Torture Me
di Death_Master

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/13, ore 09:40

Eccomi di nuovo! Mente in lontananza si alza un coro di 'che palle!' XD
La tua poesia.... era magnifica! Fantastica! Emozionante! Meravigliosa! Bellissima! Vediamo che altri termini esistono per descriverla..... emh... diciamo.... Semplicemente Favolosa XD esprime tutte le emozioni di due persone che si amano e si odiamo allo stesso tempo. Anche perche non e' un optional, ma e' quasi un obbligo quello di moire per amore, ma almeno per loro due si. Complimenti, dovresti scrivere piu' poesie, ne sei dotata u.u Un saluto, un abbraccio e tanti auguri di buon anno XD
Kiky u.u

05/01/13, ore 09:30

Ehi ciao XDho appena finito di leggere questo capitolo, certo era un po' cortino ma forse dovresti metterci qualche descrizione in piu', mi e' piaciuto.
Bhe', forse un po' meno dell'altro, perche' all'inizio non avevo molto capito di cosa stesse succedendo.
Il primo era piu' avvincente XD
Comunque ti do bandierina verde lo stesso, era scritta bene e mi e' piaciuto il fatto che litigasse con se stesso, con le voci che gli persuadono la testa. Sei bravo/a a scrivere, ma forse dovresti farlo piu'... descrittivo. Ma se questo e' il tuo stile di scrivere continua cosi', sei bravissimo/a! Scusa m non so se sei maschio o femmina ^^'' perdonami XD un saluto, kiky XD

05/01/13, ore 09:18

Ciao, sono kiky, sono nuova qui eppure adoro la tua storia XD
Era troppo figa l'idea dei bambini che giocano all'ultimo sangue e poi a quei poveri che sono all'ignaro di tutto li invitano a giocare XD mi e' piaciuto anche il modo in cui l'hai raccontata, era semplicente fantastica!
u.u
bhe, non credo che ci sia altro da dire, a parte che era stupenda XD
ora vado a leggere anche gli altri due capitoli,
un bacio
kiky

08/08/12, ore 17:59

Bellissimo. Anche se il genere Horror viene un po' abbandonato piano piano devo dire che rimane una fan fiction stupenda. L'ultimo capitolo è il mio preferito, lascia riflettere su questi due sentimenti che in fondo sono molto simili. E' tra le mie preferite.
Baci Lullaby__ c:

21/03/12, ore 19:36

*_* bellissimo!!! mi è piaciuto un sacco il primo, il secondo ancora di più ma l'ultimo è qull che mi ha colpito di più!!! l'amore e l'odio di un amicizia!! sinceramente anche a me sembrava un poesia però era comunque bella!!! sei bravissima!! spero che farai altre ff sull'horror!!!
baci Niki

21/03/12, ore 19:29

sinceramente non ho capito tanto bene la trama, ma mi è piaciuto comunque .... sei bravissima!!! adoro l'horror proprio x la pazzia che spinge le persone a fare determinate cose!!!! XD
Niki

21/03/12, ore 19:21

bella idea, mi è piaciuta veramente tanto la ff non vedo l'ora di leggere la prossima!!! XD
Niki

03/05/10, ore 18:06

Ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato (forse dovrei studiare) ma l'ultimo capitolo mi fa inpazzire... *.* bello bello bello troppo brava brava bravaaaaaaaaaaaa....

12/08/08, ore 16:28

Stupendissima la prima!mi ha fatto venire i brividi!La terza era molto poetica e mi ispira. La seconda era strana, ma non male!

08/05/08, ore 22:00

wowwww... che bella fanfic... il primo capitolo bellissimo, il secondo di piu!! pero nel terzo se devo essere sincera non ho capito molto bene la trama (scusa, ma sono una scassaball e non capisco un beo!!XP)... continua cosi che le storie che fai sono bellissime... mettono l'ansia (nel senso positivo)!!!XP
ps. questa fanfic va tra i miei preferiti!!XD ciao ciao!!XD

07/05/08, ore 15:37

tre bellissimi capitoli. il premio va soprattutto alla tua originalità. davvero fuori dagli schemi. continua così.

02/05/08, ore 20:46

Bello, davvero bello! Però ti allontani sempre di più dallo stile del primo capitolo...dai, voglio un po' di horror!!! Morte, sangue, violenza!!! Muhahahahah!!! bacio.

02/05/08, ore 20:41

Bello ma non ho capito bene la trama...me stupida...Cmq BRAVA!!!

02/05/08, ore 20:35

Stabella!!!!! Mette un'ansia!!! Very very good!!!

01/03/08, ore 15:22

Ma io ti adorooo!! Ma perchè sei così brava?? Come faiiii!!! Ti adoro... cioè... questo capitolo e... e... *ale rimane senza parole* Sono rimasta O_O Bellissimooo!! Scitto benissimo oltretutto! Mi sono identificata un pò con il personaggio della poesia sai... Non vedo l'ora che aggiorni!! Mi raccomando!! Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]