modo in cui scrivi. Insomma sei bravissima. skckkdg Appena aggiorni avvisami. c:

11/07/13, ore 22:41

aiuto.
dylan è uno stronzo, cazzo.
come ha potuto?
ha solo sedici anni, insomma.
comunque, è scritto bene e mi piace parecchio.
poi si è svolto sulle scale dell'avon theatre, il mio meraviglioso e avon theatre.
e quando justin la chiama piccola? sto per impazzire.
complimenti dfj

11/07/13, ore 10:44

sembra interessante, il primo capitolo non dice molto ma mi piace. Spero che l'aggiornerai presto, voglio leggere il continuo. :)

11/07/13, ore 08:45

hey bella :)
incomincio con il dire che sei davvero brava a far immedesimare le persone nelle storie che scrivi
inoltre mi piace anche il tema della storia dato che è originale e non scopiazzato da danger (ormai tutti si ispirano a qulla storia)
poi hai "accoppiato" justin e ari e tu non puoi capire quanto sia felice ahahaha li amo troppo
detto questo ti lascio,aggiorna presto :)
- rob

08/07/13, ore 16:37

ehy ciao!
devo dire che non leggo spesso ff su justin, ma questa è bellissima come inizio (:
spero che continuerai :*

08/07/13, ore 16:32

me piasa molto, tesoro lol.
per essere il primo capitolo mi attira molto dfghj.
quando aggiorni dimmelo, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo uu
e adesso la vado a mettere nei preferiti, cià bella c:

#muchlove

08/07/13, ore 16:20

Ciaao amore,
spero davvero che io sia la tua prima recensione,ci tengo un casino.
Non ho molto da dire, non per niente,ma ti ho detto già tutto e non vorrei essere ripetitiva..comunque volevo dirti che hai fatto davvero un buon lavoro e che hai avuto un'idea geniale e innovativa.
Sono fiera di te,e spero che continuerai questa storia.
Ps: ho notato il titolo, sei un amore.
Ti amo.
La tua lu.